Recensioni di yesiam

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia LOVE & ROLL - 23/11/13, ore 00:37
Capitolo 7: 7
Beh, stavolta mi hai davvero spiazzata! Pensavo che quella di Guk fosse tutta una farsa, che avesse visto la mail inviata a Chan dai suoi genitori, e che fosse tutta una scusa per dargli l'opportunità di poter decidere di andare dalla nonna, ma quando ha calcato la mano così pesantemente mi sono resa conto di quanto poche parole possano minare qualsiasi rapporto!
Il modo con il quale Guk ha lasciato andare via Chan mi ha lasciato l'amaro in bocca! Ora che hanno toccato il fondo non possono far altro che risalire, giusto? Quindi aspetto le prossime mosse per vedere confermate le mie teorie! A presto!!!
Recensione alla storia New Challenge - 27/10/13, ore 09:12
Capitolo 15: Non esagerare
Dopo tanti accoppiamenti una coppia scoppiata ci può anche stare. Anche se non è la mia coppia preferita un po' mi dispiace, visto che sembravano abbastanza equilibrati e cozzati! Il non facile caratterino di Sungjong li porta a litigare per una cazzata, dalla serie: cosa non può fare un adolescente in piena crisi ormonale (o forse ci sarà qualcosa di più?)? Vedremo! Intanto brava come sempre e a presto!!!
Recensione alla storia LOVE & ROLL - 22/10/13, ore 00:04
Capitolo 5: 5
Continuo a pensare che Dae e Jae siano due casinisti in tutti i sensi! I bambini puzzano? Non sono mica animali! Ah! Junhong! La voce dell'innocenza, se non ci fosse lui quel cog....one di Himchan sarebbe ancora lì a spararsi seghe mentali e non! Ma Guk che sta combinando? Mi sa che dovrò aspettare per avere le mie risposte! Brava, come sempre, a presto!!!
Recensione alla storia LOVE & ROLL - 11/10/13, ore 23:53
Capitolo 4: 4
Ti do il permesso di picchiarmi e di prendermi a brutte parole, me lo merito! Sono dispiaciuta di non essere riuscita a recensire il cap. 3, ma l'ho letto ad un'ora impossibile e non volendo scrivere strafalcioni, ho rimandato e poi mi sono dimenticata! Me pigra!
Però due paroline sul cap. 3 devo proprio scriverle! Intanto il grip sulla storia aumenta di riga in riga! Mi fa ridere Himchan alle prese con l'annoiamento cronico e l'inquietudine post e pre-orgasmica, che non è minimamente aiutato dalla DaeJae in perenne e selvaggia copulazione, dimenticati nello spazio di una chiamata!
Fa appena in tempo a godersi il bramato round 2, che di nuovo il rapporto padre-figlio irrompe, con tutta la dolcezza che fa capitolare in un amen il povero Himchan! Veniamo a questo capitolo! Himchan lo prenderei a cazzotti! Se uno si preoccupa di prepararti spazzolino e pigiama vuol dire che ti accetta in casa sua con piacere e non che è servizievole! Da qui in poi la tenerezza dilaga, i round si moltiplicano e il piccolo Junhong diventa il collante delle loro ormai idilliache giornate! E il nostro bello scemo che fa? Scappa a gambe levate per paura di prendersi delle responsabilità che un qualsiasi straccio di rapporto comporta!
Non ti dico quanta pena mi fa quel povero cristo di Yongguk che è costretto ad inseguirlo e quasi a stuprarlo per cercare di farlo ragionare, consapevole di abbandonare il piccolo Junhong per fare questo! Comunque, caro Himchan, "coglione" è la parola che tutti i lettori di questa storia ti stanno gridando dietro!
Porca paletta, mi è venuto il fiatone a scrivere queste righe che ritengo esagitate, ma quando una storia mi prende non riesco a contenermi, grazie a te che sai catturare e appassionare una lettrice bramosa come me! Un bacio e a presto!!!
Recensione alla storia DragonflY - 19/09/13, ore 00:55
Capitolo 3: Secondo Quarto: Privazione
Mihanae, ti chiedo umilmente perdono per recensire solo ora questo ben di Dio di fic! It's raining men, alleluia, it's raining men! Mi mancava proprio un bell'assemblaggio di figoni all'ennesima potenza! Bella l'ambientazione, bella la trama, bello tutto!
La caratterizzazione che hai dato a tutti i nostri bei maschioni è qualcosa che mi lascia a bocca aperta! Dillo! Confessa che ti è arrivata l'ispirazione divina! E quello che hai scritto poi, e in che modo! Ti porta veramente a pensare e a ragionare(?) come un maschio, vale a dire che ti immergi talmente nella storia fino ad annullare completamente ogni altro pensiero "femminile" che c'è in te!
Questo è uno dei complimenti che mi piace fare a scrittrici brave come te (ti giuro che sono veramente poche!) perché riuscire ad alienarsi in questo modo è tutto merito di chi scrive! Tu soprattutto, che riesci a scrivere cose così diverse tra loro (vedi "Flame", che ho letto oggi!), così curate in tutti i dettagli che mi fanno capire l'immenso lavoro che c'è dietro ad ogni frase scritta!
Hai tutta la mia ammirazione! Mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo di questa bellissima storia, a presto!!!