Recensioni di __aris__

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La festa - 26/04/16, ore 22:02
Capitolo 1: La festa
ciao sono passata per la sfida degli oscar.
perdona la recensione breve ma ho letto la storia diversi giorni fa ma nn ho avuto il tepo di recensirla.
VOTO GENERALE: 8. metterei un voto più alto ma tra tutte le opere di Shakespeare che ho letto Giulietta e Romeo è sempre stata quella che mi è piaciuta di meno e quella che i è rimasta meno impressa. proprio perché non mi ricordo bene le dinamiche dei personaggi non ti metto un voto più alto.
VOTO IC: 7 come ho detto non mi ricordo molto di Giuletta e Romeo e di Mercuzio più o meno mi ricordo che ama le feste e che muore nello scontro tra Montecchi e Capueti. il tuo mercusio è intelligente, sveglio, acuto e esistenzialmente infelice, e proprio per non mostrare la sua infelicità si circonda di donne facili e vino. è bello, profondo e lucido ma non so quanto sia ic.
MIGLIOR PERSONAGGIO PROTAGONISTA MMASCHILE. 9 ho già detto quanto il tuo Mercuzio mi sia piaciuto.
MIGLIOR PERSONAGGIO SECONDARIO: 8 la ragione fondamentale perché Giulietta e Romeo non mi piace? perché li ho sempre trovatati diabetici. che poi i miei personaggi shakespiriani siano Amleto, Ofelia e Riccardo è altra storia. comunque il tuo Romeo mi è piaciuto molto perché mi è sembrato molto IC.
MIGLIOR TITOLO: 7. anche il titolo mi è piaciuto ma visto che i pensieri di Mercuzio si focalizano molto sul dimenticare e il non voler vedere ciò che sta succedendo mi sarei concentrata più su quello.
a presto
Aris
Recensione alla storia Spasmi di vita e desideri di morte. - 10/05/15, ore 18:09
Capitolo 1: Spasmi di vita e desideri di morte.
ciao, finalmente riesco a leggere uesta tua ff!
direi che hai completato degnamente questa specie di racclta. brava!
ancora una volta hai tratteggiato non unn personaggio che si muove su assi di legno ma una persona veva, in una casa che deve fre presto perché le sue urla hanno richiamato l'aattenione degli altri abitanti (o din qualcun altro). mi piace che, sia Giulietta ce Romeo, sono talmente concreti che potrebbero essere nostri contemporanei, forse anche vicini di casa, sii vede che sono personaggi a cui tieni molto.
ancora complimenti,
a presto
Aris
 
Recensione alla storia Star crossed lovers - 19/03/15, ore 00:21
Capitolo 1: Star crossed lovers
brava!
clap, clap, clap (suono di mani che applaudono)
ammetto di essere una di quelle a cui Romeo e Giulietta non piace. l'ho letto ma è troppo sdolcinato per i miei gusti. eppure il tuo Romeo mi ha entusiasmato e conquistato.
tutto molto realistico ed adatto alla tragedia; tutto molto umano e concreto. è sempre bello quando trovo persone che riescono a prendere personaggi come Romeo, Otello, Riccardo o Amleto e li traspotano da una pagina scritta secoli fa ad una dimensione umana e reale. molte persone quando leggono o pensano a Shakespeare immaginano solo frasi incomprensibili dette da personaggi vecchi; tu hai dimostrato che nel Bardo c'è molto più di questo.
ancora complimenti.
ah, prima che il mio entusiasmo me ne faccia scordare, sono passata per lo scambio recensioni su fb,
a presto Aris
Recensione alla storia Al Bar con Shakespeare. - 30/06/14, ore 01:35
Capitolo 1: 1. Giulietta.
geniale. ammetto di non essere una fan di Giulietta e Romeo ma la tua giulietta mi piace davvero molto. quando ho letto la discussione sull'uccello sono morta dalle risate (in effetti non mi sembra il miglior modo per il primo mattino da sposati).
spero di leggere presto il prossmo capitolo e spero tanto che ti dedicherai anche ad Amleto e Riccardo III.