Recensioni di Lily_92

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia ~Non Nominare il Suo Nome - 01/08/12, ore 22:30
Capitolo 5: Capitolo Cinque ~Brivido
Ma buonasera! è impressionante come sia stato del tutto naturale riprendere la lettura dopo tanto tempo, era tutto come me lo ricordavo e sono lieta del fatto che il vostro stile non sia cambiato e che non abbiate perso la voglia di continuarla! che dire capitolo fantastico, sto iniziando ad apprezzare Karolina, se prima la consideravo una "puttana" ora credo sia solo una ragazza in cerca d'amore, qualunque esso sia. Julia è una stupida, si Ju, te lo dico io fatti una vita u.u.
Passiamo a Hilaruccia mia.. ahh quanto mi è mancata! non vedo l'ora di vedere come andrà l'uscita del trio e spero vivamente che Karo non faccia una brutta fine, che poi io tra qualche giorno parto a Mosca quante paranoie mi avete messo non lo immaginate XD! aggiornate presto suvvia almeno il mese prossimo! promesso? *.* un bacioo
Lily
Recensione alla storia Leggero - 18/11/11, ore 14:17
Capitolo 46: I Want It All
Ok, siamo ufficialmente alla fine e io sono essenzialmente in crisi.. lo sono da "spotlitght" ovvero da quando ho smesso di scriverti le mie riflessioni.. un pò perchè non volevo arrivare alla fine un pò perchè non mi sentivo all'altezza di tutto questo. Io in 7 anni e passa di storie ne ho lette tantissime.. alcune tutte insieme, altre a metà, certe mi sono piaciute, altre mi hanno emozionato, altre divertito, poi un giorno per caso ho scoperto Hiromi e il martedì e un attimo dopo c'era il venerdì pomeriggio a farmi compagnia. Si mi dicevo dai Lily leggiamo questa storia, però non è una KxH, è drammatica, potrebbe non piacerti, eppure la mia testolina mi ha consigliato di farlo e non la ringrazierò mai abbastanza. Ricordo benissimo la prima volta che ho letto il primo capitolo, un capitolo breve ma scritto benissimo che mi ha conquistato.. il resto è venuto da se. Mi hai fatto entrare in un'altro mondo, leggero ha totalmente condizionato i miei gusti e le mie scelte, come se me ne fossi innamorata e un pò è così.. con leggero ho pianto, ho sofferto, mi sono emozionata, ho riso, ho sperato, ho aspettato le mezzanotti estive con Fede, ho trascorso ore al telefono con lei per domandarci dove tu volessi andare a parare, perchè si riuscivi sempre a sorprenderci. Ci sono cose di questa storia, di questo universo che non dimenticherò mai.. con grande sensbilità nell'ultimo capitolo le hai scritte, a partire da quel "non chiedermi di amarti non ne sono capace" o al "scoperei con te in questo momento", "perchè si? perchè no?".. "sono colori che danzano", "non guardarti allo specchio" e tante altre frasi che mi hanno segnato e credos criverò in un foglio per poi appenderlo.
All'inizio della storia mi chiedevo: Kai riuscirà mai a stare bene? ritroverà se stesso? me lo sono chiesta in tutto questo tempo, in tutte queste settimane, quando poi ho letto il suo star bene, insieme alla parola fine, sono stata bene anche io.
C'è stata una vera e propria evoluzione.. mesi di cambiamenti, persone che sono andate e persone che sono venute, si persone perchè i tuoi non sono stati personaggi.. non sono stati delle lettere scure su un foglio bianco di word.. sono stati dei personaggi con l'anima e ringrazio col cuore tutti.
Nataliya: i capitoli su di lei sono stati i più toccanti.. l'ho sempre vista come una ragazza eterea, con un velo di tristezza e sofferenza, ero consapevole che mai nessuna l'avrebbe potuta eguagliare, credo sia tornata nella sua dimensione perchè non era una creatura di questo pianeta.. ricorerò sempre i suoi occhi blu, i suoi capelli neri e la sua immancabile sigaretta.. spesso te l'ho detto mi ha ricordato Detlef  con la differenza che l'hai resa molto più umana di lui.
Yuri: spesso mi sono arrabbiata col rosso, credevo che Yuri dovesse permettere al nostro Kai di crescere, smettendo di fare la mamma chioccia, ma gli dico grazie perchè è stato la chiave per permettere a Kai di trovare se stesso, una guida e un'aiuto indispensabile..
Takao, Rei, Max, Hilary: il quartetto di giapponesi è stato il mio preferito e lo sai, Takao e la sua gioia di vivere, sempre pronto a non arrendersi, ho adorato il gesto di conservare dranzer e ho amato il suo modo di essere così frizzante. Rei è stato l'amico saggio, quello che avrebbe dovuto ricordarsi di far ballare Kai, ricordi quando dicevo, ma allora?? non si balla? l'argomento sembrava chiuso e invece poi è arrivata lei, col suo stereo e da li in poi credo di essermi innamorata della storia, i momenti con lei, in negozio di dischi, Lauren, la loro prima volta, il loro stare bene, un bene però troppo legato alla normalità, un appiglio.. c'è stato un momento in cui Max e Hila scherzavano sulla questione delle scarpe ed era anche in quei momenti in cui mi sembarav di avere di fronte personaggi reali.
Ora passiamo a Jasmine u.u a lui, Lauren, Nene, Chayton e tutti i ballerini: sono entrati nella vita di Kai come fulmini, le cose sono passate in modo così veloce che a tratti ne ho perso il controllo, ma tu no, sei stata sempre impeccabile nel descrivere su "carta" le emozioni che da la danza, e il mondo che rappresenta e che sai che amo e apprezzo. Hai descritto il rapporto fra J. e Kai in modo davvero esemplare, non c'è stata manco una volta in cui qualcosa non sia cresciuto, è evoluto tutto, e loro ne sono la prova. Se Jarmine sembrava essere un personaggio antipatico e noioso, è diventato un vero e proprio punto di riferimento, una persona importante insieme a Lauren.
Ora non so se lei sarà giusta per lui, se la tresca andrà avanti o no, ma ora so che ciò che lo fa star bene sul serio è ballare, non importa se si tratta di un lavoro o una passione, è il suo mondo, il suo essere, la sua dimensione, e ciò mi rende felice perchè come sai io non riesco più a immaginarmi un Kai diverso da questo.
Ho amato tutto, anche se all'inizio mi ha lasciato perplessa, dalle feste, all'albergo, agli incontri casuali, alle esibizioni del tour.
Credo che questa recensione non esprima nemmeno un millesimo di quello che ho provato leggendo questa fic, e voglio dirti grazie.
Grazie perchè mi hai dato la possibilità di conoscere te, la tua storia e i retroscena, i film, i libri, la documentazione, Ligabue, la musica la danza. Mi hai permesso di entrare un pò nel tuo mondo e ne sono felice, davvero.
Grazie perchè sei sempre stata puntuale, hai mantenuto tutti gli impegni, ti sei caricata di una grande responabilità e l'hai portata avanti fino alla fine.
Grazie per ogni singola virgola, lettera, parola, frase, periodo e citazione che hai usato, grazie di cuore Elenina, anche per ciò che hai scritto nei ringraziamenti! mi hai fatto piangere! Ora tu sai cosa ti aspetta u.u.. leggero per me non finisce qui, no signore.. oddio è l'ultima volta che lo scrivoo! Bacini, baciuzzi,
Lily
Recensione alla storia Overboard - 08/11/11, ore 14:44
Capitolo 10: No more I love you's
Heyyyyyyyyyy!! ci sono anche io!! non mi hanno rapito gli alieni ne il famoso merlo ha fatto la cacca sulla mia testa u.u niente di tutto questo, eccomi quiii *-*.!
Hiromina mia questo capitolo di tutti i 10 è senza dubbio il mio preferito!.
L'ho adorato: è frizzante, pieno, divertente esplosivo e anche un pò malinconio, ha decisamente tutto! ma partiamo con la classifica dei miei favorite times XD!.
Alla prima posizione troviamo lo Julia Yu time, composto da più parti essenzialmente perfetti.

" Mentre gli buttava le braccia al collo e lo baciava in maniera famelica e quasi arrabbiata, non si volle domandare come mai questo ragazzo così strano e diverso da lei aveva così tanto potere sulla sua persona. Non si volle chiedere niente." 
Julia cara, ti darò io la risposta, ma l'hai visto Ivanov?? è un figo pazzesco! lui e Hiwatari sono dei dell'olimpo e tu ti chiedi come mai questo ragazzo tanto strano ha effetto sulla tua persona? u.u beata te, quanto ti invidio, ne voglio uno uguale *O*!.
Yuri lo caratterizzi in maniera esemplare, il ghigno ironico sulla sua bocca, traspira sensualità da tutti i pori è irriverente e sarcastico, esattamente lo Yuri dei miei sogni!. La parte di Juju vestita da Leila è stata la mia preferita in assoluto, nonostante la conosca a memoria, quando blatera della galassia lontana lontana e spunta Bo, non posso fare a meno di rotolare!.
Grazie per aver inserito questo pezzo, come tu sai amo Star Wars *-*!.
Menoige a trois time: muahahahah ho la sensazione che Yu sarà punito per questo, mai far arrabbiare la Fernandez *fischietta*.

Kurt & Chris time: non ho abbastanza parole per descrivere la mia euforia! XDD Kurt, dopo tanto finalmente è arrivato, col suo chiodo e la sua bella dose di eroina ahahah! povera Mao, credi davvero stella che questo elemento post Nirvana sia l'uomo della tua vita? non scherziamo! XD
Hilary invece sa bene quello che vuole e leii della vita ha capito tutto, lo dico sempre io *-* hot rovato la sua conversazioncina con kai elettrizantee! finalmente l'hiwatari SA quanto era importante per lei <3.
Kai ti consiglio di svegliarti presto è.è!

Il momento di Mathilda e Mao mi è piaciuto tanto, si sono date ottimi consigli senza dover per forza essere false e zuccherose, la cosa mi piace!.
Epica pure la conversazione tra Rauluccio e Mao *-* quanto è puccio lui!!.
Takao è originale aahaah! sono morta dal ridere XD!
si decisamente questo pezzo di recensione pare tanto un telegramma ma cerco di sintetizzare u.u.
Parliamo di Mariam: lei è meravigliosa, è un pò la Pam delle mew mew, quella che c'è ma non c'è, la donna forte e sofferente, ebbene peròò:
MARIAM SVEGLIAAA!
basta piangere e rattristarti fai qualcosa o sarò costretta a saltare i tuoi pezzi ricchi di pianto u.u vuoi che lo faccia? eh eh eh? no u.u e allora a martedìììììì chicaa
tua fata madrina
Lily XD

Recensione alla storia Overboard - 24/10/11, ore 22:52
Capitolo 7: Butterflies and Hurricanes
Chica!! butterfly and hurricans <3 io amo immensamente questa canzone è.è me la autodedico!.
Dunque dunque ma cosa abbiamo qua? *-* (chica ¿Se siente usted el tiempo? nd Julia) (Ti sembra l'ora di darmi fastidio? vai a farti una scopata Ju) perdoname chica, sono in ritardo volontario e non ho scuse ma iniziamo seriamente u.u!.

We Will Rock You!! 

Che figata chica! le dolls hanno dato il meglio di loro, è stato travolgente, emozionante, dinamite pure e poi quanto è figa la mia hils?. Peròò nel mio cuore in questo capitolo ci sono stati altri momenti meravigliossi come il Raul&Mao time: deliziosi insieme, piccanti e diabolici *-* nella mia testa lady G. cantava paparazzi ed è stato un momento assolutamente divino, specialmente quando Matildha e Rei hanno fatto quelle facce v.v è ora che il micio si SVEGLI e che tutti sappiano che Mao è a modo sua una figacciona, sexy e matura yeah XD!.

Juju vuole uno scopamico quindi devi provvedere a trovargliene uno! che ne pensi di Daitenji? l'uomo maturo è piacente! oppure di Lai una sexy scimmia! anzi no lo zio Vorky è sempre il migliore e credo che non ci penserebbe due volte ma ma ormai lo sappiamo sia io che te chi sarà... Romeo *-* ok basta, gli occhi metallici hanno detto tutto.
Hila&Kai times *-* rubo l'idea di Lexy cara, due aristocratici inglesini con tanto di tè e ombrellino, lui con l'orologio nel taschino lei con l'abito bianco di pizzo <3 sono stati due romanticoni u.u meravigliosi una scena incantevole di rara intellettualità! mi sono persa nei meandri del discorso e mi chiedo come possa Kai leggere quella roba è diversamente leggibile :P!
Ci sarebbe il Mariam time ma non mi ha particolarmente entusiasmato U.U lei e Max prima di piacermi dovranno farmi una serenata sotto la finestra! fatelo e vi ammazzo ò.ò!
Chia perdoname ancora per il ritardos ci vedemos domanis con los aggiornamentos XD baciiiiiiiniiiiiiii
Lily del tuo corazon
  •  

Recensione alla storia Leggero - 20/10/11, ore 20:57
Capitolo 41: Going Away
Ebbene arrivo appositamente in ritardo per pigrizia e riflessioni non ho scusanti u.u.
Riflettevo sul capitolo perchè essenzialmente non sapevo che pensiero esprimere, è un capitolo di transizione in sè non racconta fatti incredibili ma a parer mio importanti.
Mi aspettavo che Kai in Russia restasse parecchio tempo e che forse non tornasse nemmeno in Giappone, ero convinta che il ritorno in patria fosse significativo e invece non è stato così.. molto fugace!.
Ho notato una grande forza in Kai, un anno fa come ho già detto in altre occasioni stava nella sua stanzetta a fissare i disegni che danzavano, privo di volontà e totalmente apatico, ora è tornato a "casa" con una sua personalità, e sai ho tirato un sospiro di sollievo quando Yu gli ha dato la sua benedizione si perchè non aveva nessun diritto di impedire a Kai di andare a ballare!.
A proposito di ballare.. è così partirà con Jasmine XD e Lauren nella tournè o.o ora a questo punto non so cosa devo aspettarmi.. non ne ho idea.. come pensa Kai stesso sarà senzazionale e già il fatto che stiamo arrivando alla fine mi farà piangere come una fontana. Voglio sottolineare una cosa.. il tuo Kai è cresciuto capitolo dopo capitolo, il cambiamento è stato lento, vero e realistico è un vero e proprio Renzo XD bravo lui e brava tu che sei un'eccellente autrice u.u bene chica domaniiiii leggerò e sono già in ansia ora scappo, baciiiiniiiii baciozziiiii
Lily