Recensioni di Artefenis

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lucrezia III - La presa al varco - 09/03/17, ore 00:48
Capitolo 8: L'altra Lucrezia
Ho aspettato di trovare un momento libero per poter leggere e godermi il capitolo con calma, anche se calmo non è stato. Ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo che Lu ha preso Nina ed ero "WTF", mi ero così abituata alla nuova Lu che non immaginavo più una reazione del genere e cavolo, mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero tanto!
Adesso mi viene da dire che forse Lu dovrebbe prendere più colpi in testa se questi la fanno riflettere.
Ora, però, ho più domande di prima e ovviamente pretendo delle risposte. Ripeto, che per me, questa storia DEVE finire con Lu che uccide Otello o io giuro che vengo lì e ti picchio violentemente.
La Chiromante... nemmeno io riesco ancora a crederci che non ci sia, lei, che è stata un po' il pilastro di questa trilogia. Lei, dentro quel labirinto che ha ingoiato tutti. La amo e l'amerò per sempre.
Oh! Ma io voglio avere anche sviluppi su Jean e Rocky e please, te lo chiedo in ginocchio, dammi una piccola, minima, gioia.
Mei, piccolo genietto del male, si è data davvero da fare eh? Che bella che è.
---
So che hai avuto "problemi" con questo capitolo, con la stesura e con i continui litigi con Lu, ma sappi che il tuo modo di scrivere non si è abbassato, sei sempre tu con il tuo stile che arriva sempre diretto. Non pensare chissà che, non perderti mai d'animo perché questa storia è tua, l'hai creata tu e ne hai ogni merito possibile e puoi renderla sempre più bella (non che non lo sia già, ma sono sicura che una volta finita la revisionerai).
Non importa quanto tempo impieghi per aggiornare, passassero anche secoli, mi troverai sempre qui pronta a sclerare per questo universo che magnificamente hai creato (leggasi come: Ti amo Inglese, non ti abbandonerò MAI).
Detto questo, ti voglio bene.
Al prossimo capitolo.

Arte.

P.s.
La cosa che "pubblichi tu, pubblico io" mi sa che funziona davvero.
Recensione alla storia Lucrezia III - La presa al varco - 08/01/17, ore 02:05
Capitolo 6: Realtà negate e assurde speranze
Finalmente questo aggiornamento che aspettavo da tantissimo è arrivato!
Che dire? Sono felice di aver avuto la conferma che quel bambino non è dell'Inglese, ma già immaginavo su chi poteva essere il presunto padre. 
Sono o non sono brava, eh?
Comunque, la Chiromante che continua a provarci è tipo la gioia BUT Lulu è dell'Inglese EBBASTA.
Non vedo l'ora di sapere poi con sicurezza di chi sarà il figlio. Se nasce di colore penso sia sicuramente di Otello, lel.
Sento che l'aria attorno ai nostri protagonisti inizia sempre a farsi più pesante ed ho la netta sensazione che tra poco esploderà qualcosa.
Aspetto con ansia il momento in cui Rocky si risveglierà e scop- ehm.ehm e rivedrà Jean. 

Sempre qui. 
Artefenis. 
Recensione alla storia Lucrezia III - La presa al varco - 06/12/16, ore 16:30
Capitolo 5: Chi resta e chi scappa
Dovrei mettere a questa recensione una grossa bandiera rossa per esprimere il mio grande disappunto per il finale di questo capitolo. 
Dovrei, ma non lo faccio ovviamente. 
Troppo dolore in queste pagine: Jean che resta, Otello che rompe le palle come sempre con i suoi giochetti nascosti (poi non così tanto), e... e... COME CAVOLO TI E' VENUTO IN MENTE LA SCENA FINALE?
Tu mi devi delle spiegazioni e anche tante. Da ieri sera penso, costruisco schemi, collego cose, per capire di chi sia il figlio di Nina, perché ovviamente non può essere dell'Inglese. Non deve essere dell'Inglese (PENA LA TUA MORTE).
In quelle ultime righe sento quasi la disperazione (non trovo altro aggettivo) di Lu e nella sua fuga. 
Giuro che mi ha fatta quasi piangere.
Questo capitolo è un grosso NO.
Vedi di scrivere in fretta il prossimo perché io devo sapere e non posso vivere con questo vuoto interiore che mi sta divorando le viscere. 

Grazie per il piccolo omaggio, sei sempre così dolce (anche se questo non placa la mia voglia di picchiarti).

Spero tu sia felice del fatto che ho cercato di contenermi dall'insultarti pesantemente, dato che non mi mancherà tempo per farlo :)

Artefenis.


 
Recensione alla storia Lucrezia III - La presa al varco - 07/10/16, ore 14:18
Capitolo 4: Nessuno sia lasciato indietro
Finalmente sono qui per recensire.
Quante emozioni per un solo capitolo? quanto dolore e quante gioie amare? Se il tuo intento era quello di demolirci ci sei riuscita.
Ti dico, inoltre, che ho letto il tutto ascoltando la canzone in sottofondo e ho le lacrime agli occhi. Le ultime righe, wow, mi fanno capire quanto Lu sia ormai satura di quel mondo, di quanto sia cambiata che è diventato "troppo".
Devo dire che è stato bello vedere Otello e l'Inglese in quella piccola frazione di tempo, mostrando quanto siano così profondamente diversi tra loro. E poi, Lu, consapevole di amare l'Inglese, ti prego fammeli vivere felici e contenti alla fine di tutto. Ti prego!
Apriamo un grande, grossissima, parentesi su Rocky. Quest'omone, questa roccia, che c'è sempre stato per Lu, con il suo blaterare, che amavo vedere rapportarsi con Jean, adesso ecco lì su quel lettino. No, ti prego, mi si spezza il cuore. Fa' che per una volta non sia troppo tardi, non potrei sopportarlo. Rocky, questa volta il #StayStrongRocky ci sta tutto, seriamente. E Jean, pezzo di cacca, che te ne vai a torni a tuo piacimento, le gambe ti dovrebbe spezzare Lu.


Bene, non so che altro dire a parte che mi hai davvero trasportata tanto in questo capitolo e che aspetto con ansia il prossimo per vedere come finirà, se qualcosa di nuovo inizierà e tutto il resto.

Arte.
Recensione alla storia Lucrezia III - La presa al varco - 20/09/16, ore 19:45
Capitolo 3: Ciò che è mio è mio
Ho aspettato di trovare un po' di tempo libero dal lavoro e leggere.
Quanto aspettavo un tuo aggiornamento? Non posso nemmeno esprimere la mia gioia. Mi hai detto che l'Inglese non ci sarebbe stato, ma c'è. Tra i pensieri di Lu e sulla sua pelle.
E adesso mi chiedo cosa abbia combinato Rocky, forse ha combattuto contro Adam? Perchè se fai i calcoli, potrebbe anche essere (mi piace fantasticare sull'unione dei due mondi).
Spero che Jean ritorni, spero che Rocky gli confessi quello che sente e tante cose belle, ma ahimè, ti conosco e sei peggio di me, in queste cose.
Solo, non farmi soffrire troppo, potrei vendicarmi MAUAHAHA.
Comunque, capisco i periodi "neri", ne sono appena uscita anch'io, ma ricordati che sarò sempre qui a sostenerti e minacciarti.
Con amore,
Arte.