Recensioni di Laja

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vita di coppia - 10/02/14, ore 20:00
Capitolo 6: Album fotografico
E ora con Katniss piango anche io. Hai iniziato la fanfiction con una piccola Primrose e dei momenti toccanti in un contesto divertente, come la canzone dell'albero degli impiccati cantata alla neonata, e hai concluso con un'altra Primrose, la piccola zia mai cresciuta la cui morte peserà per sempre sulla coscienza della Collins... ma perchè farle questo? Sono sicura che fra qualche anno anche la Collins, come la Rowling, farà outing e ammetterà "ho sbagliato, doveva vivere Prim".
Bella anche quest'ultima oneshot, peccato che sia l'ultima. Sperando di non perdere di nuovo di vista il sito e le letture, cercherò di venire a leggere e recensire anche i tuoi altri lavori!
Brava!
Recensione alla storia Vita di coppia - 10/02/14, ore 19:53
Capitolo 5: Shopping!
Ahahahaha
"sei bellissima" "grazie, ma non è che lo dici solo per farmi contenta? Non mi hai neanche guardato, non è che mi fascia qui?"
"non mi piace questo vestito" "ma come? non ti PiacciO sono ingrassata? Non vuoi che mi si vedano le gambe? Però poi alle altre le gambe le vedi no? E' perchè sono grassa e non ti piaccio, ti vergogni di me e non vuoi che metta un abito più sexy?"
Crisi da shopping! Come la fanno la sbagliano sempre! Povero Peeta. Rimane comunque il mio idolo. Katniss è un po' OOC ma non importa... questa fanfiction è troppo spassosa!!!
Recensione alla storia Vita di coppia - 10/02/14, ore 19:46
Capitolo 4: Pulizie di primavera
Ci sono delle priorità nella vita, tipo salvare il mondo, tipo essere il simbolo della rivoluzione, tipo rinunciare al grande amore della propria vita per fingere un matrimonio a Capital City. C'è chi perde una gamba per sopravvivere nell'arena, chi esplode in una pioggia di paracaduti, e chi fa le pulizie di primavera.
Perchè non importa quello che è stato prima, quello che importa è il qui e ora... e la vita che continua, e se non ci sono più le mietiture, la fame e la guerra, c'è sempre quell'odioso appuntamento con le pulizie di primavera! E non c'è febbre o ranuncola che tenga!
Bellissimo anche questo capitolo, riesco ad immaginarmi le scene quando le descrivi, e conoscendo un po' meglio Jennifer Lawrence (attraverso interviste e video) non ho difficoltà ad immaginare questa Katniss più divertente e pazzoide.
Recensione alla storia Vita di coppia - 10/02/14, ore 19:41
Capitolo 3: GRAVIDANZA..
Giustamente, con Primrose abbiamo visto come la coppia vive il "dopo", ora ci serviva un visione sul "prima". E lasciami dire che il prima è spassosissimo. Katniss è un misto di ormoni impazziti e alzheimer, per un momento mi sembrava Dori (il pesciolino blu smemorato di alla ricerca di Nemo) quando di punto in bianco gli fa "che ci fai qui?".
Peeta è sempre dolcissimo e perfetto. Anche io voglio un Peeta per me *_* e voglio la ciambella al cioccolato, no alla crema, no al cioccolato. Ho detto cioccolato? Ma quando mai, alla crema! vabbè facciamo crema e cioccolato e non mi lamento più... per i prossimi dieci minuti!
Bella anche questa oneshot, vado a leggere delle pulizie di primavera (presto spetteranno anche a me ç_ç peggio di una mietitura!!)
Recensione alla storia Vita di coppia - 10/02/14, ore 19:38
Capitolo 2: Ai fornelli!
Ahahahah ahahahah ahahaha
Katniss mi ricorda me quando cerco di cucinare, inizio a fare qualcosa, combino pasticci e poi faccio in modo che il mio lui salvi la situazione. Il più delle volte risolvo dicendo "siamo invitati a cena a casa di tizio, portiamo un dolce. Fai la torta di ricotta?" discussione conclusa. Sono certa però che se appiccassi un incendio alla cucina otterrei dei risultati più duraturi nella divisione dei compiti!
Beh, non c'è che dire, bella anche questa scena. In effetti Katniss che cucina, o meglio Katniss che fa qualcosa di normale, che non sia cacciare di frodo, trafficare al mercato nero, cercare di sopravvivere in un'arena o pensare in un armadio, non me la vedo proprio.
Continuo la lettura... mi sa che c'è una gravidanza ad attendermi fra non molto, e non vedo l'ora!!!