Recensioni di _Im a Unicorn_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Won't Give In || Denis Stoff - 18/04/16, ore 19:26
Capitolo 4: Capitolo 3°
Ahw,dolcini!
Sono troppo curiosa sul passato di Lou, veramente tanto! Questa storia continua ad intrigarmi, anche se vorrei che sviluppassi meglio il rapporto che hanno Ben e Lou (ma è un fetish mio, non ti incasinare, non ascoltarmi), mi piace un sacco, davvero!
Non so perchè, comincio a shippare quella coppia improbabile.. mi sembra che ci sia tensione sessuale, ma sono pronta a scommettere di sbagliarmi.
Ora sono curiosa di sapere come andrai avanti, come si svilupperanno i rapporti fra i ragazzi e Lou, e tra Danis e Lou e boh.. Io a questo punto sarei nel panico se fossi nei tuoi panni ma scommetto che saprai stupirmi ancora.
Molto intenso lo scontro fra Lou e Ben, bravissima!
Recensione alla storia I Won't Give In || Denis Stoff - 18/04/16, ore 10:08
Capitolo 3: Capitolo 2°
Storia interessante, senza dubbio, mi piace la figura di questo ragazzo, molto combattuto, un po' in stile dr. Jekyll & mr. Hide, due facce, una medaglia sola.
Mi intriga.
Mi intriga anche la storia, veramente! Inoltre, mi piace questo Danis molto passivo, forse un po' troppo.. deboluccio, "bullizzato" spero in una sua ripresa nel corso della storia, ma è inevitabile che ci si affezioni ad un personaggio del genere..
Sono un po' intimorita dall'uso sfrenato del passato remoto, di solito io non ho mai abbastanza fiducia in me stessa per utilizzarlo, perchè è un tempo complesso, bisogna saper scrivere bene per non farlo sembrare pomposo o esagerato.
In ogni caso, se ti mette a tuo agio, perchè no?
Una piccola, minuscola annotazione da stronzetta pretenziosa quale sono, attenta/o alle ripetizioni o ai congiuntivi volanti, dettagli che fanno la differenza.
Comunque bello bello,mi interessa, continua così!
Recensione alla storia I have to forget - 28/11/13, ore 20:45
Capitolo 1: I have to forget
Dio mio che cosa triste, mi fai piangere...
Cioè, Ben e Danny sono così carucci, perchè non possono stare insieme? Il chitarrista è un idiota. Sul serio.
Del tipo che nel bel mezzo di una storia così romantica e drammatica è strano leggere scene di sesso hard e immaginarsele.
In ogni caso è una bella storia, è scritta molto bene, io non apprezzo troppo i termini volgari durante i rapporti, ma devo ammettere che, in questa FF, non mi hanno dato fastidio per nulla.
Sul serio, è splendida, riesce a farti sentire vicina al cuore infranto di Danny e allo stesso tempo eccitata per la scena.
Sul serio.
Fantastico.
Un bacio.
Unicorn.
Ps.
Quante cazzo di volte sono andata a capo!? D:
Recensione alla storia Until we fall - 08/11/13, ore 21:04
Capitolo 7: Promise.
AGAGAGAGGHA.
NON MI DICI NEANCHE PIù CHE PUBBLICHI, BRUTTA BANANA CHE NON SEI ALTRO!?!?! EH EH!? SONO OFFESA, SUL SERIO.
Cambiando argomento (non è finita qui....è_______è), "penoso" è tuo cugino di sesto grado che fa il medico dell'FBI, è bellissimo, come al solito. E' quel barlume di speranza che serviva per farmi ricredere nel loro amore.
Sono stupendi, tutti, e i tuoi capitoli lasciano i lettori senza fiato.
Scrivi divinamente, non mi stancherò mai di ripetertelo..Mi batte forte il cuore quando leggo di questi stupidi ragazzi impacciati..Riescono a passare dall'apatia più assoluta all'amore più passionale in qualche secondo.
E' fantastico..
Scrivi presto banana, ti voglio bene. <3
Unicorn.
Recensione alla storia Until we fall - 18/09/13, ore 15:37
Capitolo 6: Who.
Gesù Cristo, ma perchè?
Ho un groppo alla gola, tu non puoi lasciarmi con questi finali così...
No, seriamente, che succede? Non è che sono preoccupata, di più. Io molto probabilmente prenderei Danny, gli tirerei un cazzotto e gli direi che deve smetterla di mandare la sua vita a fanculo, giorno dopo giorno. Ma io non sono Ben..
Credo che questa storia sia una delle più belle che io abbia mai letto, riesce a farmi venire le lacrime agli occhi o togliermi il respiro, è una di quelle piccole cose della mia vita che mi fa sentire viva, e non credere che stia ingicantendo, è che mi sento li in mezzo, l'amore di Ben, l'incapacità di Danny di affrontare la vita.. tutto. Sento tutto. Ed è un sollievo perchè sento qualcosa e penso di non essere ancora un fantasma. Forse perchè, in tutto questo, io mi sento Danny spero continuamente che riesca a raddrizzare la sua esistenza come sto cercando di fare io con la mia..
E' una piccola storia che sento anche mia, non ti ringrazierò mai abbastanza.. Sei brillante, sei fantastica e hai una scrittura che è da best seller, non fermarti mai.
Con affetto.
Unicorn
Ps.
Dovrei contare i "sento" che ho scritto in questa recensione, saranno una cinquantina. ._. non farci caso, sono fuori allenamento.. <3