Recensioni di Lady Atena

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Start again - 20/05/14, ore 23:57
Capitolo 1: Start again
ASGKJLPKGJLSH *rotola in una serie di versi indistinti*
Tutto questo è Head Canon allo stato puro. Dalla prima all'ultima parola.
E ho qui di fianco Tony Stark che si propone per finanziare il neonato New-SHIELD e ha appena delegato a Pepper tutti gli oneri che derivano da ciò. Pepper, per amor del suo BrotherSanto4ever Phill, ha incaricato di tutto la Hill.
Ergo, incastrata di nuovo.
Detto ciò, shot davvero adorabile. Clint che non porta la fede e da fuoco all'ufficio di Fury è così CANON! **
Phill non si è arreso con lui, non si è arreso con Natasha, non si è arreso con Skye, non si è arreso con Tony, non PUÒ arrendersi con lo SHIELD!
Troverà qualcuno. Lo troverà, o io farò una strage *progetta omicidi*
Bravissima come sempre <3
Recensione alla storia Il volto della verità - 07/05/14, ore 12:39
Capitolo 1: Il volto della verità
*Scoppia a piangere senza il minimo ritegno* *annega nelle lacrime* *si aggrappa ad un salvagente*
Basta! Non posso sopportare tutto questo angst! Ora vado a rivedermi tutte le scene divertenti dei film Marvel, per assicurarmi che esistano ancora e non le abbiano sostituite con altre spezza-cuore!
Ciao.
Nel tuo Head Canon, Phill finisce sempre quasi ammazzato per salvare qualcuno. Mi fa ridere, perché in effetti sembra una sua propensione. Troppo tempo vicino ai super-eroi e si diventa autodistruttivi come loro. Forse Fury ha fatto male a fargli passare del tempo con Stark. Ma Phill è il suo preferito, insieme alla Romanoff, e Stark pure lo è; in modo contorto, quindi va bene così.
NON va bene piangere Garret. A me stava pure simpatico, avevo però già letto gli spoiler e sapevo fosse un traditore. Nonostante questo, lo trovo ... Simpatico.
Non sono mai stata brava ad odiare i cattivi con un certo grado di carisma. Esula dalle mie capacità.
Io mi chiedo COME uno possa pensare di tradire lo SHIELD. So che Fury fa fare gli straordinari non pagati, pensa che finché il mondo gira e il sole sorge bisogna lavorare ed è un po' isterico e molto pericoloso; ma c'è gente come Coulson e Barton nello SHIELD! C'è gente come Fitz-Simmons, che hanno tre anni mentali e vanno adottati e abbracciati come peluche! C'è gente come Melinda, fedele fino alla devozione, e come Maria Hill; che nel suo essere figa e disillusa collabora lo stesso per rimettere in piedi qualcosa; ma a modo suo.
Quindi niente, piango.
Piangerò fino al mese prossimo.
Recensione alla storia Niente da perdere - 24/04/14, ore 20:40
Capitolo 1: Niente da perdere
*Angolino dell'Head Canon di Lady Atena*
Visto che Melinda afferma che era già a conoscenza della vera natura del progetto Thaiti (anche se non sono sicura ne sapesse tanto quanto vuole far credere), il mio sospetto è che voglia recarsi dalla Hill per diverse ragioni, tra cui se Fury è davvero morto, se c'è ancora il rischio - o se c'è mai stato davvero - che Phill agisca sotto il controllo dell'HYDRA e se può rivelare quello che lei sa. Poi dall'oscurità spinta Fury dicendo “Non serve che lo faccia lei, Agente May”. *fine angolino dell'Head Canon di Lady Atena*
La madre di Melinda pare una figa pazzesca, e da come parla è ovvissimo che faccia parte di una qualche agenzia. Magari proprio la CIA citata da Jemma. Sarebbe divertente e tipicamente Marvel XD
Anche questo dialoghino mi è piaciuto.
E io starò male finché Phill e la May non faranno pace.
Recensione alla storia Il tempo del perdono - 24/04/14, ore 20:28
Capitolo 1: Il tempo del perdono
*Scoppia in lacrime stile fontana*
Phiiiiil! Corri a riprenderti Melinda!
Come? La protagonista è Skye ed è stata rapita?
Credo ce ne faremo una ragione.
La cosa importante è che Fitz-Simmons si completino le frasi senza mai dubitare l'uno dell'altra, che Melinda torni da Phill, che Fury dia un cospicuo aumento a tutti gli agenti S.H.I.E.L.D. che sono stati ai suoi giochetti più un mese di ferie a Phill in un posto molto lontano da Thaiti.
Questo confronto tra Clint e Melinda è bellissimo, in ogni caso. La violoncellista non è un brutto personaggio, il dolore della morte dell'amato è stato ben fatto e tutto il resto, ma non posso volerle bene.
Coulson deve state con Clint, avere un rapporto ambiguo con Melinda ed essere il migliore amico di Pepper.
Sì, continuerò a lamentarmi della sua non-presenza in questa puntata per altri due mesi.
Storia bellissima, complimenti e grazie per averla condivisa.
Ci si sente <3
Recensione alla storia I'll be there for you - 25/03/14, ore 21:13
Capitolo 1: I'll be there for you
Ciao!
Dovrei rispondere alla tua recensione, ma ho sonno e ho deciso di lasciare una recensione ad una storia che avevo già letto.
Mi piace il rapporto tra Phill e Darcy, anche quando è appena accennato. Lo trovo un buon capo, che nonostante tutto resterà indispensabile. Se non gli dedicheranno un altro po' di spazio in giro per i film Marvel, giuro che terrò il broncio; ecco.
Comunque, shippare Clint/Phill è il bene. Il bene supremo. Ovviamente ci va messa anche Natasha, l'isterismo da balia-spia di Fury e qualche battuta molto stupida e molto da ragazza comune di Darcy, ma tu puoi.
Natasha viene nominata, il che è il bene. Mi piacerebbe vedere anche Phill e lei, una volta tanto. E lei con Clint, ovviamente. Il mondo ha più bisogno di qualcuno che metta quei due in ambiente lavorativo.
Fury è presente come spirito su di noi, anche se nessuno lo nomina. Fury ci tiene tutti d'occhio.
Bene, basta, sto delirando.
Mille complimenti, storia davvero carina.
Giuro che, appena ripresa, ne recensirò un'altra.
Magari sensatamente xD

P.S. Avendo visto Agents of S.H.I.E.L.D. vengo a modificare la recensione con una piccola cosa.
Sull'aereo non erano rimaste più cuccette, tant'è vero che tutti vengono sistemati o in giro o nella 'cella', perfino Sif che è un'alleata.
So che era un'inutile precisazione, ma ciò mi porta ad una seria domanda. Che Fury abbia finanziatori lavori di cui il Bus ha evidentemente bisogno?
Sarebbe l'unico modo di farsi perdonare la carognata di Thaiti. E della finta morte.
Un bacione <3
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:02 pm)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:06 pm)