Recensioni di Cla90

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Near - 18/10/12, ore 22:03
Capitolo 4: Capitolo IV
Un altro mese? Non è che nell’epilogo questi hanno i capelli bianchi, no? Beh, se dovessero passare insieme tutta la vita, perché no? *-* Sto divagando…
Orgoglio? Ma quale orgoglio Emily! Buttalo dalla finestra!
Adoro questa scena piena d’azione, e le parole di Nolan! Sia benedetto l’alcool se lo fa parlare così!
Anche all’inizio, quando si sfoga, l’ho trovato molto realistico, spero che capiti una volta anche nello show!
«Nolan era arrivato una settimana prima a Boston, ma non aveva avuto mai il coraggio di bussare alla sua porta. Non poteva continuare così.» Ecco qua mi hai persa. Da qui in poi sappi che non risponderò più di me.
La frase su Jack. Ahhhh, hai fatto di me una fangirl felice, sappilo! *-*
La dichiarazione…FINALLY! Povero Nolan, è stato dolcissimo!! Ho sentito chiaramente prima la sua vergogna, poi la sua determinazione ad andare avanti, nonostante sapesse benissimo come sarebbe andata a finire! Mi sono arrabbiata con Emily, non può trattarlo sempre così, che diamine! Però devo dire che l’hai resa molto molto bene!
Il pianto finale mi fa ben sperare per il seguito.
Decisamente il mio capitolo preferito!
Baci,
Cla.
Recensione alla storia Near - 18/10/12, ore 21:46
Capitolo 3: Capitolo III
Troppo dramma per un solo capitolo, troppo! Tu mi vuoi morta, mi prendi per i feelings e poi me li distruggi! ç__________ç
All’inizio ammetto di aver inveito contro Emily, che nasconde sempre la sua umanità, rendendosi incapace di intrattenere normali rapporti con le altre persone! Poi però scopro che sì, le facevano piacere le telefonate di Nolan ogni santissimo giorno, e che –stappiamo una bottiglia di champagne!-lo considera la sua famiglia. Bella mia, qua c’è qualcosa che non quadra, rivedi il ruolo di Nolan in questa famiglia,  su!
Posso sorvolare sul funerale di Carol, ti prego?! Mi fa troppa tristezza, troppa! Povera donna!
E anche povero Nolan, adesso ha solo la sua Ems.



Emily Thorne, maestra nella vendetta, nelle arti marziali e in tante altre discipline, ma davvero hai fatto le valigie e sei andata via, quando quel povero cristo, con le lacrime agli occhi, non riusciva a chiederti di restare? Cattiva! :(
Deb, cosa ti devo dire?
Bravissima, come sempre! (Come sono banale…me ne scuso profondamente.)
Baci,
Cla.
Recensione alla storia This is Emily, my... my... Emily - 17/10/12, ore 21:45
Capitolo 1: This is Emily, my... my... Emily
Oh. Ohhhh.
Mi sono ripresa.
Cioè...216 parole e hai perfettamente descritto i sentimenti di Nolan! La consapevolezza, l'imbarazzo e anche un po' di rassegnazione.
Povero Nolan, consolati con Padma, ma non per molto, giusto il tempo di far ingelosire la tua Ems. Come ti piace chiamarla.
*_______*
E' molto dolce questa flash, bravissima!
A presto,
Cla.
Recensione alla storia I didn't forget you, I still love you - 03/10/12, ore 19:45
Capitolo 1: I didn't forget you, I still love you
Ma brava! Sei riuscita benissimo ad entrare nella mente di Daniel!
Si vedeva negli occhi di Daniel che ancora provava qualcosa per Emily, d'altro canto è una donna difficile da dimenticare!
E per una volta, è stato quasi sveglio, rendendosi conto che tra lei e Nolan c'è una forte intesa! *-* Penso che se ne accorgeranno tutti, prima o poi, tranne la diretta interessata. =.="
Si sente ancora la rabbia che -giustamente-ha nei confronti di Emily, ed è andato molto vicino alla verità mettendo in dubbio i sentimenti della giovane Thorne nei suoi confronti!
Ashley...diciamo che non è proprio la ragazza migliore su cui fare affidamento...che lei lo tradirà, prima o poi, non c'è dubbio! Secondo me andrebbe anche con Conrad, se solo lui gliene desse l'opportunità, pur di arrivare più in alto! No, Daniel, non hai sostitutito Emily con una bella persona...sei caduto dalla padella alla brace!
In tutto ciò, brava ancora, per essere entrata così bene nella testa del secondo ubriacone provetto degli Hamptons!
Alla prossima,
Baci
Cla.
Recensione alla storia Near - 20/09/12, ore 19:29
Capitolo 2: Capitolo II
Oh cavolo! E' passato un altro anno?!
Un anno in cui si sono sentiti al telefono tutti i santissimo giorni? :P
Nolan, tu che sei così teconologico, dovresti sapere che esistono le webcam, o no?
Allora, partiamo dall'inizio, ovvero dall'invito. Matrimonio scontatissimo, così come sono certa avverrà anche nella serie! Ovviamente scontato in senso positivo, così ci togliamo dalle scatole in un colpo solo il pesce lesso e l'arrampicatrice sociale. Ma sì, Emily, puoi chiamarla sempre migliore amica, mantieniamo le apparenze!
La chiacchierata dolcissima tra i nostri beniamini, evito di citare ogni battuta di Nolan, dico solo "Ems, lo sai che ti voglio bene, vero?"
Emily, sbrigati veramente, a prendertelo, altrimenti questo povero cristo, non è che può aspettarti per altri tre-quattro anni, no? E poi un pensierino ce l'avevi già fatto no? <3
Ma quanto è carina la parte in cui Emily difende Nolan e poi va a ballare insieme a lui? *çççççç* Quanto sono fanshippabili!! <3
La fine poi, devo dirti la verità, mi aveva preoccupata alquanto! Pensavo che sarebbe successo qualcosa che avrebbe riportato la nostra Emily dritta nel vortice della vendetta, che ne so, qualcosa che magari Nolan le aveva nascosto per proteggerla (alla Castle e Beckett, per intenderci), ma mi hai stupito ancora!
Parlo con cognizione di causa perchè, avendo già letto il terzo capitolo, so cosa succede. xD
Vabbè, chiudo questa assurda recensione, e in serata commenterò anche l'altro capitolo!
Bravissima come sempre!
Un bacio
Cla.