Recensioni di Ollieparawhore

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia we all have wicked minds - 15/01/14, ore 17:02
Capitolo 1: dying - screaming
Heilà! Anche se è breve, questo inizio mi piace molto. Jeremy mi ha fatto morire con la frase 'Due meloni e una testa bionda', ma comunque, penso che tu abbia centrato in pieno il suo carattere. Protettivo, con le persone a cui vuole bene. Questo Taylor però mi sa un po' di antipatico, ma chissà, l'apparenza inganna, o no?
Beh, a presto, continua così :)!
//Oliver.
Recensione alla storia The Miracle - 15/01/14, ore 16:55
Capitolo 31: 30.Time To Live
Buon pomeriggio!
Intanto parto col scusarmi per il ritardo della recensione. Sono sparita da EFP per un po, anche da me tira brutta aria.
Bene, ora passiamo alle cose importanti. Beh, ragazzi, che capitolo! Si vede quanto ci sia di reale in questa storia (non il vero e proprio contesto) ma tutti i pensieri, le parole, le lezioni che si ricevono, sono così vere e profonde da riscuotere l'animo. Hai interpretato una Kat magnifica, e quando ha iniziato a tirare schiaffi a Davide sono morta dalle risate, ma il suo discorso era grandioso davvero. Spero di poter leggere ancora qualche episodio con lei :)
Spero aggiornerai presto, buon proseguimento!
//Oliver.
Recensione alla storia The Miracle - 06/10/13, ore 18:10
Capitolo 30: 29.Fear
Salve!
Non ti preoccupare per i ritardi, sono una persona che ne fa fin troppi e che sa accettarli, anzi spero tu riesca a risolvere qualsiasi cosa sia accaduta.
Per quanto breve, è stato un capitolo pienotto, con una grande svolta al suo interno.
Il fatto che Hayley sia così preoccupata per Davide mi fa tenerezza, mi ricorda molto me stessa. Così insicura ed in costante preoccupazione verso chi vuole bene, quasi che volesse risolvere i problemi degli altri prima dei suoi.
Davide finalmente ha raggiunto un punto del suo 'io interiore' trovando la razionalità, cosa a lui sconosciuta fino a poco tempo fa mi pare xD E' un grande passo anche solo l'accettare la presenza di qualcuno, anche senza perdonarlo, perchè fa parte di un percorso tortuoso verso un rapporto più forte e pieno.
Sono felice di questo risvolto, e spero tanto continui tutto per il meglio, questo complesso complotto con Fieldman, il rapporto tra Davide/la sua rabbia/il padre.
Continua così, a presto!
/Oliver.
Recensione alla storia We could be alone together. - 18/09/13, ore 17:07
Capitolo 5: Chapter 5.
Heilà!
Mi dispiace molto se recenisco solo ora ma ho avuto un bel po' di cose da fare e organizzare con l'inizio imminente della scuola xD
Comunque, per quanto riguarda il capitolo: mi è piaciuto molto, nonostante fosse abbastanza corto, sei riuscita a creare una buona situazione ed hai esplicato al meglio i sentimenti di Hayley, per quanto siano confusi.
Mi piace molto come personaggio 'Jeremy Super-Amico', è un gran piacere vederlo nelle storie, dato che spesso viene sottovalutato!
Beh poi, l'arrivo di Zac nella storia mi ha resa mooolto felice, non vedo l'ora di sentir parlare un po' di più di questi fratelli Farro (:!
A parte qualche erroruccio qui è lì, è stato svolto tutto bene, complimenti!
A presto,
//Oliver.
Recensione alla storia The Miracle - 11/09/13, ore 23:12
Capitolo 29: 28.It's just a spark but it's enough to keep me going, so let your light shine bright inside of me
Hey!
Il Miracle Outro è come una vetta per me, un supporto a cui tenersi ben saldi. E come ho visto il titolo che era una fusione tra 'Last Hope' e il 'Miracle Outro' mi sono subito preparata ad un gran bel capitolo!
Ormai, da più o meno ieri, ogni volta che sento Last Hope piango come una povera deficente. Il concerto di ieri è stata l'esperienza più bella mai vissuta nella mia intera esistenza e porprio durante la canzone Hayley mi ha guardato e sorriso, mentre io ero in un mare di lacrime, penso che terrò stretta quest'esperienza per davvero molto.. Bene, tralasciando i miei racconti:
Il capitolo è stato davvero intenso e ben organizzato. Io sinceramente non ho capito se credo, e in cosa credo. Ho una sorta di mia religone. Penso che qualcosa più grande di noi ci sia davvero, ma purtroppo non possiamo mai esserne certi.
Sei riuscita ad esplicare al meglio questo 'rigetto' nei confronti della Chiesa e di Dio. Semplicemente si è sempre sentito abbandonato e non voleva più credere.
Il tuo punto di vista che traspare nel capitolo nei confronti di Dio, non è stato per niente stressante, anzi molto interessante da paragonare con il mio. E poi hai usato magnificamente la canzone nell'ultimo POV di Hayley.
E' stato tutto semplice e diretto, senza intoppi, senza pressioni.
Penso sia uno dei miei capitoli preferiti, questo. Complimenti davvero!
A presto, un bacione!
//Oliver.