Recensioni di Feel Good Inc

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It Burns Through My Skin - 18/01/12, ore 21:39
Capitolo 1: Capitolo Unico
*muore*
Una L/Misa. Tua. Per me.
Ma io ti amo.
*muore di nuovo*

Questa vorrebbe essere una recensione seria, mia cara, ti giuro che le mie intenzioni sono ottime; ma - accidenti a te e al tuo sommo talento - se riesco a trovare anche solo una-parola-una che non gridi "KYAHH!" da tutte le parti, come una fangirl assatanata!
Vorrei stare qui a citarti tutte le frasi che mi hanno fatta gongolare, sorridere, gioire, squittire e qualunquealtracosafacciaunafangirl per dimostrarti quanto sono sincera, ma finirei col copiare l'intera storia. E ancora sento che non riuscirei a esprimermi.
Ironia, dici. Ma tesoro, ti rendi conto di quanto sia IC e praticamente canon questa storia? No, dico, l'hai dimostrato tu stessa nelle note, è assolutamente come dici. L e Misa hanno un rapporto particolarissimo che lascia tutti - tutti - i presupposti per un contesto così, tra lo scherzoso e il sentimentale, l'esilarante e il fluff più totale.
Sei in grado di dipingere questi personaggi in un modo sublime, coadiuvata da uno stile che ti coinvolge di più ad ogni parola.
Mi sento indegna anche solo di essere qui, sappilo.
Con le lacrime agli occhi per la tua dedica, ti abbraccio fortissimo.
Fabi

PS. Mi sei mancata.
Recensione alla storia Spicchi di momenti - 28/06/11, ore 21:02
Capitolo 12: Amore {Sayu}
Splen-di-da.
Onestamente, al di là delle figure di Jealous e di Rem - e forse anche di Misa, con la sua beata ingenuità capace di chiuderle gli occhi - trovo che la vera incarnazione del sentimento dell'amore in Death Note sia proprio Sayu. E no, non importa che ciò che la lega a Light non sia mai davvero indagato fino in fondo nell'opera originale - quasi come fosse scontato quanto gli voglia bene: in realtà, basta guardarli insieme per capire che è lei, il personaggio più positivo della storia; e con quell'ultima, dolorosa frase l'hai rispecchiata totalmente.
Mi inchino a te.
Fabi
Recensione alla storia Spicchi di momenti - 07/06/11, ore 10:32
Capitolo 8: Sguardo {L, Watari}
D'accordo. D'accordo, ora ti venero definitivamente.
Avevo già iniziato a leggere la raccolta, ma per ragioni di tempo non sono mai riuscita a commentare prima - ma questa drabble... Dio, non potevo non lasciarti anche semplicemente un'ombra di recensione che ti facesse sapere che no, non è una ripetizione, e che sì, è totalmente diversa, e anche che finora, senza nulla togliere alle altre, è praticamente la mia preferita. L bambino, L che incontra Watari per la prima volta: lo sguardo che è "l'inizio di tutto". Hai dotato queste cento parole di un potere evocativo unico e perfetto.
Come al solito mi sento indegna di recensirti ;_; E' colpa tua. Scrivi troppo bene. <3
Fabi