Recensioni di Thiliol

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Adric, Where Are You? - 25/09/14, ore 20:23
Capitolo 1: Adric, Where Are You?
No, ma la dolcezza! *-*
Four è il mio Dottore, adoro quell'Era, amo Romana, K) e Adric e la sensazione di familiarità che si respirava nel Tardis e che sei riuscita a ricreare magnificamente. Ma quanto è cucciolo Adric che dorme avvolto nello sciarpone? E il Dottore che gli rimbocca "le coperte"! No, vabbè, sto affogando nel fluff ed è bellissimo!
Recensione alla storia Doctor's alphabet - 13/06/14, ore 22:15
Capitolo 9: I. Imagine (WilfredXDonna)
Dear, io ci sono e mi ricordo di te e della tua raccolta. Come al solito non mi deludi, mi proponi Donna (oh, Donna T_T) e l'angst che non manca mai e che amo alla follia. Quanta dolcezza in Wilfred, nelle sue parole e nelle sue carezze... e in Donna che sa, nel profondo del suo cuore, di essere speciale, di essere molto di più che una precaria di Chiswick.
Attenderò pazientemente il prossimo tassello di questa splendida raccolta
Recensione alla storia I just want a mate - 11/03/14, ore 21:28
Capitolo 1: I just want a mate
Ciao, della tua storia ho letto solo l'introduzione, poi ho deciso di non aprirla. Perchè una recensione allora, ti chiederai. Scusa se te lo dico, ma davvero, ho dovuto rileggere più volte e pensarci bene per capire di chi stavi parlando quando scrivi "Il Parone". No, The Master al massimo è Il Maestro. Ti prego correggi perchè non invoglia molto a leggere una storia un errore così grossolano su uno dei protagonisti.
Recensione alla storia Il segreto del tempo - 23/01/14, ore 19:44
Capitolo 1: Il segreto del tempo
Veramente splendida! Ho letto molte storie su TenToo ma spesso si tende a dimenticare che sarà anche umano, ma è pur sempre il Dottore, invece tu sei riuscita veramente a renderlo LUI: la curiosità infantile nello scoprire le rughe, i capelli bianchi, oppure l'eccentricità della casa che compra con Rose, la parte più oscura quando pensa che l'altro sè non avrà mai quello sguardo.
E poi le scene con Rose sono tenerissime e il pensiero di Jackie che si intrufola nel bagno mi fa fatto tanto ridere.
Recensione alla storia Rollercoaster - 28/12/13, ore 19:16
Capitolo 1: Rollercoaster
Vero, solo pochi secondi e Twelve è già nel mio cuore (e mi capita sempre, maledetta me, che mentre ancora piango per il Dottore lui arriva nuovo e meraviglioso e mi fa innamorare ancora) e questa piccola scena è stata di una dolcezza infinita. Clara è fantastica, il Dottore è fantastico, la nonna è fantastica! Grazie per queste poche parole