Recensioni di King_Peter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Game: Apocalypse - 08/08/16, ore 11:33
Capitolo 3: Chapter one = Se non è Valdez non è grandez
C'est moi, le roi King! Pensavate di potervi liberare di me? E invece no AHAH
È stranissimo rientrare qui su Efp e ricominciare a leggere e recensire questi veri e propri piccoli capolavori, considerando che sono sparito per un po' senza dare alcun cenno di vita. Mi dispiace per non esserci stato, mi dispiace avervi abbandonato così, ma quando la vita chiama non puoi fare a meno di risponderle :')

...
...
Sono il primo? Non ci credo AHAH Manco da millemilia mesi e sono il primo a recensire questo fantastico capitolo?! Credo che gli dei mi vogliano proprio bene, allora C: O forse è solo la mia personalissima punizione, chissà #pensierirandomdicuinonvifregaun*bip*
Come vedete, il tempo è passato, eppure sono rimasto lo stesso un malato mentale che conoscevate un tempo. Mi fa piacere che certe cose non cambino mai, davvero AHAH Questa cosa mi fa sentire a casa :3
Ma bando alle ciance, passiamo a dire due paroline su questo capitolo. E direi di cominciare proprio dal titolo: "Se non è Valdez, non è grandez."
...
...
Una cosa del genere poteva venire in mente solo a Martina (vi prego, ditemi che non ho sbagliato con i nomi ç_ç #shameonyoushameonyourcow). Però mi piace, dà un senso comico al capitolo, un preludio divertente per quella che sarà un'avventura terribile, per i nostri semidei. Che poi poveretti, questi mezzosangue: li torturiamo, li squartiamo, li mandiamo incontro a morte certa ... siamo degli stronzi, signori e signore AHAH
Diamo uno sguardo ad una frugoletta di Ecate (ottima scelta, adoro questa dea! come se non si fosse capito :P), Irine, e ad un figliolo di Nyx, Oz. Devo dire che mi sono piaciuti entrambi, a primo impatto, sia per i loro fantastici nomi, che per il loro carattere.
Da una parte abbiamo una figlia di Ecate sbadata, pasticciona, persino un po' goffa, totalmente il contrario di come l'avrei dipinta io. Dall'altra, invece, un figlio di Nyx ossessionato dai manga e leggermente infantile; non so perché, ma mi ha ricordato proprio un bambino, un bambino che cerca di mascherare la sua "paura" con una buona dose di faccia tosta.
Dei, non avevo mai incontrato un personaggio così in un'interattiva C: E mi piace, oh si, certo  mi piace eccome! Ho apprezzato il modo in cui avete dato spazio ad entrambi, presentandoli al meglio, nominando però anche gli altri partecipanti, che hanno fatto da cornice.
E quindi come non notare il mio Alexander? Si è visto poco e niente, certo, ma è pur sempre qualcosa! Non mi aspettavo un'apparizione istantanea, soprattutto perché sono sparito e temevo che mi odiaste/meditaste di uccidermi AHAH Per adesso non posso dire nulla né sulla sua resa, né su coloro che hanno fatto da comparse. Ho troppo poco in mano, per farlo, ma confido che il prossimo capitolo arriverà presto! :')

Concludendo, che altro aggiungere? Mi siete mancate tantissimo, davvero, e non so come scusarmi con voi e con tutti coloro che seguivano le mie storie! Spero un giorno di poter tornare assiduamente a frequentare il sito e aggiornare le fic, ma temo che per ora mi limiterò a leggere e recensire le vostre!
Continuate così. E non tentate un colpo di stato: sono o non sono il Re degli Immolati? AHAHAH #nonsense #evillaugh
A presto, 

King. ♔
Recensione alla storia Birth of new Gods - 16/11/15, ore 19:21
Capitolo 1: Prologo
Maico, sai che sei riuscita a risollevarmi la giornata? (dopo aver sbattuto la testa contro il muro per studiare scienze cc) Insomma, gironzolavo su Efp annoiato e sono subito stato attratto dalla tua fic!
Ne vogliamo seriamente parlare? No, perché non so se prenderti a sprangate per il fatto di aver praticamente annientato la saga di Percy o farti una statua per l'idea così ... originale, ecco c:

Il prologo mi sembra scritto molto bene e tu sei una che aggiorna abbastanza spesso, quandi perché non partecipare? Confesso di non aver capito subito chi fosse 'l'Immortale', ma rileggendo mi sembra di aver intuito qualcosa. Sta di fatto che voglio capire il perché l'hai resa così crudele u.u
Questa cosa dell'arena mi ispira, quindi voglio tentarti con un figlio di Dioniso buono; un piccolo ribelle che spero possa farsi valere :') Oppure posso mandarti un ambasciatore di Era: in questo caso maschio va bene o deve essere rigorosamente una donzella?
Dammi l'ok e ti invierò la scheda entro domani ewe Salutami Nico e le padelle c:

King.
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 07:26 pm)
Recensione alla storia The Game: Apocalypse - 25/10/15, ore 19:25
Capitolo 1: Prologue = The Beginning
Ce moi, le roi King c:
Ok, dopo questo inizio di recensione molto, ma molto modesto, passiamo alla storia! Mi sono praticamente fiondato quando Angy me l'ha detto, quindi appena ho visto il titolo mi sono entusiasmato *^*
Sapevo già abbastanza approssimativamente la trama, quindi mi sono limitato a leggere il prologo (scritto molto bene, a proposito. Complimenti :3) e sono davvero curioso di conoscere come evolverà la storia e anche i personaggi.
Posso immolarvi un pargoletto di Ade o di Persefone! Si, sono leggermente in fissa con re e regina degli Inferi c:
Appena mi date l'ok, manderò la scheda :')


King.
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 07:26 pm)
Recensione alla storia Il filo perduto - 01/10/15, ore 14:54
Capitolo 12: XI = Revelations ♣ David Storm • John Greenwood
The King is here, bitches!
Finalmente riesco a passare, dopo aver fatto quattro ore a scuola mentre gli altri scioperavano, però io sono entrato perché sono trasgry u.u No, scherzi a parte, era uno sciopero idiota e nemmeno ben organizzato, quindi ho preferito non prendermi un'assenza così, campata in aria c:
Ma a te non ti importa nulla di tutto questo, no? No, perché tu vuoi il parere del tuo re su questo capitolo, non è vero? :')
Confesso di aver letto il capitolo qualche giorno fa, eppure adesso, prima di lasciarti questa recensione, non ho saputo resistere alla tentazione di rileggere la parte del mio Dave. E non solo perché è il mio personaggio, ma anche perché è il primo cattivo della storia ad avere un suo pov all'interno del Filo Perduto, quindi ... mi ha fatto commuovere questa scelta. Un muffin blu per te c:

Anche se l'idea dei fratelli biologici è stata mia, hai saputo gestire perfettamente la situazione.
Ho adorato il modo in cui hai introdotto i cattivi, all'inizio, e come hai lasciato soli Dave e Lee per poter creare un po' di atmosfera, prima della grande rivelazione. Ammettiamolo, quella che tutti noi abbiamo letto è una bomba, n'è vero siori? u.u
Ho molto apprezzato il modo in cui Rosalee si sente insicura o anche prigioniera del suo stesso elemento, eppure hai compiuto un lavoro eccezionale con Dave, visto come l'hai tratteggiato: quel sorriso leggermente storto, le smorfie, le battutine che nemmeno Dioniso capirebbe ... è proprio come lo avevo immaginato, nella stessa identica maniera! Mi devi spiegare come fai, visto che non è una cosa da tutti, sai?
Per quanto riguarda cosa il mio Dave abbia in mente, direi che ha solamente addormentato sua sorella per poterla portare in un posto sicuro e proteggerla, come ha sempre fatto. O almeno, questo dovrebbe succedere se conosco almeno un po' il mio piccolo pargolo u.u
Però effettivamente non so cos'hai in mente, Sof c: Tu sei peggio di Regina nel suo momento di massima follia. E non è un complimento xD
Passando invece a John, credo che quei due occhi rossi appartengano a Licaone e il suo branco di lupi mannari, visto il patto che i villains hanno stipulato con lui. Poi boh, posso anche sbagliarmi AHAHAHAHAHAH John mi è piaciuto molto, anche se mi sembra un po' troppo il classico figlio di Afrodite stereotipato u.u
Credo di aver detto tutto, no? Ah, la chiave.
Ammetto che è una bella pensata, magari apre proprio la cella delle Parche, però onestamente non so come i nostri eroi la comporanno e come troveranno le porte del destino. Mmmh, voglio saperne di più :3
Quindi devi assolutamente aggiornare presto (cosa che dovrei fare anch'io c.c Maledetta scuola ç__ç) e io ti assicuro che sarò qui a leggere :')
Alla prossima Sof, 


King.
Recensione alla storia To be Superheroes is not simple but we can try - 24/09/15, ore 19:14
Capitolo 3: Tra Le Tenebre
The King is here, finally.
Buona sera, figlio di Elio! Riesco finalmente a fuggire dalle pagine di storia (si, perché quando non è la matematica ad uccidermi lo fa la storia u.u) e sono passato a recensire la tua bellissima storia :3
In ritardo, lo so, però apprezza lo stesso il fatto che io sia passato.
Allora, parliamo del capitolo, shall we?
Lo trovo molto ben scritto, buttando solo una prima occhiata e di questo devi esserne molto orgoglioso. Leggendo, mi sono accorto che la storia si sta sviluppando bene e che gli eventi si susseguono in ordine cronologico e soprattutto logico giusto. In molte storie che ho letto, spesso e volentieri, c'erano degli eventi che non erano per niente collegati fra loro e, come avrai intuito, la lettura era tutt'altro che scorrevole.
Quindi, sii orgoglioso :')
Il momento iniziale è stato molto dolce, anche se poi è arrivato Percy ad interrompere questo idillio AHAHAHAHAH La scena del pevertito in sè mi è piaciuta, anche se avresti potuto sviluppare un po' meglio la narrazione c:
Però può andare, dai!
L'ultima parte mi ha messo davvero curiosità. Vediamo Chirone ed Hazel che si trovano dalla parte di qualcuno (non sono riuscito a capire chi AHAHAH sorry, ma la storia porta anche a questo. Ho il cervello che quasi mi scoppia per tutte le date che sono stato costretto ad imparare c.c) 
Hazel in questa versione molto cazzuta, con la frusta intendo, mi piace molto! Spero la rivedremo presto. Poi mi hai incuriosito con questa storia di questo nuovo pairing.
Non avevo mai letto nè sentito parlare di una Luke/Ethan e quindi la cosa mi incuriosisce. Ringrazio te, ma soprattuto Glenda (il cui nome mi ricorda molto Il Meraviglioso Mondo di Oz. Nello specifico, se non sbaglio, la strega buona del nord.), per averci permesso di leggere questo nuovo capitolo! Ci vediamo domenica, se tutto va bene :')
Alla prossima, 


King