Recensioni di King_Peter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Alexander's Grave - 07/03/14, ore 17:49
Capitolo 3: Interludio I - La schiava bambina
Eccomi qui :)
Oddio, è da Maggio che non aggiorni? O_O Io credevo di meno, sinceramente .-. Non credevo che fosse passato così tanto tempo :)
Comunque non preoccuparti, l'ispirazione viene e va ùù Io ne so qualcosa éè

Passiamo al capitolo. Non riesco a capire le reali intenzioni di Astrea su Aura ùù Uhm ... staremo a vedere. Inoltre vediamo Ettore sotto una luce diversa che io credo che si spegnerà molto presto. Ma è solo una mia intepretazione xD
Per il resto non ci sono svarioni grammaticali e lo stile è fluido come sempre :) Spero di leggere altro al più presto! ^^

Alla prossima :)

King
Recensione alla storia Era - 27/12/13, ore 11:27
Capitolo 1: Era
Wow ^^
Inanzitutto hai affrontato uno dei temi più affascinanti della mitologia greca su cui forse si tergiversa un pò troppo: i tradimenti di Zeus.
Ho sempre immaginato Era come una donna-dea che raccoglie tutto in se e che un giorno sarebbe scoppiata in una lite furibonda.
Mi piace coma hai interpretato i personaggi della mitologia in chiave moderna (una sorta di Percy Jackson *^* Che io adoro, perciò ù_ù)
Davvero bella! :) Merita una recensione positivissima :) Alla prossima ^^

King
Recensione alla storia Aκμή - 05/08/13, ore 12:18
Capitolo 1: Aκμή
*^*
Credevi di esserti liberata di me, vero? E invece no, sono ancora qui per romperti le scatole, naturalmente! v.v E ti devo dire che, dopo tutto questo periodo di assenza (in)giustificata, ti rifai viva con questa magnifica storia! xD
Oddei, sono rimasto stupito quando mi sono accorto che nessuno aveva recensito e io ero il primo, come si fa ad ignorare un capolavoro del genere? :)
All'inizio pensavo fosse Atena che vegliava sulla sua città, la città di Atene che le era tanto devota. Ti devo dire che mi sono immaginato benissimo la scena e ne sono rimasto estasiato! xD
Poi, però, quando hai detto che corse a baciare i piedi della dea mi sono detto: "Atena corre a baciare i suoi stessi piedi?" o.O Sono rimasto un pò sconcertato, sinceramente.
Ma quindi, la storia ha come protagonista una ragazza ateniese che ha paura di qualcosa. Mi sovviene un dubbio: è ambientata nel periodo delle guerre persiane, quando Atene combattè contro la Persia? >.< Perchè altrimenti non capisco! ^^"""
Comunque brava! xD E fatti vedere qualche altra volta! :)

King
Recensione alla storia La leggenda di Orthòs e Paidès - 19/07/13, ore 11:10
Capitolo 1: La leggenda di Orthòs e Paidès
*^*
Wow...è stata semplicemente stupenda! *^* E ti chiami pazza? Mi sembri un genio invece! xD Premetto che adoro la mitologia, quindi sono di parte! ^^ Questo mito che hai inventato è semplicemente stupendo, ti sei resa conto che hai creato un capolavoro? v.v
Mi piace, mi piace tantissimo! ^^
In primis come hai saputo descrivere ed immettere nella storia il personaggio della Driade, Paidès, il modo in cui si sveglia, con cui gioca con gli animali, il modo con cui respira come un tutt'uno con la natura circostante. *^*
Il modo in cui hai introdotto Orthòs è stato singolare: assassino, vigliacco, ma un personaggio ben descritto, secondo me. La sua indecisione nel credere che Paidès fosse una ninfa, il suo cambiamento.
È stato davvero commuovente come hai saputo descrivere e narrare la nascita dell'ortopedia, di come Paidès lega la sua vita e quella di Orthòs alla pianta, alla quercia che le faceva da casa.
È stato commuovente! *^* si, e io non mi commuovo facilmente! ^^
Spero che riuscirai a realizzare i tuoi sogni! *-* Questa storia va dritta dritta nelle preferite! :)
Complimenti!

King
Recensione alla storia Alexander's Grave - 03/05/13, ore 17:21
Capitolo 2: Capitolo I
Ciao Chris!^^
Ma eccomi ancora qui a recensire la tua storia che, da questo capitolo, dà un prospetto molto intenso di quello che farai in seguito!:)
Allora...
La scena l'ho ben immaginata nella mia mente: l'ira di Alessandro, il delirio quasi macabro di Astrea che, pur essendo picchiata, accenna alle risate...wow!Che scena forte!*-*
Non mi fraintendere!
Neanch'io approvo la violenza sulle donne, ma la scena mi sembra abbastanza verosimile e immaginarmi Astrea sanguinante, con gli occhi contornati di nero come si truccavano una volta le principesse greche, beh...è meravigliosa!
Hai reso bene anche la gravità della situazione, cosa che mi ha impressionato!^^
Aura: mi sembra in partenza un bel nome, punto a tuo favore e mi piace come agisce in questo capitolo...
Poveretta, una schiava bambina...ma d'altronde era così la società del tempo, no?-.-''
Dopo tutta questa pappardella, devo dire, in sintesi, che mi piace!*-*
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, questa storia ha buone probabilità di finire tra le preferite...
*sorride*
Ciao!^^
Alla prossima!*-*

King