Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non un'altra fiaba natalizia (o 'Merlin e come la Bestia si innamorò') - 16/04/16, ore 14:35
Capitolo 7: Parte settima
Ti leggerei anche se scrivessi l'elenco telefonico solo per il gusto del tuo stile. Sappilo.
Per i nostri due... Merlin tutto da spupazzare ed Arthur.. beh... da stendere ed obbligare a cose sconce, cosa che ovviamente Merlin deve avere quantomeno pensato e non provate a dirmi il contrario altrimenti non sarebbe lui, che potrà anche raccontarcela con la faccia da innocentino ma ne sa due strisce ben più del datore di lavoro.
E niente..li amo.
Recensione alla storia Sfiorami ancora - 23/03/16, ore 22:45
Capitolo 2: 2.
Molto bene. Approvo la tua decisione di scappare via di corsa... VAI.
CI MOLLI COSÌ. CIOÉ.
E vabè. Cmq. Angst dal primo capitolo... nella prima parte ci avevi messo un pò ad affogarci... ma ci sta essendo il continuo. Dispiace per Igraine, ma son sincera... non vedo l'ora di vedere quei due. Dopo tre anni... mammamia...
Recensione alla storia Sfiorami ancora - 16/03/16, ore 09:03
Capitolo 1: 1.
Prima di tutto... premessa. Che bello rileggerti in un periodo che invece è per me completamente morto... come avrai notato sono sparita infatti. Non scrivo non sto nemmeno più su facebook, ho i miei motivi. Non entravo su EFP non so da quando... che meraviglia trovare questo seguito... come una boccata d'aria che mi arriva. Grazie ^^

Passando alla storia... che dire?
È il continuo naturale della precedente, quello stile, sembra non fosse mai finita. Apprezzo molto il salto temporale, mi piace l'idea di Bryce e permettimi... sicura che Gwaine sia così etero da non farli capitolare? XD sarebbero bellissimi.
Tornando a noi. Merlino è cresciuto parecchio, di strada ne ha fatta, come Arthur, ma il moro sembra più maturo, ma con quello che ha è naturale. Sono entrambi inconcludenti se non nel lavoro, ed hanno il cuore spezzato.
Sentirsi in ogni singolo granello di sabbia, o in ogni briciola, penso riassuma perfettamente l'intensità dei loro sentimenti. Ma come diavolo può finire una roba così nella vita, mi chiedo? Perchè sai... siamo tutti, un pò Merlino ed Arthur a volte e tu hai saputo dirlo benissimo. Ci son persone che a volte ci scavano cosí tanto le vene, che non ti abbandonano mai più. Nemmeno dopo anni... ed è così che loro sono uno specchio di molti di noi.
Dopo anni.
Ti abbraccio Em... non vedo l'ora di leggere il seguito.
Nemmeno a dirlo.
Meravigliosa.
Recensione alla storia I'll keep you Safe - 19/01/16, ore 15:46
Capitolo 5: 5. Bread, jam and salted butter
Ciao tesoro finalmente riesco a leggere 😊 Il capitolo è sorprendente devo dire. Al gusto malinconico che piacevolmente accompagna questa storia, si è unita una sorpresa davvero gradita, quella dello spirito di Igraine che accompagna nella vita Merlin, in qualche modo. Strano, vedere che accompagni lui, invece del figlio, ma suppongo, forse, che sia lei alla fine la chiave di volta per ricongiungerlo al suo ruolo di Guida. Arthur ci ha fatto sbavare solo con una erezione appena accennata sul pensiero di Merlin, e adesso non vediamo l'ora di leggere il resto. Non farci aspettare troppo pernla prossima pubblicazione. Attendo con ansia. Tvb 💗
Recensione alla storia Non un'altra fiaba natalizia (o 'Merlin e come la Bestia si innamorò') - 26/12/15, ore 18:54
Capitolo 5: Parte quinta
Ohhhh il regalo di Natale 😀😀😀
Sono stati adorabili! Davvero! Tremendamente da schiaffi entrambi ad essolutamente adorabili! Ic e coccolosi tutto il tempo anche se ogni volta vorresti prenderli a calci da dietro per avvicinarli l'uno verso l'altro. E niente. Se lo scorso capitolo abbiamo visto patata bollita e cotta Merlin (x il sig. Pendragon, innamoratosi sui post it) questo giro tocca a patata arrosto Arthur, innamorato da una torta al sale e di un improbabilissimo governante che si perde in chiacchiere e libri (e lo vediamo da come gli corre dietro, LUI... che non correrebbe dietro mai a nessuno nella vita, troppo snob o troppo - almeno in questa storia così particolare - dannato per farlo.
Insomma... già si amano e tutto traspare in ogni riga! Meravigliosi.
Son curiosa di capire come andrà a finire son così perfetti l'uno per l'altro! Ma la Merthur è questo no? Perfezione!
Ti lovvo e lo sai Hiromi. Bacio 😘