Recensioni di ryanforever

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Iar. - 13/03/24, ore 11:27
Capitolo 90: Capitolo 66
Ciao, eccomi finalmente a recensire!
Non mi aspettavo proprio il colpo di scena di Itachi. Sicuramente un piano B notevole, degno di lui e magari per rimanere anche più vicino a Naruto. In realtà una conversazione così aperta tra Sasuke e Itachi non capitava da un po’, mi domando anche quanto Itachi “la volesse” questa conversazione. Sicuro sa che Sasuke ama i libri, ma un uomo astuto come lui non poteva non immaginare cosa sarebbe successo per un Omega in una libreria.
Anche se sappiamo che lui non si fa molte preoccupazioni visto tutto il discorso di Naruto, però comunque la riflessione mi è sorta spontanea.
La scena di Sasuke che lancia i libri a Gaara mi ha fatto ridere, beh almeno ha trovato una valida alternativa per il momento. Quasi quasi mi aspettavo che si facesse allenare per tenere testa al rosso.
Ad ogni modo sicuramente la questione gravidanza è complessa da nascondere e anche su questo mi domando se Gaara magari sappia.
Sono naturalmente curiosa di scoprire come sarà la prova.
Al prossimo capitolo, kiss
Recensione alla storia Iar. - 02/03/24, ore 20:16
Capitolo 89: Capitolo 65.
Ciao, eccomi a recensire.
Capitolo più leggero degli altri anche se si è parlato di paure e temi importanti.
Sono contenta che Sasuke sia riuscito ad aprirsi con Deidara. Il biondo è davvero unico, con la borsa piena di pietre mi ha steso e ha quasi steso anche Gaara. XD
Abbiamo conosciuto anche qualcosa in più della sua storia e sicuramente può essere un buon amico anche per Sasuke.
L’attrazione di Sasuke per Zetsu gli sta un po’ sfuggendo di mano, sembrerebbe proprio travolto da questo sentimento anche se è stato molto interessante leggere le possibili riflessioni in merito legate al trauma e alle sue possibili fantasie.
Da capire sempre il ruolo di Gaara, se probabilmente stava testando Sasuke potrebbe essere per prepararlo a qualcosa che lo attende, come se sapesse di più sul suo futuro, sulle rune, sulla Dama Bianca?
Perché un conto in sospeso con lui per ragioni passate non saprei.
Sono naturalmente curiosa di sapere come sarà la loro prova.
Ti aggiungo su Instagram.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Da domai a tre giorni, verrete trasferiti nel Monastero Celeste.”, “Zetsu cerca mi rivolge un cenno mentre elenca:”, “Tra te giorni. Zetsu aveva ragione.”.
A presto, kiss
Recensione alla storia Iar. - 16/02/24, ore 12:06
Capitolo 88: Capitolo 64.
Ciao, sicuramente io utilizzo di più Instagram di Faceboook, ormai nel dimenticatoio.
Per quanto riguarda il capitolo, che le rube che ha estratto Sasuke abbiano davvero avuto un effetto così immediato?
Il ragionamento di Naruto sul bambino avrebbe anche senso o magari era una sorta di purificazione visto che Sasuke “dovrebbe/potrebbe” essere il successore della Dama Bianca?
Mi ha ricordato molto l’inchiostro. Ci devo riflettere.
Poveretto comunque ogni parte che va Sasuke viene tirato dentro in qualcosa.
Gaara lo ha messo alla prova, voleva verificare la sua “utilità”, ma una stanza video sorvegliata in cui intervengono dopo un po’ di tempo, che fosse una cosa architettata potrebbe essere plausibile. Una sorta di punizione?
Eh a Sasuke manca Zetsu, convinciamoci che sia solo per l’aborto… vero Sasuke?
Ti segnalo un errore di battitura: “Tito fuori il sacchetto di rune. E lo mostro a Naruto”.
A presto, kiss
Recensione alla storia Iar. - 20/01/24, ore 23:12
Capitolo 87: Capitolo 63
Ciao, sono in pari con i capitoli finalmente, mi era dispiaciuto un sacco rimanere indietro.
Leggendo questo capitolo ho avuto anch’io la sensazione che scorresse un po’ velocemente, ma secondo me si amalgama bene proprio col fatto che a parte la presenza di Itachi, pesante e lunga, ma è arrivato presto il momento purtroppo di abbandonare la villa e tutto sommato un posto in cui Naruto e Sasuke stavano bene.
La scena della serra mi ha provocato una forte stretta al cuore e quelle rune hanno dato un nuovo colpo di scena e sono curiosa di saperne di più.
Sicuramente mi piace approfondire le dinamiche tra i due ragazzi e ne avrei voluto di più; ma confido che succederanno ancora molti capitoli introspettivi tra loro.
Le paure di Sasuke sono legittime anche se è stato poco delicato nel porre quei quesiti a Naruto, sono comprensibili il suo tormento e le sue perplessità. Sicuramente ci vorrà del tempo per elaborare completamente quello che ha subito. In realtà è stato un susseguirsi di eventi e il venire a conoscenza della storia di Naruto ha portato un senso di protezione e di comprensione in lui, ma i suoi traumi sono ancora vividi presenti nella sua mente.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Diventavi amichevole o arrabbiata o triste o affettuoso senza motivo”, “E del resto Naruto non sembra volerci mettere boccare”, “In un tono più affettato.”, “Non sarebbe la prima volta che lo me lo domanda.”, “Non è all salottino centrale”.
A presto, kiss
Recensione alla storia Iar. - 20/01/24, ore 22:24
Capitolo 86: Capitolo 62.
Ciao, è stato interessante sapere qualcosa di più sulle motivazioni così forti che hanno portato Obito a comportarsi in quel modo. Non avevo pensato di fosse di mezzo Zetsu onestamente. Penso che la lettera di Naruto fosse piena di domande, ma anche di confusione su quello che pensa, su quello che crede, su quello che prova e su quello ha visto. Aveva bisogno di capire la verità. Sasuke è geloso, ma sarà per una affetto profondo e di protezione che ormai prova per il biondo o davvero si sta innamorando di lui? E Naruto cosa sceglierà? È possibile che ci siano il loro delle reincarnazioni legate ad Ur, Iar e Yr?
Quello che mi piace del legame che unisce Naruto e Sasuke è che entrambi lasciano liberi l’altro di scegliere, lo supportano ma non lo influenzano più obbligandolo in decisioni forzate, tutto l’opposto rispetto al contesto che hanno tutto intorno.
La comparsa di Itachi a cosa sarà legata? Un evento importante? Non credo possa sapere della gravidanza di Sasuke, anche se lui ha fonti dappertutto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Scusa.Non dovevo dirlo.»”, “o. E da come Naruto ricambia il mio guardo, anche lui deve ripensarci.”.
A presto, kiss