Recensioni di Iria

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Unfinished Sympathy - 05/04/12, ore 12:35
Capitolo 1: Unfinished Sympathy
Eccomi anche qui! uwù
Allora, allora... prima di tutto, per me è stato un piacere spronarti a scrivere queste frasi, e devo dire di aver fatto bene, in quanto sono davvero splendide.
Mi sono piaciute tutte, e mi hanno lasciato apprezzare ulteriormente la SanzoGoku.
Hai trattato molto bene i temi, mescolando quelli più erotici ad alcuni decisamente più leggeri e divertenti, fino a quelli tinti di angst.
Ti elenco alcune delle mie frasi preferite, perché se mettessi su tutte verrebbe una roba infinita! XD

Anima: ecco, esordendo con questa frase hai subito messo in chiaro il rapporto tra Sanzo e Goku, e mi è piaciuta per questo motivo, in quanto sin dalle prime battute hai espresso perfettamente il carattere di Sanzo e ciò che Goku rappresenta per lui.

Fidanzamento: questa mi ha fatto sorridere! XD
L'ho trovata tenera, e davvero significativa... il segno di un morso, dopo una notte di passione, penso sia più significativo di un qualsiasi anello -dei, non che disprezzi gli anelli di diamanti, eh! uçù *piccola parentesi che non c'azzeccava un caSS* XD

Facile: ho trovato anche questa adorabile! *_*
Sanzo legato al letto che se la ride sotto al solletico... non so, è una bella scena, inusuale e penso che ci stia alla grande! XD

Mente: questa assai più riflessiva l'ho trovata molto belle, perché in breve sei riuscita ad esprimere quella che può essere definito una sorta di contrasto interiore in Sanzo quando si tratta di Goku -e questo è assai intuibile anche nel manga! Brava!

Strada: ecco, anche quest'ultima frase mi è piaciuta tantissimo e mi ha lasciato un sorriso... in parte credo la si possa definire un po' "nostalgica", però è anche volta al futuro.
Terminato il viaggio, Goku sarebbe disposto a ripercorrere di nuovo tutto il tragitto che lo aveva aperto verso Sanzo.
Non so, l'ho trovata davvero bella per questa particolare sfumatura! =)

Well, credo di aver concluso! ^3^
Davvero brava, tanti complimenti!
Un bacio!
Recensione alla storia Kiss, while your lips are still red - 05/04/12, ore 12:05
Capitolo 3: Summer
Eccomi ancora qui!
Dunque, dunque, che dire?
Ho apprezzato anche questo capitolo, soprattutto nella seconda parte quando hai lasciato spazio alla storia, per così dire, di Goujin.
In verità, non mi aspettavo una cosa simile e sono rimasta piacevolmente sorpresa (oltre che dispiaciuta, ovvio!).
Come sempre, ho adorato il modo in cui hai trattato e descritto Tenpou e Kenren, la soffusa dolcezza che li lega, il loro modo di scherzare e di rapportarsi... sono belli, non saprei definirli diversamente! =)
Oh, sì, nell'ultima parte ho sentito un certo senso di amarezza... sarà perché facendo riferimento al disordine di Tenpou e al fatto che Kenren sia in grado di trovare tutto ciò che perde, mi hai ricordato la morte di Tenpou nel quarto volume ed i suoi ultimi pensieri con questi contenuti chiaramente rivolti al sottoposto ..!
Bhé, facendoti i complimenti, aspetto il prossimo capitolo! *-*
Un bacio!
Recensione alla storia Kiss, while your lips are still red - 05/04/12, ore 11:30
Capitolo 2: Spring
“Sì, è piena primavera, ormai gli animali si saranno svegliati.”
“E saranno in piena attività, non so se mi sono fatto capire…”


Inizio così, giusto perché è una citazione degna di nota, che mi ha fatto ridere per un minuto buono e che ho immaginato perfettamente sulle labbra del caro Kenren! XD
Well, che dire?
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ed ho trovato bello il desiderio di Kenren di essere preso, d'essere amato totalmente da Tenpou... questa coppia è una delle poche in cui trovo perfetto il reverse, ed hai ben reso la mia idea, perché ciò che 'sti due desiderano, in fondo, non è altro che appartenersi totalmente, e questo messaggio è ben chiaro nel corso di tutto il capitolo.
Quindi sì, mi è piaciuto -ho apprezzato tantissimo anche la scena dei due draghetti che giocano... teneri, loro! *-*-, però ti consiglio di darci un'altra occhiata appena puoi!
C'è qualche errorino qua e là di battitura (come alcuni verbi al passato remoto senza l'accento o virgole tra soggetto e verbo) che ad un'altra rilettura noterai sicuramente!
Well, ti lascio con tanti complimenti! u3ù
Un bacione!

PS: Goujin con quel binocolo... non so, è tra lo spassoso e l'inquietante! :°°°D
SPIONE! e3e
Recensione alla storia Straight to number one - 05/04/12, ore 10:53
Capitolo 6: Five
Well, well!
Eccomi qui! ^w^
Che dire? Immagino tu sappia, ormai, quanto io adori Gojyo ed Hakkai insieme, li trovo splendidi ed equilibrati, in un certo senso.
A me, personalmente, è davvero piaciuta questa shot, e forse potrei considerarla la mia preferita finora, perché anche se non vi è nulla di particolarmente spinto, ciò la distingue dalle altre e la rende in qualche modo molto più intensa ed unica.
È molto, molto ricca di sensazioni ed è bello... li ho immaginati perfettamente, così stretti in quel tocco: uhm, sì, li ho trovati teneri! XD
Ma una tenerezza un po' più amara, matura...
Mi è piaciuto, davvero, come hai descritto questo primo approccio, questo primo tocco, tra Hakkai e Gojyo.
Ho trovato che l'agire del nostro mezzo-demone calzasse perfettamente con la sua personalità, così come le riflessioni di Hakkai.
Dunque, brava, brava! uwù
Un bacio!
Iria.
Recensione alla storia Straight to number one - 15/03/12, ore 21:49
Capitolo 5: Six
Dei!  XD
Ammetto che questa shot mi ha fatto sorridere! 8D
Well, non sono proprio una fan sfegatata della GojyoSanzo, ma tutto sommanto mi piacciono insieme a livello estetico e, come dici tu, solo da un punto di vista puramente sessuale.
Mi è piaciuta parecchio la scena della doccia, descritta con cura nei particolari: ammetto di essermeli figurati molto (fin troppo!) chiaramente davanti agli occhi! XD
Quindi, decisamente brava da questo punto di vista! uwù
Altro punto a favore, è il finale!
Ehi, mi ha divertito, anche perché l'ho trovato adatto: si è accostato bene al resto della fic, senza sembrare forzato e questo è sicuramente lodevole! uwù
Oh, well, tanti complimenti! *w*
Un bacio!
Iria.