Recensioni di MamW

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Solo una donna - 17/12/16, ore 23:10
Capitolo 57: Capitolo 57
Bel capitolo! E' valsa l'attesa.
Mi piace davvero molto il modo che ci dai d'osservare come Loki e Morgane si studino e si misurino nel loro nuovo rapporto: pare quasi una danza fatta di passi complessi che li avvicinano per poi allontanarli ancora.
Destiny comincia ad intuire che c'è qualcosa che i due le nascondono e, furbetta ed acuta com'è, non le ci vorrà molto a ricostruire il puzzle per intero.
Brava!
Recensione alla storia Solo una donna - 27/11/16, ore 23:46
Capitolo 56: Capitolo 56
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
Il giuramento di Loki da escamotage si è trasformato in un inscindibile legame a tempo indeterminato. Par quasi che il nostro Signore dell'Inganno abbia perso il tocco magico con quest'imprevedibile, dolcissimo ed amorevole Avatar. A meno che, invece, non si sia rivelato il più astuto di tutti scegliendo da sé il modo migliore per restare per sempre legato a Morganne. Uno scherzo dell'inconscio (gli Asi hanno l'inconscio??) oppure una macchinazione ben ordita che va ben al di là di una mente comune?
Sono davvero molto curiosa di scoprire cosa ancora ci riservi dopo tutti questi colpi di scena.
E,si lo ammetto, mi dispiacerà quando questa storia troverà il suo "glorioso" epilogo.
Recensione alla storia Solo una donna - 01/11/16, ore 01:16
Capitolo 54: Capitolo 54
Finalmente, messa alle strette e senza nemmeno la più piccola via di scampo Morgane trova la forza in sé per essere ciò che è destinata ad essere: l' Avatar. Non le sarà facile riconoscere che il merito di questo miracolo spetta tutto a Loki che, anche questa volta l'ha messa in condizioni di massimo stress e pericolo estremo di vita.
Per una volta il malvoluto principe asgardiano ha mostrato il suo lato migliore e lo ha fatto comportandosi con la massima naturalezza.
Potremmo forse timidamente sperare in una sua prossima e duratura conversione?
Si! in verità, nel nostro cuore. non abbiamo ancora rinunciato alla possibilità seppur remota che anche il "cattivissimo" Loki possa fare ammenda delle sue colpe e delle sue cattiverie e diventare, finalmente, quell'essere straordinario che la sua natura straordinaria gli concede il privilegio di poter essere.
Noi, lettrici fiduciose, coltiviamo la speranza che tu, cara autrice, possa un giorno soddisfare le nostre aspettative.
Recensione alla storia Solo una donna - 21/10/16, ore 23:36
Capitolo 53: Capitolo 53
« Non te lo aspettavi,vero?» dice Morgane rivolgendosi a Loki dopo che Destiny se n'è andata. Con ogni probabilità, il nostro oscuro eroe non se lo aspettava certo d'essere trattato a quel modo da una bimbetta. Temo che il poverino abbia sottovalutato l'ipotesi che un mix jötunn - midgardiano, allevato alla maniera di Morgane, potesse dimostrare di possedere un simile, pepato, caratterino.
Ho come l'impressione che la piccola Destiny sia, di nome e di fatto, destinata a rivelarsi un elemento chiave nella storia di Morgane e Loki e non solo perché è loro figlia. il suo modo d'agire, per quanto a tratti inevitabilmente fanciullesco ed istintivo, mostra una sconcertante maturità.
Il capitolo è riuscito davvero piacevole da leggere e sicuramente la storia si mantiene avvincente.
Complimenti all'autrice!
Recensione alla storia Solo una donna - 05/10/16, ore 23:09
Capitolo 52: Capitolo 52
Sfuriata coi "contro fiocchi" quella di Morgane! un comportamento da vera leonessa pronta a fare brandelli di chi incoscientemente minaccia la sua cucciolata! Possibile che la nostra eroina sia riuscita finalmente a ficcare nella mente incomprensibilmente ottusa di Loki l'essenza della questione? Eppure il "principino" dovrebbe avere ben chiaro che una madre può molto, se non tutto, quando si tratta di proteggere il proprio figlio. Frigga docet!
"Lingua d'argento" , ultimamente, non si dimostra gran che desideroso d'affascinare nemici ed amici con la sua divina dialettica anzi par quasi faccia apposta a far infuriare chi gli sta vicino e gli vuole ancora bene. Forse dovrebbe rivedere la sua tattica e mostrarsi più lungimirante ed accorto.
Bel capitolo! Mi è piaciuto davvero.