Recensioni di iloveserietv

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Take your time - 09/01/18, ore 01:24
Capitolo 35: Say you love me
Ne aveva incontrati di bei ragazzi a New York, grazie al lavoro di Kate aveva conosciuto anche dei veri e propri modelli con corpi più scolpiti ed allenati rispetto a quelli di Stiles e dai visi esotici e particolari, eppure nessuno di loro gli era mai sembrato più bello di Stiles, nessuno era mai riuscito a raggiungere l’idea di bellezza assoluta che Derek associava e continuava ad associare a lui. Quelli sono gli occhi dell'amore, tesoro mio!
Mmm... Non credo proprio che quel bacio e l'amore mio sussurrato fosse un sogno 🤔
Per quanto potesse essere ancora completamente innamorato di Stiles. Dai che facciamo passi avanti!
-Te lo giuro, Stiles, io…io non ti capisco. Non me la prenderò con te se decidessi di fare sesso con un ragazzo o avere un’altra relazione perché anch’io sono fidanzato con un’altra persona ed ho intenzione di sposarla.- AHAHAHA ha fatto al battuta, lui! Che siamo a Zelig!?
Emily è dolcissima e Derek e Stiles con lei ancora di più. Sono degli zii adorabili 😍 io dico che possono benissimo fard le prove con lei per un probabile figlio futuro!

Derek sollevò la testa per guardarlo in viso e rise fino a farsi lacrimare gli occhi, poi entrambi guardarono in direzione di Emily e si ammutolirono quando videro il suo broncio arrabbiato.
-Avete riso per tutto il tempo, non ho capito niente dell’episodio!-sbuffò la piccola.
Amore ahaahhaha ma che tenera é questa scena!?
Era sempre una bella sensazione essere suo. Awww 😍😍😍 come pretende di tornare a NY e sposare quell'arpia quando pensa ste cose?
Se penso a quante cose si è perso Derek mi viene una tristezza!
Stiles che lo difende e se lo porta via e poi gli dice che non dovrebbe permettere alla sua famiglia di trattarlo così e quell'a braccio è una scena così straziante, dolce e piena d'amore che mi si riempie il cuore.
Non ci posso credere ahahaha hai accoppiato Nate e Donovan ahahahah
Derek che guida dopo sette anni è stato fantastico ahahah
Loro al locale da Danny mi fa venire troooppa malinconia :(
Però rivangare i bei ricordi, lo scherzare e le confessioni a cuore aperto sono state bellissime, e ci volevano proprio!
Aaaah da quanto tempo aspettavo sto bacio 😍
Ah Derek, ma che me stai a piá per culo? Non volevo baciarti gne gne. Ma vafangul! Ringraziamo l'alcool per averli aiutati un po' in questa serata ahahah
Derek se dopo sette anni tremi ancora per un bacio dato a Stiles, fattele du domande!
Se penso a tutte le emozioni provate, a come dev'essere baciare una persona che amo e che non hai mai smesso di amare in sette anni... E pensa a quando faranno di nuovo l'amore 😍 toccherà chiamare il 118 per Derek!
Amerò sempre loro che cantano e ballano come dei scemi e di come Derek si lasci andare a queste stronzate solo con Stiles *-*
Stiles sbadigliò rumorosamente e si incamminò lentamente verso il bagno, Derek separò due dita per spiarlo e si sentì un idiota quando per poco non gli venne un mancamento nel vedere la schiena, le gambe e il sedere di Stiles scoperti e terribilmente invitanti. Pff, vedi se ti vengono con Kate i pensieri osceni! Unisciti alla doccia e saltagli addosso. Co e on, Derek!
Ora, io ti voglio bene tesoro mio, ma DAVVERO NON POTEVI TROVARE MOMENTO PEGGIORE PER VENIRE, PORCA PUTTANINAAA!!!
Poi Derek che dice non accadrà più mi fa troppo sbragare. Ci crede fermamente in quello che dice, poverino! Ahahahaha
Derek si schiaffò una mano sul viso quando vide Stiles tenersi un cuscino del divano premuto sul davanti per coprire la propria erezione. AHAHAHAH MUOIO!
A quanto avrebbe desiderato essere padre insieme a lui invece di sposare Kate e costruire una famiglia. ECCO!!!
La foto è una cosa dolcissima e pugnalata allo stomaco nello stesso momento 😭
Dacci l'angst, il sesso, risate, gioie e la fine, ADESSO, Giulia, ADESSOOOOO!!!!
*grida isterica*
Recensione alla storia Take your time - 11/12/17, ore 00:30
Capitolo 34: One Reason
Ed eccomi qui :) con un po' di ritardo, ma ci sono.
Wow, Stiles che rimandava il sesso così facilmente. Questa si che era una novità. Con lui non avrebbe mai rimandato il sesso nemmeno per le ragioni più disperate.
A parte che non ci dve fare sesso, ma poi con te non lo rimanderebbe mai e poi mai perchè sei TU, no, idiota!?
E se si fosse trovato davanti qualcuno molto più bello di lui? E se li avesse visti baciarsi e guardarsi con occhi innamorati?? Come avrebbe fatto a sopportare una scena del genere? Parla quello che è venuto qui per farsi firmare le carte del divorzio perchè d ve sposarsi con un'altra persona. E NON HA ANCORA CAPITO CHE STIOES NON HA MAI SMESSO DI AMARLO!!! 😭
Quindi si può dire che non fu il colore rosso a salvarmi, ma una rosa rossa, la mia rosa rossa. Tu. Addio mondo, ciaoooo!!!
AHAHAHAH ti prego! Ho amato Erica e le sue battute su Boyd ahahahah a quando il primo appuntamento?
-Cosa c’è? Solo perché tu hai detto addio al pene non significa che debba farlo anch’io.-ribatté lei. AHAHAH dai diciamo che gli ha dato un arrivederci.
-Che pessima scelta.-sospirò Stiles.
-Lo so, vero!?-disse Erika. AHAHAHAH Qua è già partita la brotp!
La trovo una cosa troppo bella che Stiles sia rimasto in bun ini rapporti con la famigoia Hale e che compra un regalo per la figlia di Laura è una cosa adorabile ❤️ praticamente per Emily sarà più zio Stiles che Derek xD
Bravo Stiles marca il territorio!
Derek sorrise quando il bimbo ridacchiò e ricambiò le linguacce di Stiles, e si voltò a guardarlo con uno strano senso d’orgoglio misto ad amarezza, perché era triste pensare che Stiles avrebbe potuto essere un padre eccezionale, che entrambi avrebbero potuto essere due genitori fantastici ma non si erano mai dati l’opportunità per diventarlo.
Non t intristire Derek che siete ancora in tempo.
Ci speravo tanto che gli regalasse quel pigiama 😍 é perfetto per lui e Stiles lo conosce ancora così bene che mi fa venire da piangere.
Gli ha preparato il panino perché si preoccupa che mangi e preparerà anche la cena. Oddio queste scene di vita quotidiana il mio cuore non le reggeeee!
Aaaaa finalmente sono contenta che Stiles abbia detto almeno qualcosa. Adesso Derek sa che Stiles lo ama ancora e non ha mai smesso. Io continuo a pensare che Stiles all epoca fosse malato, ma non capisco perchè non lo abbai detto a Derek. Gli sarebbe stato vicino. Forse si, avrebbe rinunciato alla sua possibilità di lavoro e so che Stiles non voleva "rovinargli" il futuro, ma Derek non glielo avrebbe mai rinfacciato e avrebbe preferito 100000 volte stare con lui piuttosto che pensare alla carriera.
Oh Giuls ti prego aggiorna presto 😍
Baaaaciiiiii
Recensione alla storia Take your time - 31/10/17, ore 17:03
Capitolo 33: Secret and lies
La casa che avevano condivisoooo 😭😭😭
Il cuore di Derek esultò da vero masochista quando sentì il bambino chiamarlo in quel modo e non “papà”. Aggiungiamo anche io mio cuore, grazie.
Sono così triste che Derek abbia lasciato andare Isaac e Lydia, erano così uniti :( spero solo riescano presto a perdonarsi a vicenda ❤️
-Mio marito…mio marito è l’uomo che mi sta seduto davanti.- PATATOOOO
È così bello sentirlo dire "mio marito" 😍
-Oh..capisco.-sussurrò Stiles.-Quindi è per questo che sei venuto qui? Per…-
-Divorziare? Beh, mi sembra ovvio.- mamma mia! Dire che il mio cuore ha fatto crac è un eufemismo. Mi sembrava di essere Stiles e aver sentito tutto il suo dolore 😢
Muahaha che goduria quando Stiles ha detto "No!" E non ha firmato. Ovviamente non firmava sennò Giuls eri nei guai!
-Vedrò la mia famiglia ed i miei amici e cercherò di riappacificarmi con loro.-annunciò provocando un sorriso a Stiles.-E non importa se riuscirò nel mio intento o meno, una volta che avrò parlato con tutti firmerai quei documenti e mi lascerai andare-
-D’accordo, ma sappi che firmerò quei documenti soltanto se ti vedrò impegnarti davvero per recuperare i rapporti con la tua famiglia. Il che significa che non potrai chiedermi di firmare i documenti dopo soli pochi giorni.- COL CAZZO!!!! Derek farà pace col mondo e Stiles non firmerà quei documenti e anzi dopo una settimana andranno in chiesa a risposarsi! xD vero!?!?
-Io rimarrò qui. Dopotutto questa è anche casa mia.-disse Derek. MAMMA MIA GIULS TI AMO!!! Derek si è messo nella "merda" da solo ahahahhah
-Forse non hai capito quanto io ti voglia qui.-gli bisbigliò all’orecchio. Ecco appunto xD
Non vedo l'ora di vedere tutti i modi in cui Stiles stuzzicherá e provocherá Derek!

Perché col cavolo che si sarebbe fatto fregare un’altra volta. Se certo, ce stamo pe crede!
Odiava ammetterlo a se stesso, ma avrebbe tanto voluto vedere Stiles crescere i loro nipotini. Avrebbe trovato tenero ed esilarante Stiles alle prime prese con dei bambini, e sarebbe stato orgoglioso della sua trasformazione in zio perfetto. Io dico che sarebbe stato bello anche crescere dei figli insieme 😭 e non è ancora troppo tardi, idioti!
-Tu invece dovresti proprio raderti. Non riesco a capire se mi ricordi più un barbone o un terrorista.- PUAHAHAH
Esistevano ancora relazioni del genere? Quelle che non importa da quanto tempo state insieme, la voglia e il desiderio di stare insieme non svanisce mai. Derek a volte desiderava Kate, e le andava vicino proprio per farle capire che volesse fare sesso con lei, però era una voglia diversa da quella che aveva sempre provato per Stiles…quella con Kate era più una voglia carnale, un bisogno fisico di avere un orgasmo e di provare piacere, mentre con Stiles lui aveva voglia di sentire e provare tutto di lui. Aveva voglia di sentirlo ovunque, di baciarlo anche nei posti più nascosti, di fondersi con lui e diventare una sola cosa, aveva voglia di sentirlo gemere il suo nome, di sentire il suo respiro affannoso contro il viso o contro la nuca, aveva voglia di avvertire le sue mani scorrere lungo il proprio corpo e farlo sentire al sicuro…
Aveva voglia di amare e di essere amato. Non c’entrava niente l’orgasmo, perché il piacere più grande lo provava sempre nel petto, dentro al proprio cuore colmo di felicità e complicità. Ovvio che non si può paragonare la storia, i sentimenti e la relazione tra Stiles e Kate. E vuole pure sposarla! La usa solo come pretesto per tornare a NY e "liberarsi" di Stiles e BH.
-Alla fine hai scelto l’inverno per la nostra stanza.-disse palesando la propria presenza e facendo sobbalzare Stiles che era girato di spalle ed aveva la testa affondata nel proprio armadio alla ricerca di vestiti da prestargli.-Credevo volessi l’estate perché odiassi l’inverno.-
Stiles si guardò intorno come se solo in quel momento si fosse reso conto delle pareti e distolse lo sguardo da lui, imbarazzato.-Alla fine ho cambiato idea.-
La NOSTRA stanza 😭 chissà perchè ha cambiato idea, chissá... Io un'idea ce l'avrei, chissà che ne pensa Derek...
-Ti amo.-gli sussurrò Stiles, sfiatato, e Derek sentì le farfalle nello stomaco come ogni volta che sentiva quelle due parole uscire dalla sua bocca.-Vorrei tanto non lasciarti andare a lavoro né oggi né mai. Vorrei...-gemette chiudendo gli occhi e tremando a propria volta, pieno del piacere che li stava assalendo.-Vorrei renderti felice e darti una vita migliore di questa.- mio Dio quante lacrime che verso! Se penso a quanto erano belli e a quanto avrebbero potuto avere ancora 😭
Ho bisogno di sapere perché Stiles ha lasciato andare Derek e poi prenderlo a ceffoni e poi prendere a ceffoni pure a Derek per non aver insistito.
MA COME PERCHÉ DEREK? MA CHE MINCHIA DI DOMANDE TI PONI???? PERCHÈ NON HAI MAI SMESSO DI AMARTI E PENSARTI NO!?!?!?
Mio Dio me lo immagino mentre si lava e sente quel profumo e pensa a Derek. Non ja posso fa 😭
Lo aveva sognato, lo aveva cercato in ogni persona che aveva incontrato a New York e quando non lo aveva trovato lo aveva creato nel suo libro, scrivendo di uno dei due protagonisti come se fosse Stiles, così almeno avrebbe potuto stare con lui, almeno per un po’. Così almeno quello Stiles avrebbe fatto la cosa giusta, avrebbe fatto ciò che voleva lui e non lo avrebbe mai mandato via. Questa cosa mi distrugge così tanto che non riesco nemmeno a spiegarmi.
Non ce la posso fare. La scena finale di loro due schiena a schiena con una porta a dividerli, le lacrime e il cuore a pezzi. Stiles prima o poi dovrà dirgli la verità sennò non ne uscire mo mai e noi dobbiamo sapere!!! Non ce la posso fare a vederli così insofferenti, e si amano ancora 😭 e capisco Derek che non riesce a perdonare Stiles, non posso dargli torto.
Non vedevo l'ora di vederli di nuovo insieme, spero solo riescano a tornare sereni e sinceri al più presto ❤️
A presto!
Baaaaaaaaciiiii
Recensione alla storia (IM)PERFECTION - 07/10/17, ore 00:46
Capitolo 1: (IM)PERFECTION
Smetterete mai di farmi venire le carie ai denti co tutto sto zucchero!?
Praticamente il russare di Derek è la sua ninna nanna 😍 e solo noi possiamo trovare una roba del genere romantica.
Derek si premurava di aggiustargli i para orecchie mentre gli baciava la punta del naso arrossata. Questa scena l'ho trovata adorabile ❤
Grazie Colton per aver ispirato Giuls.
E tu! Fila a betare che aspettiamo il niovo cap di TYT.
Buonanotte 😙
Recensione alla storia Hot as a Whorehouse on a Nickel Night - 22/09/17, ore 15:48
Capitolo 1: Hot as a Whorehouse on a Nickel Night
AHAHAHAH sto ridendo troppo per Derek che dopo la scopata frega
Le chiavi a Stiles e se ne va!
Mi piace la visione di Scott, azzeccatissima.
Certo se Stiles avesse saputo che poi Derek gli fregava le chiavi a sto punto è poteva chiudersi in cella con Derek almeno scopavano in santa pace e senza sbarre di mezzo AHAHAHAH
Non te li faccio manco più i complimenti per il porn perché non c'é gusto Ahahah
Alla prossima!
Baaaaaciiiiii
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 04:17 pm)