Recensioni di dragun95

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L’Eredità degli Astrali - 11/04/24, ore 21:04
Capitolo 18: 17. Vittoria a metà
Il nuovo capitolo. Non aspettavo altro. Salve Ghost, qui dragun a recensire il nuovo cap.

Di certo qui di azione ce n'è un botto e nessuno degli sfidandi si è risparmiato. Sigurd se l'è dovuta vedere con il figlio dell'inferno, Spartakan è forte eppure come ha lasciato indendere l'elfo non ha ricevuto un'addestramento adeguato. Forse gli dei si affidavano solo alla sua natura e all'ascia ammazza dei?
Anche Tenko si è fatta valare molto su questo non ci piove. Solo mi incuiosiscono le parole degli dei, riguardo alla demone. Non è che hanno pensato di usarla come arma contro il figlio di Hel. A ragion di logica sarebbe vero anche se dubito che lei lo farebbe se non costretta. E questo mi lascia pensare ad un sacco di possibilità che potrebbero accadere.
D'Jagger non so come fa a trasformare anche uno scontro in una risata. La richiesta di firmargli il cadavere se moriva e la risposta di Partenope, devo dirlo loro due insieme mi sembrano formare un due comico divertente. Con lei che canta sempre.
Alla fine gli dei sono scappati, ma si sono lasciati indietro il loro campioni. E questo non lo capisco, se era il loro campione perché abbandonarlo? Forse non gli serviva più? Beh, spero che questo faccia entrare un pò di sale in zucca all'orco rosso. Quindi nel prossimo si torna su Raémia, mi farebbe piacere rivede Harvard e altre facce conosciute. Chissà se Lilith arriverà anche lì? Ma temo di dover aspettare per questo.
Il capitolo è come sempre ben descritto e molto dinamico, riesci proprio bene a descrivere le battaglie. Questo per ora è tutto e ci vediamo al prossimo capitolo. 
A presto.
Recensione alla storia L’Eredità degli Astrali - 22/03/24, ore 20:08
Capitolo 17: 16. Un guscio vuoto
Salve Ghost, eccomi al nuovo capitolo.

Questo da di certo inizio a nuovi scontri e azioni. Ma iniziamo vedendo Spartakan che sembra preoccuparsi per la sorte degli altri eletti. Di certo il figlio dell'inferno inizia davvero ad avere seri dubbi sugli dei, mi chiedo se li tradirà mai? Temo sia ancora troppo presto per saperlo.
Mi aspettavo che anche con lo scioglimento della task force anti-eletti, Freyja non sarebbe stata con le mani in mano. L'imboscata alla transazione era perfetta, degna di un film poliziesco o di azione. Gli dei non se lo aspettavano ed è bello vedere di quanto i vampiri sia fedelissimi a Lilith e non gliene freghi nulla di loro. Poi Partenope, la adoro, sopratutto perché parla cantando. Ottimo per una sirena che sono conosciute per il loro canto.
Gli dei vogliono la testa di Tenko ed è normale, visto che sembra una delle poche cose di cui sembrano avere laura. Lo scontro è appena iniziato, per cui aspetto di vedere come continuerà. Anche se dovrebbero essere in vantaggio Tenko e co, che dovrebbero avere l'ascia ammazza dei con loro. Ma come sempre non si può mai sapere.
Ottimo capitolo ben descritto e scorrevole come sempre. Ci vediamo al prossimo, a presto.
Recensione alla storia L’Eredità degli Astrali - 15/03/24, ore 17:20
Capitolo 16: 15. Luci e Ombre
Che bello vedere sempre uno dei tuoi capitoli. Nella prima parte abbiamo l'appuntamento di Sigurd e Tenko. Questi due sono una ship perfetta secondo me e poi è divertente vedere la demone ammalliata dalle città futuristiche. Qui inoltre scopriamo che Sigurd è un cavaliere della luce, devo ammettere però che ce lo vedrei come maestro.
Poi il cavaliere porta Tenko in una discoteca e qui devo ammettere che mi immaginavo la sua reazione ad una discoteca normale, e invece questa ha l'aspetto più medievale, ma ammetto che non mi ha dispiaciuto. Ma la parte finale non è stata molto dolce, si vede che sta ancora combattendo con il trauma causatole da quel tizio della chiesa, ma spero che Sigurd riesca a guarirla.
Il secondo pezzo è più da mozzafiato e adrenalinico. Il branco ha rischiato anche se mi aspettavo che Barbanera sarebbe stato più spietato visto cosa hanno avuto il coraggio di fare. Alla fine ne sono usciti vivi solo per sapere che volevano mettere gli Eletti l'uno contro l'altro. Una mossa astuta lo devo ammettere.
Anche se gli altri non sembrano gradire l'iniziativa dell'anfibiana e non si può certo dargli torto. Il Circolo, non so perché ma mi viene ad associarlo all'ordine degli assassini. Devo inquadrarlo meglio per capirlo a fondo. Anche se alla fine Priscilla sembra tenere molto agli altri e ai suoi amici.
Un capitolo ben diviso e descritto, mi piace come riesci a far immaginare il tutto con le tue descrizioni. Ora che la trappola è stata piazzata vedremo cosa succederà e se davvero gli Eletti si daranno battaglia a vicenda? Aspetterò il prossimo per vedere le prossime mosse dei personaggi.
A presto.
Recensione alla storia L’Eredità degli Astrali - 29/02/24, ore 17:54
Capitolo 15: 14. Barbanera
Eccomi a recensire sempre in ritardo, ma va be.

Il capitolo è molto interessante, ma andiamo per ordine. Mi piace vedere come D'jagger shippi già Tenko e Sigurd, non è che si scoprirà vedere nel futuro? Scherzi a parte è sempre divertente vederlo. poi Freyja sta ancora lavorando, ma mi chiedo se si prenda mai del tempo libero. Qui vediamo un magheggio con la storia La frontiera perduta, se non sbaglio il governatore Glazkov era il principale antagonista della storia. Invece Irena è proprio un amore che già vuole fare l'investigatrice. Quando ho letto del pelo striato, mi è venuta in mente la madre di Leona. Ma credo di star prendendo un bel granchio.
Infine vediamo il famigerato Barbanera, devo ammettere che quando me lo immaginavo lo sovrapponevo o a quello di One piece o di Pirati dei Caraibi. Ma di certo questa tua versione di Marshall Teach è molto spietata, l'idea del potere legato alla polvere secondo me è azzeccato per un pirata (anche se non ho mai sentito parlare del frutto del diavolo che hai citato nelle note), anche se dello spazio. Il branco si è giocato le sue carte e fanno bene, non mi piacerebbe per niente far arrabbiare Barbanera.
Un capitolo magnifico, mi piace molto il tuo stile di scritturo è curato e molto fluido. Vedremmo Cosa succederà nel prossimo capitolo e chissà che non schiocchi una possibile scintilla tra il bombarolo e la poliziotta?
Concludo facendoti ancora i complimenti per il capitolo e ci vediamo al prossimo aggiornamento. A presto.
Recensione alla storia L’Eredità degli Astrali - 09/02/24, ore 22:42
Capitolo 14: 13. Il potere delle informazioni
Salve Ghost, eccomi a recensire.

Finalmente rivediamo Tenko, che sollievo sapere che sta "bene". Anche se se l'è vista brutta, ma ciò la sta spingendo ad essere più determinata a sconfiggere gli dei. Poi Shamiram fa la conoscenza di Uriel, devo ammettere che questa tua versione è molto carina e la storia dell'angelo uditore, anche se in teoria dovrebbe essere un Arcangelo. Spiega come mai ha risposto a D'Jagger, anche se non mi aspettavo che sapesse fare l'hacker. Ma dalla cosa della vendetta si vede che ha una certa etica su certe azioni.
Infine abbiamo il Branco e gli altri che sono saliti sulla nave di Barbanera, considerando che parliamo di uno dei se non il pirata più famoso al mondo. Il fatto che la sua nave si attrazzata per i combattimenti è normale. Mi chiedo cos'abbiano in mente Priscilla, parlare con il capitano che sospetto non facia prigionieri sopratutto se clandestini sulla sua nave. Ma staremo a vedere.
Capitolo ben descritto e con una giusto stacco tra una scena tranquilla e poi una con più movimento e azione. Sono curioso di vedere come reagirà Edward Teach davanti a quegli intrusi e su chi si concentrerà il prossimo. se ancora su Tenko o sui piani di Lilith. Aspetterò per scoprirlo. Complimenti per il capitolo, l'unica cosa forse mi ha confuso è stato trovare Billy the Kid su una nave pirata, quando lui era nel west.

Con questo chiudo e ci vediamo al prossimo aggiornamento. A presto.