Recensioni di Ailisea

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sei tutto ciò che ho desiderato di più - 15/07/12, ore 11:46
Capitolo 1: Sei tutto ciò che ho desiderato di più
Spesso mi sono chiesta quali fossero i sentimenti di Anna durante la pianificazione dell'omicidio di Samara, interrogandomi se avesse provato almeno un po' di rimorso -verso il suo gesto- o rimpianto -per la famiglia che lei e suo marito avrebbero potuto creare assieme alla figlia- .. credo che tu abbia reso i suoi sentimenti (anche se nel film non vengono esplicati) al meglio.
Si percepisce il tormento della madre e il dubbio legittimo su un gesto tanto crudele quanto apparentemente necessario per far cessare la catena di morte ed eventi sinistri legati a Samara, la tristezza di Anna mi ha raggiunta in pieno, facendomi quasi commuovere. Hai inserito parecchie frasi ad effetto, elemento che amo nel contesto di una storia ben scritta come questa, capaci di riassumere un intero concetto o un'intera scena in poche righe.
Ti faccio i miei complimenti e spero che la recensione ti faccia piacere, fra l'altro ho anche aggiunto la storia fra le preferite perchè, come detto prima, mi ha colpita davvero molto. :)