Recensioni di LeftEye

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Demoniache presenze - 19/08/12, ore 02:10
Capitolo 1: Prologo
Ciao! Devo dire che come inizio è molto intrigante! Hai una scrittura molto scorrevole e, nonostante ci sia qualche imperfezione stilistica ("Nicklas Smith ha 21 anni..." qui il verbo va all'imperfetto, essendo la narrazione tutta al passato, e poi i numeri vanno scritti in lettere, non in cifre, a meno che non si tratti di una data tipo 1989; inoltre, a volte dopo le virgole o i puntini di sospensione, ti sei dimenticato di mettere uno spazio bianco), hai uno stile abbastanza curato e attento ai dettagli, cosa che apprezzo molto e che di rado si vede in una fanfiction ^^ Mi piace il protagonista e spero che nei prossimi capitoli ci dirai qualcosa in più su di lui. La scena dei vermi è stata veramente disgustosa (prendilo come un complimento!) XDD
Recensione alla storia In nome della scienza - 10/11/11, ore 21:44
Capitolo 1: //
Che dire, davvero molto inquietante O_O
Sei decisamente riuscita, in poche parole, nell'intento di far raggelare il lettore. Non si sa chi sia la vittima, non si sa chi sia il folle chirurgo né perché stia facendo questi spaventosi esperimenti, ma hai semplicemente descritto una scena di puro orrore, come se fosse un incubo dal quale uno vorrebbe immediatamente risvegliarsi.
Complimenti ^^
Recensione alla storia Dita - 08/11/11, ore 21:14
Capitolo 1: //
Ommioddio, è stupenda!!
Soprattutto perché all'inizio credevo che il narratore fosse una vittima e chi la toccava un serial killer, invece era un cadavere! E ho percepito tutto ciò che sentiva, tutto il dolore, il disgusto, il che è assurdo perché appunto si trattava di un corpo senza vita, ma... in qualche modo ancora sentiva tutto. E' una oneshot scioccante, sicuramente horror, anche se non nel senso tradizionale del termine. Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! ^^
Recensione alla storia L'incidente Ellissi - 31/10/11, ore 18:55
Capitolo 44: End of the Blues parte 2
E' un peccato che tu ti stia demoralizzando per la scarsa quantità di recensioni che ricevi, purtroppo questa sezione non attira molti lettori, ma a mio parere è meglio pochi ma buoni. Senza offesa, ma forse anche il tuo atteggiamento è un po' sbagliato: oltre a dire che non proseguirai la storia se non riceverai più recensioni, ho notato che non hai nemmeno cercato di instaurare un rapporto con le persone che ti hanno lasciato commenti, perché hai risposto a pochissimi di essi (io stessa ho ricevuto una tua risposta dopo diverse settimane e dopo averti lasciato più di quaranta recensioni). A mio parere la cosa bella di pubblicare storie su un sito come questo è che puoi entrare in contatto con altre persone e condividere con esse le tue opinioni, ed è anche grazie a questo scambio che il lettore è invogliato a seguire e recensire l'autore fino alla fine della storia.
Personalmente, continuerò a seguire questa storia finché tu avrai voglia di pubblicarla, anche se mi dispiace sapere che non consideri sufficiente l'incoraggiamento datoti da me e dalle altre lettrici che hanno commentato prima di me.
Recensione alla storia L'incidente Ellissi - 11/10/11, ore 11:24
Capitolo 42: Prison Blues parte 8
Yeah, finalmente mi sono rimessa in pari!! ^_^ Com'è desolante la scena del giro di ricognizione, dove le ragazze trovano tutti quei cadaveri di persone che si sono suicidate. Travis è uno da tenere d'occhio, sicuramente vuole fare di tutto per proteggere suo figlio, ma non vorrei facesse qualcosa di avventato... E Light? Che le è successo? Non sarà mica morta??