Recensioni di _Aelite_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A Love Was Born In Chaos - 27/07/13, ore 23:39
Capitolo 13: A Love Was Born In Chaos - ChAoS 12
PRIMA A PRESCINDERE. 

Ora vado a leggere. Poi torno. 

_______________________
Allora. Allora. Non si comincia un discorso con allora, ma in ogni caso.
Oh, non ce la farò mai.
Intanto non puoi schiaffarmi gli aggiornamenti a queste ore, poi ci credo che non vado più a dormire! E poi si, me l'hai promesso di persona quando, cinque giorni fa? Ragazza mia, se questi sono i risultati incontriamoci più spesso.
Poi, la timidezza e le bombe nucleari in direttissima dall'arsenale della donna mancata più gay del mondo. (Coi baffetti.) Mi hai stroncata. Hizaki è uno dei personaggi di questa storia che mi stanno più a cuore, in tre righe micidiali me l'hai stravolto e ricomposto subito dopo con un bacio. Mi ha fatto sorridere. Pih. <3
"Posso essere sincero anche da sobrio, senza scendere in particolari che decisamente non rientrano nel raggio dei cazzi tuoi." in gergo, da me, si direbbe innanzi a cotale affermazione: "Mi hai fatto svolare", alias: sto rotolando sul pc per le risate.
Amo follemente Kisaki. Amo follemente il rapporto tra lui e Kamijo e il modo in cui Christabel non è stata incisiva in questo capitolo, sgusciava via esattamente come nella vicenda. Avrebbe stonato.
Oh, ecco, una cosa che mi è piaciuta è stata un po' tutta la struttura del capitolo: è servita un po' da sommario di parte di quello che è successo finora, la parte che non include la vita di Chris. (Evvai che inizio con le abbreviazioni affettuose.)
Infine, ciò che mi spiazza sempre è la dimensione temporale iper ristretta di questa storia. Tutta la vicenda si svolge in pochissimo tempo, eppure è tutto dilatato all'estremo senza mai strafare.
Domani rileggerò e, suppongo, cambierò un po' la recensione. O forse no, non lo farò. Spero di non aver scritto stronzate a causa del sonno.
Ad ogni modo...bella, bella, bella e non vedevo l'ora di divorarla.
E, di nuovo, a presto.
Un bacio.
Aelite.
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:25 am)
Recensione alla storia A Love Was Born In Chaos - 09/03/13, ore 23:32
Capitolo 12: A Love Was Born In Chaos - ChAoS 11
ODDIODDIODDIO sisisisisis. Leggo e torno subito. 
Finalmente. <3 

Aelite. 

______________________________________________________

Sincopizzare è l'amore. Comunque. Come al solito o sfocio nell'ermetico o nel demenziale puro, perciò invece di scriverti cosa penso, ti descrivo cos'è successo mentre leggevo.
Inutile dire che alla fase ciclo mi sono piegata. In tutti i sensi. -patta pancino ciclato- Amo sempre di più Honey, e mi sono quasi rizzata sulla sedia quando ho letto "scatola di scarpe". Mo' trovo quell'infame che ti ci ha messo dentro e lo concio come l'erba gatta digerita, gioia.
Ma prima di Honey, sappi che ho letto la storia di Chris senza respirare. Non sto scherzando. Da quando ha detto il suo nome di "battesimo" al "continua" di Kamijo. Non riuscivo a buttare aria nei polmoni, neanche sforzandomi, piuttosto leggevo per intuizione.
Quando racconta di essere stata picchiata ho quasi sentito l'interruttore di cui parla. Non perché qualcuno mi stia mazziando, eh, più che altro c'è un tipo di freddo che mi prende quando leggo questo genere di cose che è impossibile ignorare. Bocca aperta, occhi che leggono, aria che non entra e gola secca perché no, nemmeno la deglutizione è contemplata. Questo era più o meno lo stato in cui versavo, almeno finché l'atmosfera non si è rilassata.
Ma a proposito di questa fetta di storia voglio aggiungere che qui ti sei decisamente superata. Ho visto tutto. Le scene e le espressioni, i colori dei ricordi. Mi sono immaginata persino di che colore potevano essere gli shorts e la canottina di Chris a nove anni, il movimento della maniglia quando non erano ancora arrivate le sei e mezza. Brividi, ok?
Passiamo a cosa più leggere. E terra terra. «HO SOLO TRE ORE PER PREPARARMI!!!!!» ecco.
Un problema comune a tutte le donne. Ma sai che io amo follemente chiunque in questa storia? Non è normale! Di solito ho un unico grande amore ma santohide, va a finire che comincerò a fare disegni si tutti e non ho tempo e...ç___ç Comunque grandi sorrisi con la telefonata a Norihide. Grandissimi. Specie per le reazioni della Regina, che sembra in crisi premestruale molto più di quanto si sia dimostrata Chris. (In anticipo poi. Che brutta cosa quando ti vengono in anticipo ma si, convengo che è meglio in anticipo che in ritardo. Poi una si stressa e ritardano ulteriorm...vabbè.)
Credo che nei prossimi giorni la leggerò ancora perché mi ha messo i brividi e mi ha fatto sorridere da morire, e aggiornerò questa recensione. O forse non lo farò. Ma intanto hai il tuo bel pezzetto da leggere.

Un abbraccio. E un bacio. <3 -> X Qui!
E un grazie per l'aggiornamento. Non ci crederai, ma poco prima che pubblicassi me la stavo rileggendo dal primo capitolo.
Aelite.
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 12:21 am)
Recensione alla storia Senza Di Te - 06/12/12, ore 22:09
Capitolo 1: Senza Di Te
Passavo di qua dopo aver fatto un rapido accesso su fb.
Si, decisamente. Prima o poi dovevi parlarne.
Prima o poi il bisogno si sente, la finzione arriva solo fino ad un certo punto. Hai tracciato una sottile linea tra l'introspezione e la fantasia con poche ed efficaci parole.
Un'ottima storia, che non è una storia.
Grazie.

Aelite.
Recensione alla storia A Love Was Born In Chaos - 18/08/11, ore 22:58
Capitolo 10: A Love Was Born In Chaos - ChAoS 9
CAZ....ZSPITA. 
Arrivo subito. Leggo e arrivo subito. 

______________

«Molto bene. Vado a tatuarmi sul letto. Buona giornata D’Lyla-chan.»
...Anche io voglio tatuarmi sul letto. Voglio tatuarmi sul letto e concedere l'indulgenza a qualcuno che me la chiede con un messaggio di tal fatta, oh! ò.ò'''
Eccomi qui! Non potevo mancare io, stellina. Non ora che sono tornata e sono pronta a...fare di tutto. Dalle mie parti si dice "degheio", disastro.
Chaos!
Finalmente, FINALMENTE! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. E chiamami sciocca o come meglio credi, ma io penso che questa fic meriti qualcosa in più, rispetto a me. ^^
Alchemy Gothic è una marca che amo alla follia, l'ho scoperta l'anno scorso grazie a un anello che una mia compagna di classe porta come un segreto nel cuore, per capirci.
Meraviglioso, come sono meravigliosi i gioielli che producono. Sono strafelice che tu li abbia inseriti! So che sono molto indietro con gli altri due disegni,-il prossimo sarà quello di Kai e Thunder, ndA- ma prima o poi previo accurata descrizione, disegnerò Christabel nei panni di Alchemy Gothic. Con collezione rigorosamente a tua scelta.
Poi. Io mi sposerò, in ordine: Jasmine You, Norhime, Hizaki e mi fulmini il cielo, anche Marylin. <3
E lo sproloquio di miagolii ci sta tutto, eh! Caro il nostro cuore tenero di omino.<3
non c'è niente da fare, Shinobu è una fanciulla fortunata u.u
Sento che modificherò ancora la recensione, ma intanto lascio spazio alle impressioni, ok?
Si sente che è un periodo di catrame, per te. In quello che scrivi si percepisce da morire, manca quel pizzico di pepe che ti contraddistingue. Però hai fatto il primo passo di scrivere, il resto arriva con un umore migliore. Te lo assicuro.
E farò del mio meglio per migliorarlo.
Quei quattro deficienti dei tuoi datori di lavoro, qualunque esso sia, non sanno cos'hanno perso. Problemi economici, persona il francesismo, di questa minchia. Intanto goditi le ferie, magari...non lo so, puoi rivolgerti ai sindacati. E' ovvio che è una cosa costruita. Ne parleremo meglio per mail.
Mi manca parlare per mail con te. Pensa che ho sognato di incontrarti...e non so nemmeno che faccia hai! NOn è incredibile? Ti ho sognata, non eri tu...ma sapevo che eri tu!
Il potere delle parole è qualcosa di fenomenale.
E tu sei tra quelle che me lo provano ogni attimo di più.
Bravissima, come sempre. Ti rivoglio ironica e spiritosa, però. <3
Aelite.
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 11:45 pm)