Recensioni di cips980

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Shattered ice - 19/03/17, ore 07:54
Capitolo 5: CAP4: A vivid green
Ciao, ho scoperto solo ieri che avevi iniziato a scrivere il seguito e ora lo sto leggendo tutto quanto! Per quanto riguarda la migrazione su AO3 non so se sia necessaria x questa storia, di solito EFP fa problemi x le tematiche di incesto e questo è un grossissimo problema per le Thorky, ma penso che tu possa scrivere tranquillamente. Tendenzialmente le segnalazioni sono x quello, a meno che il regolamento sia diventato più severo.
Recensione alla storia Like a mirror - 01/12/15, ore 23:51
Capitolo 42: CAP41: The wrath of a god
Bel capitolo, davvero molto intenso, non è semplice descrivere bene le scene d'azione. E qui c'era un perfetto mix di azione e sentimento, i pensieri e le sensazioni di Loki sono rese splendidamente, e anche le visioni di Tony agonizzante sono molto efficaci.
Ora però con tutta questa confusione in quell'appartamento di New York arriveranno i rimanenti Avengers...anzi quasi mi aspettavo che arrivassero già adesso. Volevo farti solo un microscopico appunto (una cavolata): all'inizio dici che Loki lancia i chitauri che si spiaccicano contro il muro e lo sporcano di rosso, ma il loro sangue è blu, nel film The Avengers è blu, ne sono certa. Però se a te piace rosso va bene.
Per il capitolo prossimo sei tu la scrittrice e se tu che sai se preferisci pubblicare e levarti il pensiero oppure fare una programmazione in tempi più lunghi.
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 11:57 pm)
Recensione alla storia Like a mirror - 01/11/15, ore 23:27
Capitolo 40: CAP39: Bad timing
Sono veramente felice di vedere che finalmente siamo entrati nel vivo della vicenda! Ora voglio vedere il povero Tony che, dopo aver scoperto di essere sempre stato a New York, non riesce manco a uscire di casa.
Btw Loki sa tutti i trucchi x occupare abusivamente un appartamento!
Alla prossima.
Recensione alla storia Like a mirror - 03/05/15, ore 15:10
Capitolo 32: CAP31: Having the upper hand
Ciao, credo di non aver mai recensito questa FF.
Di solito evito le IronFrost come la peste, perché a parte il fatto che li trovo una coppia davvero improbabile (io sono più x la Stony), spesso sono storie esageratamente Angst o al contrario fastidiosamente Fluff, inoltre in troppe FF questi due si dicono "Ciao. Mi sta sulle scatole" e dopo 5 righe trombano, e direi che questo è NO.
Però questa storia è diversa, è presa più alla larga e mi sembra più credibile. È bella e scritta bene, Angst ma in modo non esagerato stile drammoneh.
Non ci sono errori di grammatica e tutto è descritto in maniera perfetta e fluida. È un piacere da leggere. Anche la trama è bella e credibile.
Detto questo però ti devo fare qualche piccola critica. Questa ff va troppo per le lunghe, sia come sviluppo della storia, sia come tempistiche di pubblicazione.
Oramai è veramente tanto tanto tempo che va avanti , ma ancora non è arrivata al "dunque", inoltre fra in cap e l'altro capita di dimenticare cosa è successo prima (cioè si, magari a grandi linee ti ricorsi ma non nel dettaglio) perché è passatp troppo tempo.
Insomma io so che questa storia si snoda come hai deciso mesi e mesi (o anni) fa, e che tu non fai la scrittrice di professione quindi hai da fare e non riesci a scrivere sempre (Ci mancherebbe, è un hobby) , però io ti direi di "stringere", tira le fila di questa storia, stringi i denti e aggiorna più spesso, leva il superfluo senza pietà e vai.
Perché si ha davvero l'impressione che "non succeda niente", io so che tu vuoi dare un certo senso agli eventi futuri, ma così per chi aspetta il nuovo capitolo è un po' difficile da accettare, perché magari spno passati due mesi, ti aspettavi un colpo di scena e invece no, e questo alla lunga fa venire il nervoso.
In questo cap ad es avresti dovuto mettere anche gli Avengers, cosa fanno, se stanno bene, se hanno scoperto qualcosa di nuovp...non so, perché ok ci sono Tony e Lodi e Tony capisce che lui non è asgardiano, ma è troppo poco per un cap che aspettavamo da un mese e mezzo, capisci?
Devi "concentrare" il succo.
Però la storia mi piace molto e tu scrivi bene, quindo la bandierina è verde, vai tranquilla.
Alla prossima.
(Scusa gli errori di scrittura ma il mio celle non mi fa a aprire la pagina col programma che uso di solito!!!!!!!(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:14 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 10:35 pm)
Recensione alla storia L'ultima lacrima - 02/08/14, ore 14:16
Capitolo 36: ۞۞۞
Weeeeee che finalone!
non me l'aspettavo! Credevo che ci avresti parlato solo di Steve e Linn e invece Loki, con tutta la sua scienza e la sua magia non è ancora in grado di inventare una cosa come "il magico preservativo che c'è ma non si sente" (che tra l'altro protebbe brevettare e vendere su Midgard facendo i soldi).
Beh sono contenta x loro ma Loki diventerà il peggior babbo ansioso del mondo!
Ah e Sigyn ha finito di far la splendida, ora me la devi far vomitare, mangiare cose assurde per la nausea (che sò ste mele! vai di focaccia!), x poi avere il bruciore il stomaco, voglio che le venga il mal di patata, il mal di tette, i capillari rotti, le vene evidenti, il seno che gocciola, il sangue dal naso, i piedi a zampogna, le emorroidi e dopo il parto (da espletarsi x via vaginale)...
LA CELLULITE.

Ecco.

Invece x Steve e Linn voglio una romantica cerimonia sotto un pergolato fiorito e poi sessso con sculaccioni (x Steve).

A mordere una chiappa di Loki non c'è gusto, trovi subito l'osso...dì a Linn di morsicare Steve!

Ma Amora che cactus vuole? Amora trovati un moroso e piantala di rompere.

Beh allora ci leggiamo x il seguito!