Recensioni di Violet Sparks

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Some things never change - 18/09/22, ore 19:15
Capitolo 1: Some things never change
Ciao carissima Lu! È davvero un piacere ritrovarmi sul tuo profilo dopo tanto tempo! :) mi erano davvero mancate le tue storie e soprattutto i TUOI Jessica e Kevin, con le mille, variopinte versioni che sai regalarci di loro e la passione bruciante che li accomuna!
Questa volta ho scelto qualcosa di più soft e meno focoso rispetto al solito, ma non me ne sono affatto pentita dato che adesso sono qui, dopo aver finito la storia, con un enorme sorriso sulle labbra. C’è solo una cosa che mi piace di più di Kevin e Jessica che si saltano addosso senza freni: Kevin e Jessica che trovano la loro felicità! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai sviluppato la storia. All’inizio troviamo una Jessica piuttosto malinconica, piegata dalle perdite che ha subito e disillusa a causa di tutto il male che ha dovuto sopportare nel corso del tempo. Ho amato questa parte più introspettiva, proprio perché dimostri sempre di saperci raccontare questo personaggio come se lo avessi scritto tu stessa: Jessica non versa lacrime, non si piange addosso, eppure la sua sofferenza si percepisce totalmente grazie al tenore amareggiato e disilluso dei suoi pensieri. E poi, all’improvviso la svolta: la possibilità di tornare indietro nel tempo e cambiare le cose! Chi non coglierebbe questa opportunità!
Questo è un altro passaggio che mi è piaciuto tanto, vale a dire il MODO in cui Jessica decide di salvare Kevin. Jessica, infatti, si limita a fare una cosa semplicissima: dargli la facoltà di vivere una vita normale. Non gli insegna una lezione, non cerca di forzare la sua personalità verso un senso oppure un altro, semplicemente gli permette di non soffrire e quindi di sviluppare il suo futuro come meglio crede, forse proprio perché, avendo conosciuto il Kevin del futuro nel profondo, sa bene che le radici del suo male derivano dal dolore che ha subito da bambino!
Quando riescono a ricontrarsi dopo tanto tempo è stato così romantico! *^* adoro questi risvolti dolcissimi in una storia, mi riempiono il cuore!
Che dire, tesoro, grazie per la piacevole lettura!
Spero di avere ancora, in futuro, la possibilità di leggerti e scambiare con te :)
A presto, Violet :)
Recensione alla storia AdDRESSed to you - 22/05/22, ore 19:13
Capitolo 1: I: Against the rules
Ciaooo tesoro! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione! :)
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo, ma ho lasciato il mio PC a casa questo weekend, con il risultato che ho dovuto scroccare un po' quello di mio fratello che però, per motivi di studio, riusciva a prestarmelo solo qualche oretta al giorno! SIGH!! Non vedo l’ora di recuperare il mio appena torno a casa ahahah
Ma bando alle ciance e veniamo a questa fantastica AU!
È sempre tanto divertente vedere Jessica e Kevin calati in un universo parallelo al proprio, perché mette curiosità scoprire come li muoverai, come essi si relazioneranno in queste nuove vesti che hai scelto per loro, cosa manterrai del canone etc. In questo caso, Kevin e Jessica conducono vite totalmente diverse da quelle che conosciamo, ma non per questo non adatte alla loro personalità: Jessica, infatti, gestisce un cocktail bar a Manhattan, appartenente alla sua famiglia tragicamente scomparsa, mentre Kevin è uno affermato stilista britannico – amante del viola ahahaha vale sempre la pena rimarcare questo dettaglio!
Anche in questo contesto, Jessica si dimostra la ragazza cazzuta e caparbia che amiamo! Nonostante la difficoltà di perdere i propri affetti famigliari, Jess si è rimboccata le maniche e ha fatto del suo meglio, se non all’università, almeno a gestire il locale e fargli avere successo. Perfino adesso che le cose non vanno bene per il bar e la concorrenza gioca in modo sleale, lei non ha alcuna voglia di arrendersi: certo, la paura di fallire è tanta, ma davanti agli occhi degli altri Jess cerca sempre di mostrarsi forte.

L’arrivo di Kevin e il suo interesse per Jess, ovviamente, cambiano tutte le carte in tavola.
A parte che mi ha fatto tanto ridere immaginarlo parlare in maniera snob di modelle scialbe e impegni mondani, amo il modo in cui lo muovi nelle tue storie *^* è sempre affascinante e con quella punta di ironia che strappa un sorriso!
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!
Complimenti, alla prossima!
Violet :)
Recensione alla storia Top Shelf Students - 23/04/22, ore 23:02
Capitolo 1: Top Shelf Students
Ciaooo tesoro! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione! :)
Dopo essermi deliziata con tanto p0rn nei nostri ultimi scambi, ho deciso di deviare su qualcosa di più soft questa volta e devo dire che l’introduzione di questa storia mi ha incuriosita tipo tantissimo! E solo… WAO! Sarà che io ho un debole per i bimbi, li strapazzerei di coccole, ma tu hai avuto un’idea assolutamente GENIALE! Non posso che farti i complimenti! *^*
Prima di tutto, la maestra Jeri mi è piaciuta da matti, CAZZUTISSIMA e decisamente l’unica persona sulla faccia della Terra in grado di resistere in quella classe, tenendo tutti in riga! Ma poi quanto è stato bello ricontrare molti personaggi in versione bambina? Sei stata bravissima a rendere tutti loro IC, nonostante la situazione così diversa dal canone! Ognuno di loro ha mantenuto le proprie caratteristiche, accentuando perfino alcuni aspetti del proprio carattere, grazie sicuramente al fatto che la genuinità dei bambini permette di essere più spontanei e sinceri. Ho trovato tenerissime Trish e Jessica, inseparabili e ben decise a proteggere il loro legame di sorelle da chi cerca di sminuirlo! Malcom che sniffa la colla e la offre ai compagni come fosse una droga mi ha uccisa ahahah sono morta dalle risate! Dolcini anche Robyn e Ruben anche se la prima è già bella acidella, cavoli! Al posto di Jessica credo che le avrei tirato una sberla ogni tanto U.u
Ma parliamo di lui, il nuovo arrivato, Kevin! Lo avrei voluto abbracciare ahahah è stato troppo carinooo! Mi piace un sacco come lo hai delineato! Ha quel fare sicuro da sé, quell’aplomb inglese che lo fanno sembrare proprio un principino! Me lo immagino con il grembiulino viola, gli occhini grandi e il sorrisetto diabolico e IMPAZZISCO! Che dolce che rimane affascinato da Jessica non appena la vede e comincia a fare il cascamorto senza pensarci sopra due volte! A parte quando fa l’errore di imporle il bacio, è stato super galante!
Li shippo un sacco anche in questa versione mini, è ufficiale!
Complimenti come sempre tesoro, a presto!
Violet :)
Recensione alla storia Balance - 19/03/22, ore 14:38
Capitolo 10: Capitolo X: AKA Noise Complaint
Ciaooo tesoro! Eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione 😊
Ahahaah la premessa mi ha fatto morire dal ridere! Ebbè, quando il p0rn chiama, non ci si può tirare indietro! Jessica e Kev ci mettono lo zampino ma, ti dirò, a me non dispiace proprio per niente e faccio il tifo per loro per avere taaanto altro p0rn 😂

Dunque, la storia comincia con un riferimento alle OS super HOT che ho avuto il piacere di leggere qualche tempo fa! Mi ha fatto morire dal ridere che Kevin fosse così arrabbiato con Jessica per la tortura della vasca da bagno 😂😂 però eccolo che corre, quando la sua Jess ha bisogno di lui! È un istinto che proprio non riesce a tenere a freno!
Ho avuto un po’ paura quando Kevin chiede al custode bigotto di frullatori e tritarifiuti… ho seriamente pensato che gli volesse maciullare una mano per vendicarsi! 😅 ma no, Kevin è cambiato (anche se Jess, questa volta, pare avergli dato un filino di margine di azione in più del solito ahahah - la famosa zona grigia!) e quindi le sue minacce, per quanto terribili, non prevedono menomazioni, sangue e dolore!! Vai così Killgrave! E poi una planetaria è un attrezzo da cucina fantastico! Lo vorrei anche io! Il custode troverà una valida distrazione e non vi romperà più le uova nel paniere!!

Giustamente, a questo punto, Jess deve ringraziare a dovere il suo salvatore! E merito di un completo dai colori sgargianti, non può resistere dal saltargli addosso! La scena erotica, come sempre, è super piccante e travolgente, scritta ad arte per accendere i bollenti spiriti di chi legge, ma questa volta c’è stato anche un quid in più che ho adorato! ❤️ Jessica che si lascia bendare, affidandosi completamente a Kevin, quel ti amo detto quasi come una prova del vero ti amo, che entrambi stanno serbando nel cuore e aspetta solo il momento adatto per uscire allo scoperto…
Quanta strada hanno fatto questi due e che piega meravigliosa sta avendo il loro percorso!

Davvero complimenti tesoro!
Un abbraccio ❤️
Violet :)
Recensione alla storia AKA Caged - 19/02/22, ore 17:48
Capitolo 1: AKA Caged
Ciao cara! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione! :)
Altro giro, altra storiella HOT tutta per me! E dopo Trigger Me ovviamente ho deciso di fiondarmi su questa OS, che ne è il suo diretto seguito, prima di ritornare alle dinamiche della mia adorata – e altrettanto sexy Balance! Mi fa un sacco ridere che questa storia sia partita con il fluff e poi sia degenerata nel rosso estremo ahahha io non posso che esserne felice! E anche Jessica chiaramente, dato che così ha ottenuto la sua terribile vendetta! E che vendetta cavoli! Mi aspettavo che non avrebbe avuto pietà per Kevin, dopo che è lui l’aveva lasciata a bocca asciutta – anche se la sorpresa della vasca da bagno l’ha fatta vacillare un po', diciamo la verità! Quasi quasi stava per lasciar perdere tutto e godersi le coccole di Killgrave!- però lo stratagemma che ha usato… MAMMA MIA! È stato esilarante, sorprendente, cattivissimo e sexy tutto contemporaneamente! Ahhahha Conoscendo Kevin, comunque, ho intuito subito che le avrebbe fatto istallare la vasca da bagno, in un modo o nell’altro, felice però che per raggiungere l’obiettivo abbia usato il suo potere su una persona che se lo meritava veramente e non un povero malcapitata qualsiasi! Tutto merito della buona influenza di Jess! La scena del sexy shop invece è stata divertentissima, con Jess che adocchia subito quel vibratore viola! Non mi ricordavo che avesse già accarezzato l’idea di comprarne uno in passato e battezzarlo in quel modo, come specifichi nelle note ahahah ma anche se adesso non ne avrebbe più bisogno, dato che può usufruire quando vuole – e senza rimpianti- di un Kevin in carne e ossa, vediamo che avere l’attrezzo nel cassetto può sempre fare comodo :P anche solo per ultimare una vendetta! U.u
Insomma tesoro, ho adorato questa OS! Mi ha fatto sudare, ma mi ha anche stampato un sorrisone sulla faccia dall’inizio alla fine!
A presto e complimenti
Violet :)