Recensioni di simocarre83

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Paperopoli, 1998 - 25/07/13, ore 00:17
Capitolo 3: III- Una nuova vita
Bello, bello... Mi è piaciuto. Peperino che diventa PK grazie a l'extransformer ė molto buono. Anche se forse, mi hai un po' confuso con i tempi di svolgimento delle varie azioni. Per il resto la situazione si complica, ma direi che sei riuscito ad incuriosirei abbastanza per continuare a leggere anche il prox capitolo!!
Recensione alla storia Paperopoli, 1998 - 24/07/13, ore 19:26
Capitolo 2: II- Potenzialmente pericoloso
Bellissimo anche questo capitolo... Mi piace da morire l'alterazione di peperino... Come se in ogni istante si dovesse trasformare in paperinik... E poi non vedo l'ora della comparsa dei nuovi personaggi e dei un incontro che già incomincia a sentirsi nell'aria... È spero che si avveri il prima possibile!!! Ciao ciao a appena riuscirò a leggere la terza puntata...
Recensione alla storia Paperopoli, 1998 - 24/07/13, ore 19:13
Capitolo 1: I-Oscuro presente
Ragazzi... Che fifa!! Devo dire che sto incominciando ora a leggere questa storia e mi sta piacendo già. Mi piace soprattutto vedere quanto di quello che immagino possa accadere, poi si realizzerà. E la paperopoli "alternativa" è al tempo stesso spaventosa e avvincente! Complimenti! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia per vedere cosa è successo dopo a peperino!! Wow!
Recensione alla storia Anderville: terra di eroi e detective - 24/07/13, ore 17:39
Capitolo 10: Colpi in testa, addii e arrivederci
Ma per uno come me, che ha fatto in tempo a leggere il n° 1 di MM e il n° 0 di PK... questa è stata musica per le mie orecchie. atmosfera fantastica, battute troppo forti (in entrambi i sensi) e un sacco di botte. purtroppo sono anni che non leggo "Topolino" (non è questione di "voglio tornà bambino!!" di "cirilliana" memoria... è che questo genere di letture, secondo me, è bello a qualsiasi età... e mi rilassa come poche altre cose) e quasi non mi ricordavo più della predisposizione alla violenza gratuita di Topolino per chiunque prendesse in giro la sua caratteristica fisica più evidente... però sono stato, almeno in un paio di occasioni, piegato in due dalle risate, mentre leggevo questi capitoli. per non parlare della contagiosa simpatia dell'evroniano rimbambito dalla "videocassetta assassina". idee veramente brillanti. insomma... anche ieri ho passato una bella serata.
Recensione alla storia Mettiti nei miei panni... pardon, hardware! - 24/07/13, ore 17:28
Capitolo 3: Questione di stile

Ciao! oggi sono in vena di recensioni e cosi... :-)
beh! che dire... anche questa la considero un minigioiellino... non solo è scritta bene, ma per essere solo tre capitoli, sono completi. veramente! mi è piaciuta moltissimo la descrizione che fai della paura di UNO nei panni (e piume) di Paperinik. riesci proprio a rendere, sebbene in poche parole, un sentimento. credimi... non sono di molti complimenti, è solo che in queste due sere ho apprezzato tantissimo le tue storie. leggere UNO in una conversazione a quattr'occhi con Zio Paperone... mi sono divertito tantissimo.