Recensioni di Nadie

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Come compromettere la carriera...e vivere felici. - 08/09/15, ore 11:02
Capitolo 12: Cheap shot
Ariecchime(?)
Questo interrogatorio mi ha fatto davvero sorridere!
Che se l'aspettava che il bel Nick lavorasse a maglia? E poi, che disponibilità! Si è pure offerto di confezionare qualche lavoretto per Sara... ma non è che vuole corromperla? :P
Ad ogni modo, credo proprio Hoult non sia il terribile assassino a cui stiamo dando la caccia(STIAMO... perché io mi sento proprio un'investigatrice in questo momento! Daje de Sherlock!), mi è sembrato piuttosto innocuo, forse un po' troppo sborone ma innocuo.
Lo cancelliamo dalla lista nera degli indagati.
Ed ora? Come farà la bella detective? Mi sembra che siamo ancora in alto mare... che l'aiuto di Ben possa aiutare a fare luce sull'atroce delitto di Amanda? Sperem!
Bravissima come sempre, mon amie, davvero! La mia curiosità cresce di capitolo in capitolo, e questa storia è davvero originale e ben scritta.
Tanti complimenti! #proudofyou (maperché metto gli hashtag che manco se leggono?)
Ti adoro come la nutella spalmata sul pane caldo in una mattinata invernale(ah, la poesia!)
Un abbraccione,
C.
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 11:04 am)
Recensione alla storia Come compromettere la carriera...e vivere felici. - 08/09/15, ore 10:47
Capitolo 11: A change is as good as a rest
MON AMIE BELLISSIMA!! Come stai? Spero meglio della sottoscritta che ha inaugurato questo Settembre con una fantastica influenza... #mainagioia
Comunque, meno male che ci sono i tuoi splendidi capitoli a tenermi compagnia!
Che dire? Questa storia procede davvero a gonfie vele, la stai sviluppando in modo molto interessante e leggerti è un vero e proprio piacere!
Dunque, dunque... Sara conquista sempre più la mia simpatia, mi piace il modo in cui punzecchia Ben e fa la parte di quella da 'ah bello, qui non c'è trippa per gatti!', la adoro!
E Barny è sempre così gentile ed elegante, che non lo si può non amare!
Ma veniamo al punto saliente del capitolo! Ho adorato il modo in cui hai descritto lo studio fotografico, è stato davvero divertente vedere un personaggio così posato e serio come Sara inserito in un contesto così frivolo e superficiale, e poi il consiglio di Hoult sul calendario è stata la creme de la creme! Splendido!
Adesso vedremo come procedo questo interrogatorio!
Sempre più brava,
C.

Avevo scritto 'devertOnte'... divertOnte, alla francese!
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 11:06 am)
Recensione alla storia Come compromettere la carriera...e vivere felici. - 23/08/15, ore 14:28
Capitolo 10: Beauty is in the eye of the beholder
Ero proprio curiosa di leggere di questo amichevolissimo viaggetto di Ben e Sara.
Che dire, sono proprio agli antipodi! Ma, come dice il detto, 'gli opposti si attraggono', e comunque la bella detective sembra stare pian pianino mandando a farsi firggere tutte le sue severissime regole.
L'Effetto Barnes ha proprio dei brutti effetti collaterali!
Apprezzo molto questo tuo voler inserire vere affermazioni di Barny, in questo modo rendi il personaggi ancora più realistico e mi piace davvero tanto il modo in cui lo stai tratteggiando.
Sara sembra essere davvero molto gelida, ma in realtà credo sia solo apparenza. Penso che abbia davvero vissuto qualcosa di brutto nel suo passato, e che questo l'abbia resa così chiusa... ma penso proprio che in fondo abbia un cuore d'oro!
La Harvey è magnifica, lasciatelo dire! Ogni scena in cui compare mi mette il sorriso sulle labbra... chi se l'aspettava che una donna così ferma e precisa potesse covare questa folle passione per Ben Barnes!!
Davvero bravissima, mon amie!
A presto,
baciazzi,
C.
 
Recensione alla storia Come compromettere la carriera...e vivere felici. - 23/08/15, ore 14:15
Capitolo 9: Being busy as a bee
MON AMIE!
In questa Domenichina tranquilla voglio darmi un po' da fare con i mitici Sara e Ben(dovrò trovare un nome anche a loro due!)
Dunque, dunque... la nostra Sara cerca di fare passare questa gitarella con Ben Barnes come una pura convenienza lavorativa, eppure i suoi colleghi sembrano non essere d'accordo, e chissà perché io la penso come loro...
Adoro Rick! Il suo personaggio è così simpatico, ed ogni volta che entra in scena si crea un'atmosfera così leggera che credo sia molto utile visto che la storia, in ogni caso, è un giallo e quindi deve per forza avere la sua buona dose di pesantezza.
Ma il modo in cui bilanci serietà ed ironia servendoti dei tuoi personaggi rende la lettura veramente piacevole. Chapeau!
E nel frattempo le indagini sull'accoppamento di Amanda proseguono... chissà a chi appartengono il rossetto e la parrucca? *cominciano le congetture*
Sono veramente presissima da questa splendida storia, ed il merito suppongo sia della bravissima autrice!
A presto,
C.
Recensione alla storia Come compromettere la carriera...e vivere felici. - 15/08/15, ore 12:12
Capitolo 8: A tough cookie
Ciao, mon amie!
Eccomi qui da te, mia bella!
Dunque, dunque, ero proprio curiosa di questo nuovo faccia a faccia tra Ben e Sara, e devo dire che non mi ha delusa per niente!
Trovo il personaggio di Ben davvero molto dolce ed intelligente, e anche piuttosto leale nella sua amicizia con Hoult(tra l'altro, adesso ho capito chi è questo attore!!) e nel voler a tutti i costi andare con Sara.
Ammetto che pensavo la nostra bella detective gli avrebbe rifilato un categorico ed irremovibile 'NO', ma invece hai colto al volo l'occasione per mostrarci questo altro, fino ad ora sconosciuto, lato di Sara: la sensibilità.
Mi sembra evidente che abbia un passato per niente facile alle spalle e che, in qualche modo, questa corazza impenetrabile l'abbia creata per non rivivere più brutte esperienze, ma che in realtà sia piuttosto dolce e sensibile.
Ecco un'altra cosa che adoro di te: le mille sfaccettature che regali ai tuoi personaggi e il modo in cui sai mettere in luce sia i loro pregi che i loro difetti... rende tutto davvero verosimile.
Perciò tanti complmenti! 
Adesso ci aspetta un pepato interrogatorio per l'amico di Barny... chissà cosa accadrà!
Veramente bravissima, mon amie!
Baciazzi,
C.

P.S: Buon Ferragosto! 'Namo a magnà! :P
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 12:14 pm)