Recensioni di Kicaff

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ese beso que te prometí - 14/04/19, ore 17:54
Capitolo 13: 13- Lasciarsi andare
Mi piace molto questo inizio Elsa e Gerard sono davvero una coppia straordinaria, emanano passione in modo assurdo, devo dire che mi piace moltissimo la trovata di Lucy insomma provocare un pochino non guasta sicuramente e la tuta è stupenda, ottima scelta, mi piace molto che ci sia la foto per vedere com’è il suo out fit che lei valorizza di brutto col suo fisico stupendo, mi piace molto quando il capitolo è impreziosito da foto brave ragazze, per il resto insomma lei è nella “tapa del lupo” e beata lei … la sembra che sia sopravvissuta allo sguardo bollente di Gerard, ai suoi stupendi piedi nudi, è una cosa che mi piace molto e quell’immagine di lui così che cucina la trovo assolutamente magnifica mamma mia potrei restare in contemplazione per ore ihihih le cena secondo me è durata poco, ma devo dire che il finale con “presa di mano” è stato molto romantico se poi finisce che lavano insieme i piatti ok è fatta!
Mamma mia quanto sono belli, sono incantata è tutto così magico tra loro, questo è davvero uno stregone, ti incanta e non ne esci più “come il sortilegio più grande che c’è come una magia tu sei dentro di me, chi lo sa se c’è un incantesimo per noi così non mi lascerai mai” insomma questa frase … casca a fagiolo, l’attrazione c’è tra loro è evidente e la sentono entrambi, e sono sicura che lui sarà un perfetto cavaliere anche se muore dalla voglia di saltarle addosso ahahah.
Che dire sono felice che si siano decisi a passare all’azione dopo tutto come due calamite questi, mi sono dispiaciuta quando il loro pezzo è finito ma chiaramente visto il momento necessitavano di privacy io spero tanto che possano viversela in santa pace.
Povero Natsu ha avuto certo una bella tranvata, brutalmente ha capito il motivo per cui Lucy lo detesta, e adesso i conti tornano finalmente. Lo vedo molto confuso, adesso ma ha poco da dire che lei lo ha usato, lui non si è comportato bene cmq quindi farebbe meglio a non rimuginare su chi a fatto cosa ma a pensare come liberarsi della vecchia ciabatta e a come rimediare ai danni, dopo tutto quella scema gli ha fatto un favore, adesso ogni dubbio è dileguato e i fatti sono chiari, la stronza si è dimostrata per quello che è una stronza frigida motivo in più per darle due calci, insomma qua prudono le mani ma non vedo nessuno darsi da fare e mollargli due sberle. Ho adorato Levy è stata grande nel dirle il fatto suo peccato che Gagil l’ha fermata e poi portata via, come sempre da perfetto buzzurro ahahah adorabile. E pure Juvia e Gray sono andati via, come ci godo tutti che la mollano incazzati neri, il povero Natsu mi domando se resterà ancora li … quando a Lucy la trovo sempre troppo fortunata che è andata via con Zeref ihihih.
Mamma mia si sente pesante il silenzio di disappunto nella stanza che tutti provavano verso Lisanna man mano che andavano via, la cena era finita e quel poco era anche andato di traverso persino Mira aveva un tono di rimprovero verso di Lei, Natsu era appena tornato in sala adesso era solo con lei, voglio vedere con che faccia di bronzo tenta di giustificarsi, il rosa è furibondo e penso che ogni sua parola possa solo peggiorare le cose a questo punto, se pure al liceo la prendevano in giro lei e le sue amiche del cazzo, sbagliando, non aveva nessuno diritto a distanza di anni di volerla umiliare davanti a tutti e adesso incasserà il conto con tutti gli interessi, io spero che Natsu gli faccia un liscio e busso come si deve a quello rendendogli anche tutto quello che non centra. Mi verrebbe voglia di strapparle quei quattro cappellacci bianchi uno a uno. E’stato bellissimo mamma mia grande Natsu mi è proprio piaciuto come le ha parlato chiaro, spero non si faccia abbindolare dalle sue lacrime di coccodrillo adesso si è resa conto di essersi scavata la fossa da sola ihihih e sotto ci sono i demoni pronti con i forconi per punzecchiarla, è così terrorizzata che ha confessato di colpo tutte le sue paure, se fosse stata onesta e avesse parlato prima forse avrebbe evitato danni, cmq su una cosa ha ragione Lucy ci è già riuscita a portarglielo via! Tiè!
Quando lui prende il cappotto e esce che scena epica alla Via col vento se poi lei gli avesse detto “che ne sarà di me e lui le avesse risposto francamente me ne infischio” penso che mi sarei rotolata a terra per ridere.
Qua si sale, di aspettative, la faccenda si sta facendo sempre più interessante, Natsu spero che sti tornando i se e vada a fare la cosa giusta, ha capito che con la lampada non ci faceva proprio nulla, alla principessa Lucy è bastato poco per farlo innamorare dopo tutto anche se lui adesso non ha ancora afferrato che è quello che prova … quando al quartetto delle meraviglie che adoro ahahah oddio Levy passa la sua vita a due metri da terra sulla spalla del suo rozzo super figo fidanzato, anche Gray ha una bella gatta con cui combattere e poi adesso che sono incazzate nere ci vogliono davvero uomini con le palle quadrate per poterle domare, daiiii io voglio vederle in fuga andare da quella a fare Harakiri ihihih peccato che per adesso sembra che siano state di nuovo placcate uffa sono due mastini questi maschi. Oddio Juvia è mitica la amo, vederla così incazzata, che dice parolacce ma soprattutto è stata grande con l’uscita della monaca mancata e cazzo se ci ha preso di brutto!
Effettivamente l’unica che non sapeva nulla era Juvia anche se aveva fatto le sue valutazioni, ma c’è ben altro che conoscono solo i ragazzi presenti quella sera, e concordo con Gray sul fatto che ormai non serve tenere un segreto che è stato praticamente svelato. Adesso è chiaro come il sole che la proposta di matrimonio è stata la cazzata del secolo, e speriamo che davvero il viaggio a Vegas porti una boccata d’aria nuove e nuove vite soprattutto per due persone. Sono contenta che Lucy non sia sola poverina ha cmq bisogno di compagnia anche se non dovesse parlare di nulla e alla fine Zeref sembra un ottimo ascoltatore e consigliere, caro il mio Zeffino, non sei sadico, hai ragione quella è stronza nel DNA.
Mi piace molto questo momento tra Lu e Ze … lui è adorabile, dolce comprensivo, ha un suo modo di fare molto simile a quello di Luci anche con le sue battute ma si sta davvero prendendo cura di lei in attesa che Natsu compaia in una nuvola di zolfo e pece ihihih e per fortuna che qua rischiamo che Lucy voglia scappare, ma ormai non ci sono più segreti quindi penso che debba seguire il consiglio di Zeref e provare ad ascoltare suo fratello,è vero che lui pende dalle sue labbra e se lei scappasse mi sono detta, chi le dice che lui non le corra dietro e quindi non risolverebbe nulla. Magari a LV cambieranno le cose o magari prima qualcuno bussa alla porta finalmente, e concordo con Zef che nemmeno io mi voglio perdere questo momento. Io mi sto strofinando le mani “dai butta giù quella cazzo di porta” che ci vuole e poi rido due volta sapendo che dall’altra parte chi sta suo fratello, che stronzo sta zitto invece di andare ad aprire, ma dopo si nasconderà da qualche parte tipo in un armadio o dietro la tenda mi domando …
Mamma mia che bello questo modo di parlare che hanno rabbioso, ma finalmente diretto e sincero, l’orgoglio è forte in entrambi, ma Lucy dovrebbe provare anche a vedere da un’altra angolazione che lui ci sta provando a buttarsi, mi chiedo cosa ci vorrà per farla ammorbidire un po’
Era ora che intervenisse il moro adesso si che si ragione, dopo tutto serve un moderatore qua dentro, è stato bellissimo sentire il tono sorpreso di Natsu, cmq non mi sarei mai aspettata che dopo le parole di Zeref la nostra bionda gli mollasse una pizza, ma ha fatto bene a parlare pane al pane e vino al vino … oddio ho le lacrime ma lei che lo minaccia di farlo volare dalla finestra ahahah bellissimo. È pericolosa la nostra Lucy. Ragazze mi sento male giuro, ho dovuto far pausa perché leggere questo pezzo tutto assieme non è possibile è un immagine bellissima, oh ma questa “mossa della spalla” va di moda cazzo, è stato grande doveva averlo fatto prima secondo me lei gli deve aver dato un pugno nella schiena che ne risentirà per giorno, scommetto che avrà un bel livido domani, mi immagino la scena di lui che arriva in piscina e gli chiedono cosa gli sia successo alla schiena e lui che risponde “è stata sola una dolce e gentil donna di Magnolia che mi ha picchiato” ahahahahah povero tesoro. Prima di lasciarli soli non poteva dare loro un consiglio migliore “fate come vi pare ma chiarite” e che cazzo, poi vedremo domani se ci saranno segni visibili sui loro corpi ahahah.
Che momento, non so dire se riusciranno a trovare un punto d’incontro, io ci spero, lui ci sta provando, ma lei non riesce proprio, dico solo a provare ad ascoltare davvero, testarda e fiera non si farebbe scappare una lacrima nemmeno sotto tortura, lui che gli blocca il mento per guardarla negli occhi è stato bellissimo, qua si sentono disperazione, frustrazione e stanchezza di vivere in una situazione che fa molto male a entrambi. Penso che lei sia così esasperata che non sa dove scappare e pur di farlo le prove tutte, ma vuole solo scappare dai suoi sentimenti quando gli fa tutto quel discorso su quanto le dispiaccia di averlo cercato, penso che cerchi di cantarla a se stessa, e sono felice che lui sia ancora li, è stato molto duro quando gli ha risposto per le rima su quella faccenda della vendetta, il problema è che si stanno rovinando la vita vicenda in questo momento “si stanno fottendo ma non in modo piacevole purtroppo”. Oh madonna santa … cioè qua non ci stiamo risparmiando di nulla le ultime cose che le ha confessato sono stata parecchio dirette e intime se non le danno un minimo di chiarimento di come sta messo lui adesso è davvero dura di comprendonio, il ragazzo è innamorato cotto poverino, e farebbe di tutto per lei anche prendersi tutta la colpa è stato bellissimo, rabbioso e affranto, ma aspettavo questo momento ve lo dico, me lo aspettavo Natsu che se ne va e lei che lo blocca e io ho gridato “SIIIIIIIIIIIIIII CAZZO ERA ORA” forse le sue ultime parole così sentite e sincere hanno colpito come una freccia dritta al cuore spezzando quella coltre di ghiaccio che lei si era creata troppo spaventata di soffrire ancora. È stato troppo bello come lui sia cambiato dolcissimo con lei che finalmente può piangere, ha ragione l’orgoglio ha avvelenato l’anima ad entrambi, ma adesso credo proprio sia arrivato il momento per loro della rinascita, insieme.
Ma si parte oh no, mamma mia perché non siamo andate anche noi con loro che bella comitiva, sembra davvero una scolaresca di pazzi, poi naturalmente c’è la sfigata di turno, perché adesso è Lisanna la sfigata che tutti guardano male e evitano ahahah ben le sta! Lucy invece può camminare a testa alta alla faccia sua tutti le vogliono bene, certo che Zeref è un demonio tentatore oh madonna ma in che discorsi si è imbarcato, il pezzo meglio è stato Gray con la sua battuta diretta e precisa, mi chiedo come la mezza monaca con le ragnatele possa star li considerando i discorsi che volano lei non sa manco di che parlano, andrebbe frustata solo perché aveva per le mani uno come Natsu e lo ha buttato fuori dal letto che spreco di tutta quelle merce. Adesso sta li che rimugina sulla notte prima e noi ci godiamo parecchio.
Ma tu guarda, come si dice “Zeref fa le pentole e non i coperchi” arrivi in aeroporto e becchi proprio lui Sting con Mavis e tutta la corte dei miracoli, anche loro diretti a Vegas, adesso sarò io al porto di Juvia a diventare gelosa … meglio che non ci penso troppo, ma parliamo di come da poche ore fa due persone si odiavano e adesso sono in modalità complici in modo pazzesco, senza nemmeno rendersi conto, che meraviglia vederli scherzare così insieme, secondo me, nel momento in cui tutti e tre ridevano una persona doveva essere verde di rabbia come le strega del nord di Oz ahahah come minimo saranno nello stesso Hotel e penso che ne avremo delle belle, Zeffino sembra aver deciso di fare danni a tutti i costi, penso che stavolta sarà Natsu a doverlo chiudere da qualche parte ahahah oddio che spettacolo la sua spavalda sicurezza “lei mi vuole ma non lo ha capito” è che diavolo, dico io guardati sei un figo spaziale. Adesso grazie a Zeref innamorato quei due avranno modo di essere complici in qualcosa, ma una cosa è certa il rosato prima deve chiedere in modo chiaro e definitivo con la lanterna smagicata, per spogliarsi Lucy in ogni modo voglia, chissà cosa porterà questo viaggio, mi piace tanto la frase finale, chissà se in barba a tutte le storie riferite a l’amore davvero per il moro sia arrivato il momento di pagare il conto, sono curiosa … per adesso vi ringrazio per la bella lettura e vi faccio i miei complimenti, bravissime.
Recensione alla storia Ese beso que te prometí - 23/03/19, ore 15:44
Capitolo 12: 12- La nuda verità
Oddio che titolo … NUDO E CRUDO. Che inizio ragazze, mi sono immaginata questi due con un km di gambe che arrivano di bufali impazziti nel ristorante e mi piace molto questa immagine di loro furiosi che come due ragazzini si dicono di star buoni ma non ce la possono fare sono pazzi di quelle due donne, devo dire che Lyon mi piace e mi spiace per lui che è rimasto li come un babbeo quando Gray incazzato nero che abbaiava rabbioso se la porta via facendo uscire da lui il suo lato cavernicolo ahahah e Natsu che purtroppo a differenza di ghiacciolo non poteva avere pretese sulla bionda ma in ogni caso il sangue sicuramente gli bolle come lava, porelle Levy e Juvia si sono perse il contratto mi spiace ma non più di tanto anche secondo me quei due erano viscidoni interessati ad altro. Dopo che Gray è sparti con la sua donna mamma mia chissà che lite, ma penso anche io che Juvia non corre pericolo, forse più lui. quando a Natsu che segue Lucy mi fa troppo ridere come un adorabile stolker, cmq scherzi a parte il momento tra loro quando lui la blocca mi piace, lo trovo adorabile che cerchi di capire perché lei lo odia, e le dice che lui vorrebbe una possibilità, chiaramente lei è ferita, spaventata e arrabbiata, cavolo ci credo che scappa, come fa a rischiare ancora i suoi sentimenti con lui, ma ovviamente io tifo per questa coppia che mi piace molto.
Ah ah subdola è dir poco, Lucy sarà pure stata “cicciona” come ha detto la lampadina del cazzo, ma lei è davvero un essere schifoso, invidioso, inutile, e non vedo l’ora che Natsu le dia un calcio nel culo “un bel calcio del drago di fuoco” a quell’inutile essere, io scommetto che vigliacca com’è non lo dirà a nessuno ma andrà dritta da lei … sono rimasta scioccata, non pensavo che un ameba simile potesse far funzionare il cervello anche se nel modo del tutto sbagliato, io ci godo per come rosica, visto che tutti adorano Lucy e soprattutto Natsu ihihih.
Eccolo qua Gray e Juvia a casa hanno anche cacciato via il povero Gagil loro mamma mia sono stupendi anche in questa lite furibondo, penso che lei ormai abbia perso la voglia di combattere per due e abbia perso le speranze, mi sembra che il suo tono sia questo, e per questo spaventa Gray che aveva smesso di urlare come un dannato, anche lui era geloso quanto lei e questo mi piace, ma mi spiace molto che loro siano in questa situazione senza che riescano ad uscirne, spero tanto che questa sia la volta buona che le cose inizino ad andare, quando lui le dice che l’ama cioè è chiaro ma sentirlo dire è diverso. Mamma mia sono rimasta senza fiato quando lei gli dice “addio Gray” ho temuto che davvero lo lasciasse, la scena dopo di lui distrutto è stupenda pur di non perderla la sposerebbe è davvero bellissimo il loro lo amore e anche quello che fanno nel momento della riconciliazione e del loro rimettersi in sintonia, calco e appassionato, mamma mia ma non è che a sorpresa questi due si sposano a Las Vegas sai che colpo ihihih.
Oddio ma sapete che l’ho pensato anche io Elsa la nostra divina stupenda Titania sembra una ragazzina nelle mani di Gerard e non posso che approvare ihihih è stato bellissimo quello che lui le ha detto così appassionato, non vedo l’ora di vederla con Lucy mentre le racconta quello che è successo ma soprattutto di quell’tromba appuntamento perché io spero che succeda ovviamente visto che Wendy sarà dai nonni e chissà che serata romantica per loro, Elsa devo andare li pronta per ogni evenienza!
Oddio cena da Natsu, non so la cosa mi puzza, quella pantegana di Liz secondo me trama qualcosa, e ringrazio dio che ci sia Zeref che magari sarà lui a metterla a cuccia come si merita … quando a Elsa concordo con i pensieri di Lucy ihihih ci vedranno dopo le vacanze. Insomma tutti a cena che carino se non fosse per quel “povero cristo” ahahahahah oddio mi viene da ridere ma il mio Zef ha ragione non vedo l’ora che si liberi di quella vecchia ciabatta. Lo sapevo che quella “puttanella” scusate il termine avrebbe perlato li per li mi sono incazzata, avrei voluto che quella forchetta finisse nel suo occhio, ma dopo tutto, pensandoci bene le dico brava “sei così meschina e stupida e indegna che hai appena dato a Natsu il coltello dalla parte del manico” si, quel piccolo incentivo che a lui mancava per gettare la spazzatura e iniziare da capo con Lucy, ci godo parecchio, si è scavata da sola la fossa e ci si sta lanciando ihihih. E Natsu che la voleva mollare dopo il viaggio facendosi scrupoli, lei con questa uscita cmq ha rovinato un po’ a tutti il viaggio … adesso penso sia l’ora che incassi quello che ha seminato con gli interessi. Mamma che situazione ragazze che finale di capitolo, lei è stata grande dopo l’intervento di Zef sul quale speravo, ma Lucy con che grazia a detto la sua a quel punto poteva sbattere in faccia a quella stronza dannata che si era scopata il suo uomo ahahah cmq chi sta peggio è Natsu povera stella, immagino come stia male e il rimorso che prova la frase finale è molto triste e dolorosa, sarà dura per lui adesso che ha capito il suo errore, ma sono anche certa che riuscirà finalmente a chiarire e col tempo a farsi perdonare, insomma adesso aspettiamo solo che si mettano insieme! Bellissimo capitolo donne vi adoro alla prossima.
Recensione alla storia Ese beso que te prometí - 18/03/19, ore 18:15
Capitolo 11: 11- Non ti perderò
Mamma mia che titolo meraviglioso e che capitolo ragazze, pensavo che a casa di Gray e Gagil fosse la solita serata tra maschi ma il mio amato Zeref è davvero un volpone che ne sa una più del diavolo è andato li con la precisa intensione di buttare l’amo e pescare il fratello nella sua rete, tutto calcolato oserei dire, il rosa era giù scazzato per averli visti uscire insieme, e secondo me si rodeva l’anima per sapere cosa si fossero detti o avessero fatto, il dubbio lo divora, e il mio Zeffino mette sale sulla ferina, mi sembra di vederlo con la sua calma serafica, e la sua espressione sorniona mentre muove le pedine come in una partita a scacchi ben orchestrata per portarlo dove voleva, insomma Natsu riesce ad essere molto chiaro dopo le prime insinuazione a cui risponde Zef, lui non vuole che stia vicino alla sua Lucy che chiaramente considera sua e la rivuole ma sembra un po’ perso, forse non sa come fare, e Zef fa un lavoro stupendo nello spronare il rosato, quando si sono mollati quelle due pigne aiuto ho provato un emozione assurda immaginando questi due corpi atletici con un allungo micidiale che si colpiscono a vicenda il classico “colpo d’incontro” ho adorato tutto il pezzo di loro due e alla fine nonostante quello che ha detto a Natsu credo se la sia cantata anche per se stesso, è brutto quanto vuoi qualcuno che non ti vede …. Che momento era come se si stessero “litigando” la precedenza sulla bionda, io spero che davvero Zeref sia arrivato al suo obbiettivo e che Natsu abbia capito cosa deve fare ma soprattutto mettere la spazzatura Liz fuori dal pianerottolo di casa!
Ecco un altro bel momento di chiacchiere mi piace assai la coppia Lucy Elsa con i loro caratteri taciturni e dolci funzionano bene, mi sa che quella pasta resterà nel piatti tutte e due hanno grossi pensieri per la mente per Lucy è uno che somiglia a quel pescione rosa che sta nel piatto invece la nostra Elsa è stata turbata dal figone cobalto, certo che capisco la curiosità di Lucy nel voler sapere cosa c’era tra quei due è chiaro che si conoscevano, cmq sono rimasta senza parole dal suo occhio di falco è riuscita a vederli mentre si baciavano, e concordo con Lucy che non serve certo il supporto di Wendy perché Gerard certo è molto attratto da Elsa non ci piove. Mi piace questo lato di Elsa così insicuro e dubbioso su di lui, sicuramente la prima impressine che aveva avuto su di lui di un padre superficiale è stata rivista e corretta, e penso che dovrebbe seguire il consiglio della bionda su cosa fare con Gerard quando a Lucy il anche lei dovrebbe iniziare a guardare in faccia quello che prova per Natsu invece di girare il viso con la speranza di nasconderlo a se stessa. Ma se Elsa si mette con Gerard diventa la fidanzata del capo di Lucy quindi “Capa di Lucy ahahahah.” Mi è dispiaciuta quasi la chiamata di Juvia che ha interrotto il discorso ma dopo l’ennesima litigata con Gray poverina mi è parta tanto triste e Lucy sicuramente le starà vicina.
Oddio Lucy sembra quasi convinta con la sua teoria di ignorarlo fino al matrimonio e poi scappare mi diverte quasi questa sua ingenua convinzione, mi ha fatto ridere l’immagina dell’insegna a neon magari lampeggiante “Dragneel” come si dicesse sono qua vieni da me … e lei che furtiva si fionda in ufficio da Zef per indagare, ma lui non è un chiacchierone si vede terrà il suo segreto più che potrà, cmq è un santo Zeref diviso tra questi due zucconi e quando entra Natsu mamma mia ho temuto che potesse pensar male e azzuffarsi di nuovo con lui, invece per fortuna non è successo nulla, anzi è stato un bel momento dopo che è uscita Lucy, poverino mi è dispiaciuto per Natsu quando con totale onesta è sottolineato il fatto che lei lo ignori, è stato carino Zeref ancora a dargli consigli sul fatto che doveva muoversi per prendere la felicità che gli gira intorno invece di restare nel in quel limbo detto Lisanna, io spero davvero che il mio Zef con tutte questi problemi d’amore non si rammollisca troppo, anche lui ha qualcuna che gli ronza in testa a quanto pare ihihih.
Oddio che sogno erotico incontrare il proprio amato al supermercato, uno incontro scontro alla “Mirko e Licia” bellissimo momento secondo me con Zeref non servono aiuti come fragole e panna mamma mia che creatura divina sto invidiando la Bionda da morire, è stato un momento molto bello e divertente tra lui con le sue battutine non troppo velate secondo me le fa prendere un colpo uno di questi giorni, è come se si girassero attorno senza rendesi conto, sono come calamite quando stanno nello stesso posto, e Zeref ha un intuito che mi spaventa, appena viste le fragole ha subito fatti i suoi conti mamma mia questo è uno stregone in borghese secondo me. Penso che loro davvero ogni volta che si beccano fanno scintille, posso immaginare il batticuore di Mavis, lui ci ha preso in pieno, lei sta chiaramente in difesa dopo quel bacio a tradimento.
Oddio che noia cena a casa di Lisanna, mangeranno pane e barba, già sto sbadigliando … la donna più soporifera della terra non c’è che dire, hai voglia a fare la padrona di casa e fare antipasti ma tanto susciti interesse quando un raffreddore … che noia, adoro Zeref che la saluta come una delle tanti clienti sconosciute che gli passano davanti, e lei che cerca di prendersi confidenze, secondo me avrebbe preferito restare in ufficio a registrare fatture ahahah. Cioè non ci credo Elf che fa lo spione dicendo a Grey di aver visto Juvia e Lucy … cioè noi sappiamo il motivo ma lui probabilmente no e non so perché immagino che possa scoppiare l’apocalisse da parte del corvino e del rosato aiuto si salvi chi può, ma una cosa volevo dire, Lucy quando ha visto i due fratelli ha notato subito la ferita sul labbro ma Liz mi chiedo l’avrà vista quella scema … si sarà fatta due domande ...
Mamma mia Elf ha davvero acceso la miccia ad una bomba enorme Gray è incazzato nero, considerando l’ultima lite e lei che lo evita, nessuno potrebbe fermarlo, nemmeno Gagil, è scappato come una furia fregandosene anche delle spiegazioni di Levy che sono semplicemente la verità, cmq siamo in due a sghignazzare Zeref e io, quando mi chiedo il motivo, se gli sia uscito spontaneo o no, Gray ha chiesto a Natsu di andare ma Lisanna ahahah che ridere mi ha fatto è più scema di una zucchina, voleva fermare Natsu e poi tutte quelle domande noiose, lui è stato stupendo “vado a fermare un omicidio e torno” è stato magnifico come l’ha zittita ed è partito in quarta, povera scema non si immagina nemmeno quando gli prudono le mani a lui e al suo amico per la gelosia furente … ragazze che dire il capitolo è finito purtroppo, bellissimo adesso sono curiosa di vedere cosa succederà quando arrivano i due perticoni, e come fanno a far passare a entrambe la voglia di evitarli … io una mezzo idea la tengo donne! Ihihih grazie per la bella lettura.
Recensione alla storia Sì, voglio sposarmi, ma con te - 17/03/19, ore 02:00
Capitolo 1: Primo Capitolo
Moreeee mamma mia che sorpresa una nuova storia, e che titolo, una vera proposta diretta, sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata questa volta
incredibile ma vera ci sono i nostri amici di Fairy Tail e questo già vale la metà del mio gradimento, Lucy la nostra romantica scrittrice che povera cara
tra una missione e l'altra non riusciva mai a finire il suo romanzo finalmente non solo lo ha finito, ma anche pubblicato, immagino che lei sia al settimo cielo
ma anche gli altri per lei, questi suoi pensieri li sento così dolci e malinconici allo stesso tempo, come si dice la quiete dopo la tempesta in cui ti vorresti solo
sedere da una parte a goderti la pace intorno a te, lei è felice sopratutto nel dedicare il suoi pensieri a lui che sembra essere il centro del suo mondo
poi arriva una frase "lui così lontano, non fisicamente" di una tristezza che mi ha fatta dispiacere per lei, quanta verità in quelle parole lui che dorme sempre
incollato a lei come un francobollo eppure non è questo che basta, sono i suoi sentimenti ad essere distanti.
E' forse vero che Natsu pensa alle missioni a divertirsi e non ci pensa a l'amore, in questo è un pò infantile ma non lo fa per cattiveria è così cmq a modo
suo ama, ma mi domando se non sia che lui non riconosca certe emozioni o le dia per scontate avendo la sua Lucy sempre vicina ... poi c'è quella
palla di Lisanna, mi domando chi sia questa tizia e perché sia ricomparsa, secondo me parlando di lei sprechiamo solo tempo prezioso, in ogni caso
mi spiace che Lucy le dia fin troppo importanza, è vero che lei e Natsu si conoscono da piccoli, quindi credendola morta possa capire che nel
vederla ricomparire lui sua stato felice, ma basta la storia finisce li, non vogliamo darle più importanza di quel che è.
Mamma mia more quando quella voce ha detto a Lucy di spogliarsi mi è preso un colpo e invece era solo quella Porlyusica che cercava di diagnosticare
i problemi di Lucy. pensavo li per li fosse mal d'amore sis, ma sono rimasta senza fiato quando lei scopre quel segno violaceo che mi sono immaginata
come una sorta di livido brillante e pulsante sulla pelle della nostra amica, cioè lei ha riscritto il libro di END per salvare Natsu dalla maledizione, mamma mia
sai che non ci potevo quasi credere mi sono venuti i brividi, parliamo di una cosa molto seria mica pizza e fichi, questo è davvero un colpo e solo Gray
e Happy lo sanno, dire che adesso sono curiosa è poco. Chissà se sia stato efficace il potere di Gray mi chiedo, magari dentro di te un pò del potere
malvagio di Zeref sta cercando di risvegliarsi e da li dipende tutto anche l'insonnia di Lucy ... il suo potere è grande e mi domando se tutti quei sintomi non
stiano derivando da lui.
Lucy non vuole che la cosa si sappia è certo, è troppo buona e farebbe di tutto per amore di Natsu anche se lo fa per motivazioni sbagliate
secondo me quando verrà fuori lui potrebbe arrabbiarsi moltissimo, lui adesso sta alla gilda bello sereno a fare una delle cose che gli viene meglio
azzuffarsi con Gray Gagil e Co ahahah sono davvero dei mocciosi in certi casi ma ci piacciono anche per questo, devo dire che tutto quello scherzare
sciocco che fa Gagil sul matrimonio mi piace ben poco, considerando che non c'è la minima possiblità che capiti, e mi ha dato molto fastidio che
questo gioco sciocco sia continuato fino all'arrivo di Lucy che si è molto rattristata è chiaro è innamorata di lui anche se rinuncerebbe a lui per amore
avendo la sciocca convinzione che un'altra sia meglio di lei, posso ghignarmela un pò quando per prima cosa Natsu ignora Liz e per seconda cosa nota subito
che Lucy ha qualcosa che non va perché chiaramente la loro sintonia è davvero speciale e ho detto tutto.
Mamma mia more questi stanno fuori ahahah vogliono fare festa e Elsa gli da corda cosa già che mi meraviglia ma ancora di più quel matti di Makarov aiuto qua
secondo me sono tutti matti, cioè vogliono fare una festa per non si sa cosa ... io dire "per il nulla" ahahah estesa a mezzo mondo alla fine
non vorrei essere nei panni di Lucy poverina se penso che hanno passato un pomeriggio intero a fare preparativi mi viene l'orticaria e lei ha dovuto pure aiutare e conoscendo il suo gran cuore sono sicura che lo ha fatto anche se dentro era a pezzi. More che dire un inizio bellissimo, se pure sarà una storia breve
l'hai presentata con un primo capitolo super, ci sono tutti i presupporti per una bella storia, movimentata, calda e a lieto fine come piace a noi, scusami se ho tardato a commentare
tu come sempre sei meravigliosa more alla prossima GRAZIE.
Recensione alla storia Ese beso que te prometí - 12/03/19, ore 01:56
Capitolo 10: 10-Sì, sono io!
Madò ragazze che capitolo spettacolare, ma il mio amato Zeref è un poliziotto mancato, stupenda questa sua opera di stolkeraggio alla faccia di Natsu che sparisca da lavoro per seguire Lucy a sua insaputa è stato davvero fortissimo e con che faccia di bronzo quando la becca si ritiene felice di quel caso, insomma lui ha capito tutto, chi è Lucy e perché odia in quel modo il suo stupendamente scopabile brother, quanto mi piace quest'uomo sono gelosa di Lucy che gli sta così intorno ahahah la scena dentro la caffetteria poi quando lei versa tutto è stato fortissima.
Quanto a Juvia e Gray li adoro ma mi spiace che finiscono sempre per litigare di brutto, lei è praticamente una moglie gli cucina amorevolmente insomma manca solo un ufficializzazione ma il nostro uomo del ghiaccio sembra non sentirci da quell'orecchio anzi sembra proprio allergico alla parola nozze è quasi assurdo che il giorno seguente debbano andare con i NaLu a caccia delle fedi per i due promessi, prevendo scintille con quei 4 tutti assieme!
Un'altra cosa che mi piace tantissimo in questa storia è il rapporto tra Elsa e Lucy che sono amiche e complici davvero carino, questo momento di pausa di queste due, che doveva essere forse relax e chiacchiere tra amiche e come si dice Lucifer fa le pentole e non i coperchi chi ti compare dal nulla, un'altro amico del Diavolo il nostro super figone Gerard che a lavoro lo vedo ancora più figo, mi piace molto questo lato di Elsa così timido e fragile che quando lo vede si comporta come una qualunque donna davanti ad un Dio sceso in terra e si sente intimidita, ma ci credo quando lui la segue per agguantarla e se la bacia come se non ci fosse un domani, mentre leggevo speravo che finisse in quel modo è stato bellissimo, io spero tanto che si ribecchino presto e trovino un punto d'incontro perché sono bellissimi.
Eccoli qua fantastici 4 che girano su e giù per la città a ispezionare tutte le gioiellerie in cerca di due anelli perfetti per i loro amici ma sembra che non riescano a trovare quelle giuste, o forse non si trovano d’accordo il fatto è che sono in qua ma sembra che non leghino molto Lucy se ne sta incollata a Juvia e gli altri due non possono che seguire ... certo il casino è esploso quando sono entrati in quel bar per bere, chiaramente le due ragazze sono così belle che si notano anche al buio. E ovviamente il ghiacciolo e il fiammifero non hanno gradito, ma concordo con i pensieri di Natsu "tesoro non è la tua donna perché sei geloso?" forse il nostro bel rosato dovrebbe fari un esame di coscienza, lui è uno zuccone, lei è più avvelenata di una vipera e come hanno iniziato a punzecchiarsi sono andati sempre peggio che Natsu si è fatto il bagno ahaha ragazze ma vuoi avere sentito "shhhhhhh il fuoco che veniva spendo da l'acqua?" ahahah mamma mia Lucy è un vero peperino e certo non è come tutte le donne che sono solite cadere a 4 di bastoni ai piedi di Natsu secondo me pure questo lo attira è come una sfida senza contare il pezzo forte che li lega, quello che hanno condiviso non si lava via con una doccia, ti entra sotto pelle, nel naso, negli occhi, non lo puoi dimenticare più e io penso che lui potrebbe stare con tutte le donne del mondo tolta l'ameba ma nessuna lo potrebbe mai soddisfare come ha fatto Lucy.
Mamma mia non ci potevo credere, quando Lucy si presenta in concessionaria, li per li dopo la fuga del giorno prima ho pensato che andasse da Natsu per mettere i puntini sulle ì invece è andata da Zeref, non mi aspettavo davvero questa mossa, è andata a confessare o confermare,cmq il succo è quello, a dire al bel corvino che aveva indovinato la famosa sfigata dei tempi della scuola era lei, è bello saper che Lucy di lui ha un buon ricordo che la trattava bene, lei ostinata vuole mantenere il segreto ma devo dare ragiona e lui che suo fratello ha diritto di sapere il motivo per cui lei lo odia tanto magari potrebbe essere la volta della svolta nel loro rapporto. Sono stati carini quando sono usciti per andare a bere insieme ma io me la ghigno come il demonio nel vedere la faccia di Natsu che sta per prendere fuoco secondo me si venderebbe un rene per capire di cosa stanno parlando quei due gelosone e curiosone, voglio vederlo quando cercherà di estorcere informazioni a Zeref ihihih cmq che dire altro capitolo stupendo vi adoro.