Recensioni di Rota

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'Arma del Ricatto - 18/02/12, ore 18:02
Capitolo 1: L'Arma del Ricatto
Sokaren =ççç=
Lemon Sokaren =ççç=
Lemon rosso Sokaren =ççç=
Lemon rosso Sokaren con tanto di Link fuori dalle balle =ççç=
Cosa in questa fanfic non dovrebbe andare bene/essere strapitoso et meraviglioso/procurarmi uno sbavamento fulmineo et gigantesco? /Non ne ho idea/, really.
Il piccolo e delizioso Allen che semina Link e va da Sokaro (L) *formulazione di immagine meravigliosa in atto, attendere prego*
E l'altro delizioso ometto di questa fanfic - Sokaro, per intenderci - che lo aspetta pazientemente solo per passare due maledette ore con lui (L)
Ma quanto sono adorabili e belli, assieme (L) Quanto sono perfetti (L)
Mon amour, mio picciotto sinistro, ti ringrazio di cuore (L)
Recensione alla storia Solo Natale - 16/12/11, ore 17:01
Capitolo 1: Solo Natale
Ma che cosa dolciosa :°3
Mi è molto piaciuto come hai descritto la scena, come hai presentato il banchetto di Natale. Lo hai mostrato bene, in maniera tale che figurativamente è stato molto facile immaginarlo. E la descrizione del panettose è una delizia (L)
Kanda e Lavi formano un duetto comico eccezionale e irrinunciabile XD Mi piacciono anche in questa veste, sono a dir poco spassosissimi :°D
E la chiusa della tua fanfic mi ha fatto gongolare per tutta la dolcezza di cui è intrisa (L)
Recensione alla storia Sacra rappresentazione - 16/12/11, ore 16:52
Capitolo 1: Sacra rappresentazione
Oh mio Dio XD
Sì, insomma, bisogna ricordare sempre il rapporto con la Religione e con Dio che gli Esorcisti e l'Ordine oscuro hanno, di fondo - si parla di "guerra sacra", dopotutto, e balle varie et simili.
/Ma questo/, devo dire che è stata una genialata pensarla XD Povero Kanda, povero povero Kanda XD
Mi sto immaginando la processione, l'ho figurata benissimo davanti agli occhi, e ti posso garantire che non smetterò di ridere per un bel pezzo XD
Fantastica fanfic, brava :D
Recensione alla storia I said maybe, you’re gonna be the one who saves me - 30/11/11, ore 11:16
Capitolo 1: Yullen.
E' sempre bello leggere qualcosa di /buono/ su un pair tanto amato.
Anche a me piace tantissimo la Yullen, è uno dei miei pair preferiti in questo fandom (L) In più ero davvero curiosa di leggere qualcosa su loro due in 50 frasi, dal momento che li ritengo abbastanza complessi volevo vedere come te la fossi cavata.
Devo dire di non essere rimasta per niente delusa :D
Ho trovato sia Allen sia Yu di un solido IC, caratterizzati e approfonditi al punto giusto - dicendo qualcosa e alludendo a molto, come è giusto a delle frasi e niente di più.
Yu burbero è seme rientra nelle mie fantasie indicibili, devo essere sincera X///////////////D qui l'ho rivisto esattamente come me lo sono sempre immaginato, e ne sono stata assai felice. Ma anche Allen è ben trattato, perché non si limita a essere l'uke arrendevole tra le braccia forti dell'altro, ma coesiste e integra ogni debolezza e ogni fragilità di Yu.
Sono complementari, per me. Per questo tanto belli.
Sarò felice di leggere e recensire altro di tuo, se mai capitassi da queste parti (L)
Recensione alla storia I Trust You - 27/11/11, ore 15:16
Capitolo 1: Capitolo 01

Mi avevi detto di non commentare finché non mi avresti commentato tu *rivolto a una sola delle due autrici, la parte più sinistra io immagino* ma in realtà ho pensato che non potevo farcela e dato che ho tempo da perdere mi sono letta questo primo capitolo.
Non so quanto potrà essere coerente e decente la recensione, ma almeno io ci provo XD
Mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione (L) La trovo molto, molto originale, ricalca quella che è la storia del manga in maniera sia coerente sia fantasiosa, dandole una verosimiglianza unica a mio avviso. Insomma, siete state a dir poco geniali (L) La "guerra santa" tra Esorcisti e Akuma/Noha viene ripresa e contestualizzata in maniera storica e pertinente. Non solo è originale, ma anche sviluppata in maniera assai interessante - almeno per quanto concerne questo primo capitolo (L)
Mi è molto piaciuto come vengono rappresentati, fin da subito, Allen e Tyki. Vengono presentati come classici "campioni" delle loro fazioni, dando a queste definizioni un sapore di antico che si confà molto bene con il tipo di ambientazione scelto. Mi sono ritrovata a pensare spesso a poemi come la "Gerusalemme liberata" o altri poemi cavallereschi, forse perché sono io così XD Ma è giusto per rendervi l'idea ^^
E la lemon =ç= Continuerò a sostenere che la Poker sia una delle coppie più sexy dell'intero DGM, a mio avviso. E voi siete riuscite benissimo a rendere l'idea di quanto potenziale possano avere, assieme, questi due =ç= Iniziando dalla scena del laghetto - stupenda (L) - alle varie allusioni alla "maledizione" di Allen che viene rivelata dal segno che ha in faccia.
Sono assolutamente curiosa di leggere il resto, questa storia è fantastica (L)