Recensioni di State Of California

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Questa è la fine...o solo l'inizio? - 06/09/13, ore 22:22
Capitolo 1: Questa è la fine...o solo l'inizio?
Allora, qui Alice ritorna nel suo lato oscuro e fà fare una brutta fine al dottore ( fine che tra l'altro gli sta bene secondo me)
Lo stregatto con il suo solito ghigno comincia seriamente a starmi simpatico.
La frase che mi è piaciuta di più è stata "La ragione si dava ai pazzi, Alice aveva ragione, Alice era pazza, ma a pensarci bene lo erano tutti", sembra una canzone che ho sentito che fà "Matti, siamo tutti matti" e che io storpio dicendo "Gatti, siamo tutti gatti".
Davvero bella, mi stai facendo appasionare a questa Alice "leggermente"diversa da quella che ho conosciuta della Disney
A presto
California98 (ma ormai lo sai)
Recensione alla storia Alice and the Ripper - 06/09/13, ore 22:12
Capitolo 1: Alice and the Ripper
Ed eccomi qui, sempre io, sempre presente.
Devo dire che questa storia mi è piaciuta più di quella del dottore. Alice dovrebbe seriamente smettere di seguire gli animali, e poi lo Stregatto a Londra? No, davvero, shock completo dentro di me. Il fatto che poi Alice vada alla ricerca di stregatto che come al solito scompare e riappare a suo piacimento nella strade di Londra è qualcosa di esilarante.
Adesso arriviamo alla parte più cruenta, Whitechapel.
Alice che prontamente si è armata di questa lama, e secondo me ha fatto la cosa migliore considerando i precedenti di quel luogo, che incontra lo stregatto o meglio Jack the ripper che io ho tradotto squartatore, penso sia giusto tradurlo cosi, è la parte che mi è piaciuta di più. Ma lo shock più grande è stato quando Stregatto bacia Alice sotto il lampione, sono rimasto davanti lo schermo per un minuto prima di elaborare ciò che avevo letto. Hai capito il gatto, e io che pensavo fosse un innocuo semplice gattino con un ghigno persistente sulla faccia ed invece scoprò essere Jack lo squartatore.
Bella, proprio bella, sei brava a scrivere, continua anche con qualche cosa del re leone o Lilli e il vagabondo.
Aspetto una tua prossima storia.
California98
Recensione alla storia Totentanz - 06/09/13, ore 21:59
Capitolo 1: Totentanz
Allora, eccomi qui, te l'avevo detto che le avrei lette e io sono di parola.
Benchè io non sappia niente di questo videogioco, o meglio ne ho sentito parlare ma non mi sono mai interessato più di tanto, devo ammettere che è davvero bella come storia. Alice, che io sapevo essere una bambina cosi dolce, carina, sensibile ed una serie di altri aggettivi che in questa FF vengono completamente polverizzati, si rivela nel suo lato oscuro, anche se la storia è incentrata più sulla danza della morte del dottore ed Elisabeth (che sinceramente sembra il demonio per come l'hai descritta, a proposito, sarà che sono ignorante in materia ma che ruola ha lei nel videogioco?)
Comuqnue proprio bella davvero
Adesso vado a leggere Alice and the Ripper, vediamo cosa hai saputo fare lì.
A presto
California98