Recensioni di Little Fanny

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Back in action - 12/07/14, ore 11:27
Capitolo 1: Torchwood
Carissima! Che bello poter leggere l'inizio di questa nuova avventura. Sono davvero curiosa, la trama principale mi ispira un sacco e adesso sono davvero curiosa per la nuova missione che si prospetta all'orizzonte. Chi sarà il guaio in cui il Torchwood si trova coinvolto? Non vedo l'ora di vedere Rose in azione, altro che passare le giornate sui libri da studiare! Uh, quanto la invidio! XD
Mi piace il Torchwood Uno, molto spazioso e luminoso con tutte quelle vetrate. Mi piace Rose che si sente un po' un pesce fuor d'acqua con tutti gli occhi puntati contro e tutti che asseriscono di conoscerla solo perché porta il cognome Tyler. Ha davvero tanto autocontrollo, mi chiedo quando la stampa inizierà a farle saltare i nervi!
Mickey ha fatto davvero tanta carriera, mi piacerebbe leggere un excursus sui primi tempi che ha passato in questo mondo parallelo, ce ne darai un assaggio?
E la dottoressa Williams? Imparentata con i Williams-Pond?
Aspetto il prossimo capitolo, hai davvero stuzzicato la mia curiosità!
Un bacione e a presto!
Fanny
Recensione alla storia I muri dei mondi - 02/07/14, ore 16:46
Capitolo 30: L'Uomo impossibile I
Amy! Che gioia rileggerti! ^^ E comunque mi leggi nel pensiero: io mi domando chissà se Amy avrà aggiornato i Muri e mi trovo l'aggiornamento!
Io adoro questa storia, l'intreccio è fantastico e i personaggi sono gestiti davvero bene.
Donna è spettacolare, l'hai dipinta perfettamente nella sua forza e nella sua insicurezza dettato dal comportamento della madre. Io trovo sua madre parecchio insopportabile, non è continuando a criticare e a sparare giudizi che si aiuta qualcuno a crescere! Per fortuna che anche qui Donna è riuscita ad incontrare il Dottore, anche se penso che andando a casa Tyler incontrerà Rose... fa molto Turn Left questa sua parte, soprattutto nello scoprire di come è avvenuta la morte del nonno. Che tristezza. Ma il portachiavi Tardis è un regalo suo? E l'uomo nel vicolo chi è? Eleven? Eight? Pinco Pallino? E come mai Donna non ricorda? Troppe domande.
Lakil! Me lo fai tornare in vita? E nella forma di Catherine? Ti prego, dimmi di sì, mi manca troppo lui e poi sono state versate già troppe lacrime. Ti prego, ti prego, ti prego! Ho sofferto tanto per John, ha sofferto tanto Lakil, sta soffrendo anche Lena. Ma se il Dottore può fare qualcosa io sarò con lui a tifare! Mi piace la scelta di usare Martha per descrivere tutto il passaggio, mi piacciono i suoi pensieri combattuti sul Dottore. Il parallelismo con Journey's End è fantastico.
Adesso sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti, che fine ha fatto il Tardis e le mille e altre domande che la trama ci propone!
Spero di rileggerti davvero presto, presto, presto!
Un bacione!
Recensione alla storia Colei per cui splende il sole - 27/06/14, ore 11:36
Capitolo 1: Colei per cui splende il sole
È bella questa storia, triste e dolce assieme. Sa di loro ed è perfetta, nonostante sia un colpo al cuore la fine. Ma tutte le storie sono destinate a finire e l'immagine di loro, su quella maledetta spiaggia è qualcosa di giusto. È il luogo dei loro addii, delle parole non dette, di quello che poteva essere e non è mai stato. Sono belli su quello scoglio, le mani intrecciate e i racconti del Dottore, la risata di Rose. Sa di quotidianità e rimpianto. E mi piace la parte finale, la vita di Rose con l'altro. È stata felice nonostante parte del suo cuore sia rimasta sempre con il suo Dottore e l'ho trovato così giusto, ecco!
Il tuo stile mi piace da impazzire e mi piacerebbe vederlo all'opera nella mente del Dottore. E perché no, anche con un po' di fluff, anche se so che dopo The End of Time è dura!
Un bacio e spero di rileggerti presto!
Fanny
Recensione alla storia And will Amy be there? - 26/06/14, ore 10:00
Capitolo 1: And will Amy be there?
L'introduzione mi ha catturato e non sono rimasta delusa! I personaggi sono perfettamente IC, se ci avessero mostrato quel frangente lo immagino esattamente così, entrambi con le lacrime agli occhi, Rory di disperazione e Amy di gioia. L'atto di fede di Amy mi ha fatto rimanere col fiato sospeso, ma l'amore può questo e altro!
Mi piace il parallelo che hai creato e la forza di Amy, la sua dolcezza e l'amore sconfinato che prova per il suo Rory.
Bella davvero!
Un bacio,
Fanny
Recensione alla storia Still not ginger! - 25/06/14, ore 18:53
Capitolo 1: Still not ginger!
Oddio, è geniale! Sto ridendo come una scema, immagino la faccia esasperata di Clara e Twelve che con tutta la calma del mondo le spiega il suo piano geniale. Secondo me il Dottore non sarà mai rosso, è così divertente vedere ad ogni generazione la sua delusione. Inoltre scommetto che se si ritroverà ad essere rosso non si piacerà.
Grazie per aver scelto di buttarti sul comico, mi ci volevano delle sane risate!
Un bacio,
Fanny