Recensioni di Ookami_Kirai

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un Lietofine Per Romeo E Giulietta. - 13/08/13, ore 00:29
Capitolo 2: One Shoot.
Se fosse finita così la storia temo non avrebbe avuto il medesimo successo, però devo assolutamente dirti che a me è piaciuto. Giulietta non l'ho mai potuta sopportare, in effetti, o almeno non troppo, poichè succube di tutti quelli che la circondavano, a mio parere. Vederla in un gesto così eroico mi è piaciuto. Oltretutto, ritengo che tu sappia scrive molto, molto bene, quindi non posso far altro che complimentarmi con te :)
Avrò l'onore di poter leggere altre tue opere? Bhe, io me lo auguro.
Grazie per questa fan fiction e buona fortuna per tutto :)
Recensione alla storia ... poichè mai storia fu più triste di quella di Giulietta e del suo Romeo - 05/08/13, ore 22:57
Capitolo 1: ... poichè mai storia fu più triste di quella di Giulietta e del suo Romeo
Una flash veramente interessante, accativante, direi. Non è molto chiaro chi siano i personaggi, soprattutto Andrew, ma è avvincente e, soprattutto, il tuo modo di scrivere mi ha subito trascinata in quella sala da ballo! L'immagine che ho avuto della ragazza che insuegue il giovane dagli occhi celesti mi è piaciuta molto!
Non è facile impressionare una come me in così poche righe, e, in effetti, mi aspettavo un po' di più, ma forse sono io ad avere sempre aspettative troppo alte. Sappi che comunque la storia mi piace molto, per questo ti faccio i miei complimenti. Ne scriverai altri simili (magari un po' più lunghe)?? Fammelo sapere! Ciao :)
Recensione alla storia Cos'è l'amore? - 05/08/13, ore 17:33
Capitolo 1: Cos'è l'amore?
Molto breve e poco arricchita. Scommetto che ti sei ispirata, per i dialoghi, al film di Zefferilli, giusto? In effetti i discorsi sono uguali. La cosa che, secondo me, hai sbagliato, è stato dare per scontato tante cose o, comunque, sminuire i personaggi (addirittura i protagonisti!). Nella tua storia è come se mancasse qualcosa. Poi, in secondo piano, sembra quasi che tu abbia scritto tanto per scrivere, senza metterci vera passione, senza far trasudare amore e interesse per i personaggi di cui parli.
La cosa che, però, mi preme dirti è che, si sa, una persona che cerca una fan-fiction solitamente conosce già la storia a cui questa è ispirata, quindi non va in confusione, ma riprenderla a livello generale fa sempre bene, perchè la rende più credibile! Secondo me quello che hai fatto è stato un grosso errore. Comunque il tuo modo di scrivere non malvagio, ma anche abbastanza coinvolgente e corretto dal punto di vista grammaticale.
Spero di non offenderti con queste mie parole, ma solo di poterti aiutare a migliorare!