Recensioni di futacookies

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La prima fotografia - 08/09/14, ore 11:03
Capitolo 1: La prima fotografia
Awawawawaw *_____________*
Ti avviso già che questa recensione farà schifo, perché devo andare a finire i compiti, ma comunque awaw!
Era settimane - dico settimane - che parlavamo di una !babyfic con Peter, Gwen e Harry, e insomma - aw, se non si fosse capito.
La scene de 'La sposerò' è fantastica, così come la ricerca della fotografia perfetta, Gwen, i compiti di matematica, i biscotti - i biscotti, Gabs, i biscotti. Non so se mi spiego - e, beh, tutto il resto.
Credo che mi liquefarò di nuovo, come se non bastasse la prima volta - in effetti, la prima volta non bastava - ma non credo che basterà liquefarmi solo una seconda volta, e una terza, e una quarta e la recensione sta prendendo una piega spiacevole, decisamente.
E sai, che ti voglio bene - tanto, tanto, tanto bene - quindi posso sopportare i tuoi scleri in eterno.
Facendo una cosa seria.
L'idea è geniale. Mi sembra una perfetta trovata dell'origine della macchina fotografica di Peter Parker, ci hai ficcato magistralmente l'amore che provano per lui i suoi zii, la sua amicizia con Harry (*.*), il suo amore per Gwen (OMAwawaw), lasciando tutto perfettamente IC, quindi complimenti, sono contenta di averti come parabatai, ti adoro, adoro tutto quello che scrivi e blablabla.
C'è davvero bisogno di dirlo? Non credo.
Quindi ti lascio - questa è una delle recensioni più deliranti che abbia mai scritto, ma aw - e niente, aw.
xoxo, la tua parabatai NonUnicornoRosa.
Recensione alla storia Le cose belle - 25/08/14, ore 23:42
Capitolo 1: Le cose belle
Le cose belle durano poco.
Adesso mi spieghi quando cactus l'hai scritta! Cioè, ti ho lasciato meno di un'ora fa, in quei momenti saresti già dovuta essere a letto e (cactus) tu domani hai un esame! Cioè. Un esame. Intendiamoci.
Comunque, dopo oggi pomeriggio, posso dire di amarli anche a ragione! Chi ha bisogni di Mary Jane quando si può avere Gwen? Andiamo, non c'è paragone!
Ma smettiamo di fangirlare sulla tua - mia? - OTP e passiamo alle quattro drabbles.
Sono meravigliose, il perfetto concentrato di Peter/Gwen. Scene abbastanza canon, che fanno parte del film, ma che sai rendere tue, in qualche modo. Sentimenti che non hanno avuto modo di esprimere a voce alta, ma che hanno trovato sfogo tra le righe che hai scritto.
Splendide, splendide davvero. Non solo perché sei la mia parabatai, perché sei in crisi, o che altro. Questa mini-raccolta ti colpisce al cuore, senza esclusione di colpi.
E niente, adesso ho anche io i feels distrutti, peggio che stamattina, quindi ti lascio e torno a dormire, perché se tu domani devi fare l'esame io ti devo assistere moralmente.
xoxo, la tua parabatai NonUnicornoRosa.
Recensione alla storia Heroes - 25/08/14, ore 13:07
Capitolo 1: Heroes
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Tu NON puoi scrivere una cosa del genere e pretendere che io recensisca!
Insomma! T.T
Già sappiamo come va a finire, no? E allora perché illudere i sogni della fangirls con questa drabble? Tu sei tremenda! E tremendamente brava! E aw! Cioè, la storia è aw, ma anche tu lo sei **
E io sto fangirlando troppo.
Comunque, il modo in cui lo guarda, il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti, il modo in cui hai concluso la drabble (E hai capito: lui è un eroe, tu sei un’eroina e da oggi sarete l’uno l’eroe dell’altra.): è tutto troppo dolce, tenero, amabile, insomma Tu-Hai-Capito-Cosa!
E li amo. Li amiamo. Sono l'amore, quello con la 'a' maiuscola, quello che va oltre la morte *sigh*, quello che andrà oltre Mary Jane!
E adesso, con i feels in pezzi, ti lascio, perché sinceramente sono stanca di ripeterti che sei bravissima, e credo che dovresti smettere di essere così brava per farmi scrivere qualcosa di diverso, una volta tanto! Sai che odio ripetermi!
Quindi niente, aw.
So che la recensione non ha senso ma ricordati che al momento non so in me pensando a quello che succederà dopo, quindi evi giustificarmi.
xoxo, la tua parabatai NonUnicornoRosa.
Recensione alla storia What's the sense of being Spiderman? - 09/08/14, ore 12:11
Capitolo 1: What's the sense of being Spiderman?
TTTTTTTTT.TTTTTTTTTT
Non ha senso essere Spiderman se non puoi salvare l'amore della tua vita!
Perché?
TU.SEI.UN.MOSTRO. #Ihateyou.
Era proprio necessario mettere le tue parole su carta? Eh? EH?
Sei una parabatai cattiva.
Tanto cattiva. Insomma, già il fatto che mi abbia raccontato la storia d'amore tra Peter e Gwen per poi dirmi che lei era morta, dimostra quanto tu sia crudele e mostruosamente drammatica.
Poi dici che non è necessario farsi scappare il morto per avere il dramma.
Invece sì che è necessario! E poi fai piangere l'altro membro della coppia sulla tomba del morto. E i miei feels vanno inin pezzi. Spero che tu sia contenta e soddisfatta da te stessa.
Sappi che oggi pomeriggio ti ucciderò. E che mi porterò un telefono xD
Tornando ai miei poveri feels. (Sogno di te che cadi nel vuoto, gli occhi sgranati, la tua delusione nell’attimo prima di morire. Non sono riuscito a salvarti.). Stiamo scherzando?
Tu non puoi scrivere una cosa del genere, va oltre la comprensione umana del genere triste, drammatico e angst.
Tu sai quanto ami il genere angst!
E credo che nemmeno i Subsonica sparati a palla potranno ricostruire i miei feels.
Dovrò richiamare il mio psicologo. E ti manderò il conto!
Pertanto, ti lascio, riprendo l'agenda e tu prepare il portafoglio.
xoxo, la tua parabatai NonUnicornoRosa.