Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia il segreto dell' isola - 19/06/14, ore 14:52
Capitolo 1: L' inizio di un incubo
Questa recensione è complessivamente neutra perché la tua storia mi ha un po' colta di sorpresa, ci sono molti errori grammaticali, di battitura e di forma e soprattutto il finale non mi è piaciuto, anche se le tue idee sono originali e non meritano la bandiera rossa.
È un po' surreale come ambientazione e in generale tutte le motivazioni e le azioni dei personaggi, che quasi non hanno senso.
Perché la madre di Charlotte la scarica così, in questo posto così distruttivo? Poi se è una madre, perché vorrebbe spedire la figlia in un ambiente del genere?
Nel complesso non capisco nemmeno perché l'hai postata tra le comiche.
Mirto.
Recensione alla storia Hai vinto questa battaglia - 19/06/14, ore 14:45
Capitolo 1: Hai vinto questa battaglia
Oh mio dio! Spiegami perché non hai recensioni in questa storia scompisciante! SPIEGAMELO!
La adoro, è ufficiale. Il modo drammatico in cui descrivi il tutto per poi arrivare al fulcro, al nocciolo, alla questione di vitale importanza.. *boato in lontananza* I POOOOP COOOOOORN *viene sbalzata da un'esplosione a pochi metri da lei*.
Mi fa male la pancia da quanto ho riso, e hai una padronanza lessicale davvero, davvero pazzesca, bravissima.
Mirto.
Recensione alla storia Io Penso Positivo (forse) - 19/06/14, ore 12:15
Capitolo 1: Io Penso Positivo (forse)
La tua storia è bellissima e giusta, mi piace come alla fine hai messo il colpo di scena, e penso che abbia una morale che si concilia benissimo con il resto. Cerca di vedere il lato buono di chi sta attorno a te anziché denigrare quello che pensi sia sbagliato. Insomma, non sparlare della pagliuzza nell'occhio del tuo compagno ma pensa alla trave che sta nel tuo.
Mi piace molto perché anche se ha una morale da fiaba, che ci è stata spiegata in mille contesti diversi, tu la poni in modo che una persona ci si possa rispecchiare.
Autobus. Cosa c'è di più comune nella vita di ogni giorno?
Mi piace anche il tuo stile, fluido e facile da leggere ma anche particolareggiato, colmo di aggettivi che descrivono bene e aiutano il lettore a vedersi davanti agli occhi la scena di cui parli.
Complimenti, presto recensirò qualcos'altro di tuo.
Mirto.
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 12:18 pm)
Recensione alla storia Gli omini della notte - 19/06/14, ore 12:02
Capitolo 1: Gli omini della notte
Oh mio dio! È bellissimo!
E fa morire dal ridere, tra le altre cose adoro, ma seriamente ADORO Gym, che è così cuccioloso!
*Lo prende in mano guardandolo con gli occhi pieni di stelline multicolor* —CUCCIOLO!—
—Paul, e si può sapere chi c***o è questa? Tirami giù!—

Sono adorabili, anche se probabilmente, se li trovassi, li strozzerei dato che i miei capelli la mattina sembrano un nido di rovi.
Quindi sono adorabili e odiosi, ma la cosa è ottima.
Brava, mi piacciono i personaggi, il modo in cui hai affrontato il tema (originale, perché l'argomento lo è ma il modo in cui altri lo avrebbero trattato [per esempio insultando gli omini] lo avrebbe reso molto banale).
Sono semplicemente mitici *.*
Mirto.
Recensione alla storia Viva le app! - 19/06/14, ore 11:55
Capitolo 1: Viva le app!
Hahahahahaha!
Ma è bellissima questa storia! Fa ridere e soprattutto mi piace il modo in cui evidenzi l'inutilità delle app che vengono proposte oggigiorno. Certo, è bellissima anche se il doppio senso ovvero: guarda un po' che cavolate che si inventano oggi; non ha funzionato granché bene con me, perché ora voglio tutte le app che hai inventato!
Sono splendide, specialmente quella della colazione, anche se non metterei mai Banderas perché mi inquieta sempre, figuriamoci di prima mattina! Ti viene un'accidente!
Ci sono un pochino di errori di battitura che sono normalissimi (sono ovunque e spesso non si notano nemmeno, quindi chissenefrega).
Brava brava, recensirò presto qualcos'altro di tuo! Contaci!
Mirto.