Recensioni di c h i m e r a

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia To play with fire. - 11/05/15, ore 22:15
Capitolo 18: Scruples and memories.
Ehi Manu! 👋
Inizio col dire che sono molto stupita... Insomma, il comportamento di Raphael in preda alla rabbia è stato eccessivo nei confronti del povero Ethan, anche se quest'ultimo è stato abbastanza stupido a perdere la povera Marge, anche se alla fine è sana e salva, per fortuna.
Solo adesso ho avuto il tempo di recensire, ti chiedo scusa, sappi che non mi sono dimenticata di te e non lo farei mai! (ogni capitolo è la stessa storia, ti chiedo ancora immensamente scusa) Comunque, ho amato la scena in cui si cercano le tracce del colpevole, la ragazza-commessa-cassiera è stata troppo forte.
Beh, come sempre sai come fare colpi di scena e stupirmi riguardo ai comportamenti impulsivi di Ethan; povera macchina, non si meritava quella morte atroce...
Direi che la parte finale è quella che preferisco, finalmente il nostro protagonista ha trovato di nuovo la pace in sé e nella sua famiglia.
Adesso vado a leggermi il prossimo capitolo, sono troppo curiosa del continuo (come sempreee).
Adesso vado dai, alla prossima recensione bye byee!
P.s. sei un grande. ❤️

—C.
Recensione alla storia To play with fire. - 15/04/15, ore 21:12
Capitolo 17: Alta tensione.
Ehi Manu! 👋
Inizio col dire che sono molto sorpresa e curiosa... Dov'è avranno portato Marge? Non ho tante cose da dire, l'hai fatto abbastanza corto, anzi, troppo uff.
Solo adesso ho avuto il tempo di recensire, ti chiedo scusa, sappi che non mi sono dimenticata di te!
Beh, come al solito sai come fare colpi di scena e stupirmi, soprattutto per la "dichiarazione" di Ethan verso se stesso! AHAHAHAH
Adesso vado a leggermi il prossimo capitolo, sono troppo curiosa (come ho detto all'inizio) di sapere dov'è Marge e soprattutto chi è il colpevole della storia.
Adesso vado dai, alla prossima recensione bye byee! ❤️

—C.
Recensione alla storia To play with fire. - 05/04/15, ore 12:15
Capitolo 16: Persecuted.
Ehi Manu! 👋
Inizierei subito con il fatto che io e Marge abbiamo una passione in comune: The Vampire Diaries!
Oddio, io amo quel telefilm, ho riso tantissimo alla scena anche perché mi rispecchiava in tutti i dialoghi, pff amo la tua ironia AHAHAHAH
Comunque penso che Ethan sia un po' troppo ficcanaso, finirà per mettersi nei pasticci per il caso di Sarah Wellington. Beh, parlando di Marge, devo dire che il bigliettino è molto sinistro...
Mi è piaciuto il fatto che Ethan abbia lasciato a bocca aperta tutti, parlando dello stalker, non è poi così idiota eh!
Poi, giuro, ho riso troppo alla parte di Ralph ed Ethan con i criceti 'Cip e Ciop', io avevo degli uccellini e li chiamai così... Che genio.
Beh, devo dire che amo la coppia che fanno Marge e Ralph, ma preferisco shippare Ethan e Ralph eheh.
Sono diventata anch'io sinistra, ma dettagli.
Che dire? Sono curiosa di sapere di più sul caso della povera Lancaster, spero che non le succeda niente!
Proprio per questo vado a leggermi il prossimo capitolo; purtroppo sono arrivata in ritardo per i miei impegni ed ho recensito questo solo adesso, quindi non pensare mai che io mi sia dimenticata di questa meravigliosa storia... Mi raccomando!

Adesso vado dai, alla prossima recensione bye byee! ❤️

—C.
Recensione alla storia To play with fire. - 03/04/15, ore 14:09
Capitolo 15: I am not alone.
Ehi Manu! 👋
Prima di tutto, auguri in ritardo a te e alla tua ragazza... Il lato positivo per noi lettrici è il capitolo arrivato subito AHAHAHAH
Beh, parlando della tua storia, inizio col dire che dal titolo di questo capitolo, speravo vivamente che Ethan non morisse e sono felicissima del risultato che hai elaborato grazie alla tua fantasia, sinceramente mi aspettavo altro eh.
Ethan ha avuto un bel coraggio, se non fosse stato per il suo sangue freddo sarebbe morto e sepolto e beh... Wow, è un grande.
Sapevo che la sua famiglia non l'avrebbe MAI lasciato da solo e che avrebbero fatto di tutto Marge e Raph per salvarlo, ma non me l'aspettavo un'entrata così in scena! Insomma, magnifico come capitolo, mi stupisci sempre.
Adesso andiamo alla cosa che mi ha colpito di più: Sarah Wellington.
Voglio sapere, dai, sto aspettando il prossimo capitolo come non mai uff.
Sono sicura che c'è qualcosa di oscuro dietro a questa storia e non vedo l'ora di scoprirlo.
«Mi sa che prendo un taxi» mi ha fatto morire dalle risate, povero, sicuramente dopo il salvataggio che ha effettuato non se l'aspettava AHAHAHAH
Beh, ancora auguri! Sei un grande.
Muoviti a postare il capitolo su su.


Alla prossima, bye byee! ❤️

—C.
Recensione alla storia To play with fire. - 01/04/15, ore 18:09
Capitolo 14: The weight of actions.
Ciao Emmanuele! 👋
Beh, a quanto pare questa volta sono l’ultima a recensire, uff.
Ecco, incominciamo dal fatto che, a quanto pare, i piano di Ethan sono un pochino andati in fumo, leggermente però AHAHAH. Ethan Hopkins, turista londinese, voleva soltanto rilassarsi a quanto pare ed ecco cosa succede se si “abbassa la guardia”! Per me, non è stato per niente furbo a fidarsi di Andrei Ermakov, un tizio che prima minaccia di morte e dopo qualche minuto fa il gentile, l'ho capito da quel punto che era un tipo losco e non mi convinceva per niente; per un momento ho pensato che Ethan l'avesse capito, ma si è fidato lo stesso! Ah giusto, bella l'idea delle parole in russo con la traduzione sotto, sembrava tutto più "reale".
Beh insomma... La fine, come al solito, mi ha lasciata quasi senza fiato: l'hai scritta benissimo ed hai ambientato altrettanto bene la scena, ma la cosa che mi preoccupa adesso è... ETHAN CHE FINE FARÀ? Sto shoccata, spero che tu non sia così pazzo da uccidere il protagonista dai AHAHAHAH.
Aspetto il prossimo capitolo, questa volta con ansia eh!
Alla prossima, bye byee! ❤️
p.s. se uccidi Ethan io ammazzo tee.

—C.