Recensioni di SignoraKing

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia White Vanilla - 14/07/17, ore 10:31
Capitolo 1: La signora Jeffrey
Olà! 
Interessante questa storia, mi ispira, e sarei già a leggere i prossimi capitoli, ma volevo lasciarti una recensione per farti notare alcuni errori che ho riscontrato, spero che tu non ti offenda, è solo per farti rendere la storia migliore, almeno nell'aspetto grammaticale.
"dell'ambizione di entrambe." Dovrebbe essere "entrambi"
"come se in fondo a lei sapeva che sarebbe andata così." -> "come se in fondo lei sapesse che sarebbe andata così."
"in centro a S.Paul (Minnesota)" trovo una cosa davvero brutta mettere le parentesi nel mezzo di una storia, e credo che sia anche non troppo corretto.
Non sono molte cose e neanche così scorrette, forse solo la seconda è un po' brutta.
Comunque vado subito a continuare a leggere.
Alla prossima,
la Signora King
Recensione alla storia Era una sera di settembre - 14/07/17, ore 10:23
Capitolo 1: Era una sera di settembre
Mhhhh, è una storia particolare, certamente se sviluppata meglio sarebbe stata una storia grandiosa. 
Sembra quasi il riassunto di una storia, come se tu avessi troppa fretta per scriverla e allora avessi deciso di mettere un riassunto degli avvenimenti.
Alquanto triste, devo dire. 
Mi ispirava la trama, ma ti lascia a bocca asciutta e non ti da nulla per quanto è breve.
Per questo ti lascio la recensione neutra, e ti assicuro che mi dispiace un bel po'. Spero che deciderai di riscrivere questa storia ampliandola e mettendo più dettagli, sicuramente la rileggerei :)
Alla prossima,
la Signora King
Recensione alla storia lo spettacolo - 14/07/17, ore 10:14
Capitolo 1: Lo Spettacolo
Ciao, ci ho pensato su un po' prima di decidermi a scrivere questa recensione. Non mi sembrava di avere qualcosa di utile da dirti. 
Però ho pensato che qualcosa dovevo dirtelo, visto che sono passata di cui e ho letto le tue parole, ti meritavi un feedback.
Il fatto è che è una storia davvero difficile, strana, particolare. Però il tuo obiettivo, quello di "prendere le persone", non mi sembra raggiunto appieno. Non dico che sia una brutta storia, mi piace la fretta, rende bene la rabbia e le azioni del protagonista, mi piace l'idea, ma qualcosa manca. Non so dirti esattamente cos'è. Comunque la mia recensione rimane positiva, ho trovato solo una ripetizione che non mi è piaciuta molto, ma non importa granché. Io fossi in te proverei a buttarmi su qualcos'altro. Mi piacerebbe vedere come scrivi su altri generi, per capire cosa ti si addice di più. Ovviamente io sono solo una tipa a caso, però mi piacerebbe sapere se prenderai in considerazione le mie opinioni, nel caso aspetto una tua risposta e magari la tua prossima storia. 
Spero di non aver detto nulla di offensivo o poco gradevole, non era sicuramente mia intenzione :)
Alla prossima,
la Signora King
Recensione alla storia Mamma - 15/07/16, ore 15:07
Capitolo 1: Mamma
A volte penso: "Sono pazza, ho voglia di farmi male, non devo farlo..." e così via... certe storie, d'altronde, sono veramente nocive per me, mi fanno stare male, mi fanno piangere e mi rendono triste per molto tempo. E l'ho pensata, questa cosa, aprendo la tua storia... ho pensato: "perché lo sto facendo?", ma sono andata avanti imperterrita... e ovviamente ci sono rimasta malissimo... ahahah ho trovato la storia perfetta, mi aspettavo di trovarmi davanti a una drammatica o simile e invece... invece ho trovato ciò che preferisco al mondo! Grazie mille per questa piccola storia, mi è piaciuta molto e mi dispiaceva non lasciare una recensione (sarò strana, ma apro sempre le storie senza recensioni, e mi impegno nel leggerle e lasciare un piccolo messaggio, un complimento, un incoraggiamento... soprattutto perché spesso queste storie meritano davvero).
Complimenti!
Alla prossima,
la Signora King c:
Recensione alla storia Universo parallelo - 14/07/16, ore 14:17
Capitolo 1: Universo parallelo
Ola :)
Ok, ok, ok... ci sono, forse ho capito... forse... no.
Niente, sono confusa, molto confusa.
Però sono soddisfatta, è sempre molto difficile trovare una buona storia, impaginata bene per di più e questa mi ha resa molto felice, devo ammetterlo.
C'è solo un errore che ho trovato: "Sudato e ansimante aprì[...]", la prima persona vuole che il verbo "aprire" sia "aprii", quello da te utilizzato è alla terza persona. Però nulla di grave, basta correggerlo e puf! tutto a posto ;)
Comunque, complimenti!
Alla prossima,
la Signora King :3