Recensioni di Vagry

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sparks in the shower - 25/06/15, ore 13:27
Capitolo 1: Sparks in the shower
Eonniiiii *__* Finalmente sono riuscita a mettermi al pc per poter leggere con attenzione questa tua ultima os! Non volevo farlo dal cellulare, perché non avrei poi potuto scriverti una recensione "mano mano", mentre leggevo.....inoltre la sera, quando ho un po' più di tempo libero, sono troppo stremata per leggere e mi addormento subito.. ç__ç Quindi, anche se in ritardo, eccomi qui a commentare questa Jongho che hai scritto per il mio compleanno! *^* Awwww, grazie di cuoreeeee! Mi tuffo immediatamente nella lettura, perché la curiosità è tanta, mi sta uccidendo, e non ho minimamente idea di come tu abbia impostato questa os....a parte qualcosina che mi avevi anticipata! Vadooo *_*

Detto ciò... spero che questa OS vi piaccia. E' il regalo di compleanno per la mia amata Vagry, è in anticipo di un paio di giorni perché nei prossimi giorni sarò un po' incasinata.
Quindi TANTISSIMI AUGURI CARA!!!! Spero che questa OS ti garbi e ti faccia fare tanti pensieri super pervy KKK

Aaaaahhhh *si emoziona* <3 __ <3 *lovva la sua eonni*

L'ambientazione si svolgerà in tre stanze, mi sono sbizzarita sto giro XD Vi lascio le foto per farvi capire meglio: il bagno l'ho trovato su google (Giada so che apprezzerai), la sala è presa dal dormitorio degli SHINee e la camera è quella di Minho!
Ooooh, interessante...mi piace questo cambio di stanze...così la Jongho "sporcherà" più luoghi, wehawebjhbwhdbXQHW *^^^^^*

So che è periodo di esami, ma mi piacerebbe se lasciaste un piccolo parere. Non ha una grande trama, anzi forse non ce l'ha proprio XD ma è l'OS più lunga che abbia scritto finora e sono in ansia T^T
Ragazzeeeeee commentate la os della mia eonni! è__é Anche una recensione breve, purché le facciate sapere il vostro parereeee! 


*osserva banner*
FAHEWFH WEFGAWHEG EFBWAEFXH HWBEFAEWH WHEBFEW..............
.........questo banner è...LETALE!! *__* Jong che osserva, con aria maliziosa, il corpo scolpito del nostro Minho, mi fa già fantasticare "di brutto"!!! >___< 


Non sapeva quando era iniziata quella situazione, ma era consapevole che ormai non ne poteva più fare a meno. E non era nemmeno sicuro di volerlo fare.
....anche se dalle prime righe non ho idea di chi parli e che cosa stia dicendo.... *punta il dito contro il personaggio ancora ignoto* ...Tu....CONTINUA A FARE QUELLO CHE STAI FACENDO!! Pure io non posso già farne a meno (?) XD

Era chiaro ormai, si era innamorato di Choi Minho ed era una cosa che mai avrebbe pensato potesse accadere. Mai avrebbe creduto di poter provare un simile sentimento verso un ragazzo... un amico... ma si ritrovò a nutrire un profondo trasporto verso l'altro che non aveva mai sentito verso alcuna ragazza.
*fangirla ed ulula come una bimbaminkia in calore* .... *^^^^*

Ovviamente era più che certo che Minho non provasse lo stesso e quindi non aveva l'ardire di confessarsi al minore, esponendogli i suoi più segreti sentimenti, correndo il rischio di venir deriso per il resto della sua vita.
....ma tu CHE COSA NE SAI!??? Jong....sei uno sfigato, codardo....CONFESSATI AL TUO DONGSAENG!!!! è__é Quello sicuramente ricambia i tuoi sentimenti!!! STUPRALO!!! WHJEBFWHJAE WEFHBAEWH ....................... *cerca, inutilmente, di darsi un contegno*

Perché Minho era così... era affidabile, gentile, un porto sicuro a cui attraccare per farsi un bel pianto liberatorio e amava i bambini... li amava letteralmente. Jonghyun non aveva mai visto una persona provare un simile trasporto nel vedere un piccolo cucciolo umano. Sicuramente sarebbe stato un grande papà e la donna che lo avrebbe sposato sarebbe stata l'essere più fortunato dell'intero universo.
*s'immagina Jong in versione sposina di Minho* .................ma....BU HA HA HA HA HA HA HA!!!! X°DDD *si piega dalle risate*

E anche se il minore non lo fosse stato, chi dava la certezza a Jonghyun che l'altro avrebbe voluto uscire con lui?
Probabilmente avrebbe preferito un ragazzo simile a Taemin come aspetto, meno mascolino in apparenza, o magari uno come Kibum.

Quante pippe mentali.... =.= Senti Jonghyun...vedi che negli ultimi anni sei deperito più dei tuoi colleghi! Sei più piccolo (un modo carino per dire che sei un nano) e più gracilino (anche se hai dei bei muscoletti, non hai più il corpo imponente di anni fa...sigghiti! T_T) rispetto ad un Taemin o ad un Kibum.....non puoi che andare bene a Minho!!! dewhbdwhjebhfdba *__*

Rimuginando ogni giorno su dettagli come questi, Jonghyun era convinto che il rapper non si sarebbe mai potuto interessare a lui. Così faceva del suo meglio per celare a tutti i suoi sentimenti, non volendo creare problemi all'interno del gruppo. 
CODARDOOOO!!! T^T *posiziona le mani conserte e mette broncio*

“Hmm?” Jonghyun ritornò alla realtà nel sentire la voce acuta del moro che lo sgridava, distogliendo lo sguardo dal sedere sodo di Minho che era girato di spalle, intento a lavare le scodelle che aveva usato per la colazione.
....eh eh eh.. :3 :3 :3 Mi rispecchio molto in questa scena...Minho ha una calamita al posto del culo! *^* wfhawefwewejf jefjewhj

Jonghyun cercò di non far caso al fatto che le parole 'doccia' e 'Minho' fossero state usate nella stessa frase, ma il suo cervello in realtà non stava pensando ad altro.
...'doccia', 'Minho', 'Jonghyun'.......... ..... ... .. .                            *CREPA*

Doveva decisamente darsi una regolata, non poteva permettere che Kibum iniziasse a sospettare qualcosa, lui era il più furbo tra tutti i ragazzi. Se lo avesse scoperto, gli avrebbe dato il tormento fino alla fine dei suoi giorni, costringendolo a confessare i suoi sentimenti all'altro (...).
..... *CORRE A SPIATTELLARE TUTTO A KIBUM* EH EHE EH IO SONO MUALVAGIA :3

Forse, poteva pensare di aver dimenticato il suo cellulare quando era passato in bagno prima di far colazione, cosa ovviamente non vera, ma che Minho non sapeva.
..............MA ENTRA E BASTA!!!! X°D 

Dopo aver preso un profondo respiro ed essersi augurato mentalmente un 'fighting!' piegando le braccia, si staccò dal muro e afferrò la maniglia della porta girandola.
Ahahahah ma quanto è carino? Me lo sono proprio immaginata mentre si da forza da solo <3 _ <3

Jonghyun sapeva che sarebbe stato educato far sapere al minore della sua presenza, ma nulla riuscì ad uscire dalla sua bocca quando vide la figura appannata di Minho, posizionato di lato, attraverso il vetro della porta della doccia.
Di lato...................... *sospira*
 
E come se, poter vedere la persona che infestava i suoi sogni erotici notturni completamente nuda, non bastasse per fargli esplodere il cervello, abbassando lo sguardo vide che questa si stava anche masturbando.
.......OH............
......
.....
...
.
:3

E quei leggeri versi soffocati che emetteva l'altro, non lo stavano minimamente aiutando, tanto che la sua mano sinistra si mosse da sola e andò a posarsi proprio sopra la sua erezione. Quella visuale, gli ansimi strozzati Minho e la pressione del palmo sul suo membro lo fecero gemere prima che se ne potesse rendere conto.
NOOOOO!!! X°DD Non sai fare le cose di nascostoooo, sei un pirla!!! Vieni qua che ti do qualche consiglio io!! X°DDD

Jonghyun restò a bocca aperta (COME UN PIRLA), incapace di far uscire una singola parola dalla sua bocca (COME UN PIRLA) e le sue guance diventarono di un rosso acceso per la vergogna (COME UN PIRLA) di essere stato beccato in quel modo (...PROPRIO COME UN PIRLA!!! XD).

“C-cosa diavolo stai facendo qui hyeong?” 
No.....non è questa la domanda che ha posto Minho quando ha visto Jonghyeon dentro il bagno.
*corregge* 
“C-cosa diavolo stai facendo qui hyeong?”
Minho, in realtà, gli ha detto così: "C-cosa diavolo stai facendo ancora lì hyeong? Non fare il PIRLA ed entra in doccia con me!! Ho bisogno di una mano (ma anche di una bocca)....!"
Ecco, questa frase mi sembra più corretta!!! gngngnng :3 :3 :3

“Io... ehm... due minuti e mezzo.” Disse, prima di rendersi conto quanto potesse suonare strano il fatto che sapesse perfettamente quanti minuti fossero passati da quando era entrato in bagno.
....
*facepalm*
Ma quanto è cretino da uno a dieci!? X°D 20!!!!


“Aspetta!” Ordinò Minho, facendo fermare la mano di Jonghyun sulla manopola della porta in legno.
“Perché sei qui?” Al biondo mancò un battito a quella domanda e deglutì rumorosamente. Ora dava le spalle al moro e per fortuna l'altro sembrava proprio non essersi accorto del problema tra le sue gambe.
Cosa poteva rispondere a quel quesito?

...visto che sei un pirla ed ormai hai fatto il danno, sii onesto almeno!!! Se no non sarai più classificato da me come 'pirla', ma come 'irrecuperabilmente sfigato'!!! 

Se avesse detto la verità, avrebbe solamente peggiorato tutto. Dire a un tuo amico che lo volevi solamente vedere nudo, non era decisamente il modo migliore per creare meno imbarazzo tra i due.
.....non ci vedo niente di male *^* DIGLIELO!!! NADSB sdbha ASCBAH ASDHBFAS

“Beh... io...” Jonghyun prese un profondo respiro e, girandosi, sollevò lo sguardo sfoderando i migliori occhi da cucciolo che potesse fare; magari Minho si sarebbe intenerito.
Ooooh ma quanto è tenerello!!! <3 . <3  *lei c'è cascata* 

Ma quello che vide non fu esattamente quello che si aspettava.
Minho aveva tolto la mano destra che prima copriva il suo membro, nonostante dovesse ammettere che non servisse a molto, e aveva ripreso a toccarsi muovendola su e giù, fissando proprio Jonghyun.

.................... OH CAZ**!!!! *Q* *sbava copiosamente mentre le si contorce lo stomaco*

Il biondo restò a bocca aperta e lasciò cadere l'asciugamano a terra; era indeciso se svenire sul colpo, col rischio di sbattere la testa sul lavandino, rendendo la situazione ancora più comica, oppure venire dentro ai suoi pantaloncini.
...AHAHAHAHAHA IO OPTO PER ENTRAMBE LE OPZIONI!! *__* TI PREGO, FALLEEEE, FAMMI RIDEREEEEE AHAHAHAHA

Senza dire nemmeno una parola si impossessò delle labbra del moro, alzandosi sulle punte dei piedi.
...emh...non credo sia sufficiente, per lui, alzarsi solo sulle punte dei piedi...looool!!! *presta scala al biondo*

“C-cosa stai facendo?” Il maggiore voleva ridere, insomma... era stato Minho a istigarlo, iniziando a toccarsi senza la minima vergogna, lui aveva solo seguito l'istinto e spento il cervello per una volta.
......ah, io pensavo che il suo cervello fosse perennemente spento e che lo avesse finalmente acceso ora, decidendo di entrare in doccia!!! :3

“Io ti amo. Amo tutto di te. Amo come ti prendi cura di me quando scoppio a piangere come un bambino sul palco davanti a migliaia di persone. Amo il tuo essere sempre sorridente. Amo quando ti illumini non appena vedi un bambino. Amo come cerchi di rendere tutti felici con un abbraccio o con qualche semplice parola. Amo il modo in cui diventi un altro quando sei sul palco, la tua sensualità, la tua voce dolce, la tua sicurezza. Io ti amo perché mi fai sorridere sempre, non importa cosa sia accaduto. Io... io ti amo.”
*si commuove* Ho le lacrime agli occhi...
*guarda Jonghyeon e dice: "Ok, mi hai convinta...adesso anch'io amo Minho!!!" T____T *cambia bias*


Un'ondata di panico lo travolse in pieno e gli occhi iniziarono a diventare lucidi, dannazione, perché doveva sempre frignare come una scolaretta!
“Mi... dispiace. Non avrei dovuto dire certe cose.” Disse Jonghyun, sentendo il suo cuore andare in mille pezzi e scendere per lo scarico della doccia. Si girò per aprire la porta in vetro, ma una mano sul suo braccio sinistro lo strattonò con forza, decisamente troppa e per poco non rischiò di finire a terra e rompersi la testa.

MAMMAAAA, QUESTA SCENA MI STA ENTUSIASMANDO TROPPISSIMOOOO!!! T____T CHE BELLAAAAAA, QUESTI DUE SONO TROPPO STUPENDOSIIIII *fangirla*

“In realtà... mi piaci anche tu.”
....
*il suo cuore scoppia*
TT________________________TT


(...)Nonostante questo, Minho aveva sempre pensato che il maggiore avrebbe potuto benissimo posare per una pubblicità di biancheria intima: pelle scura, pettorali muscolosi, addominali scolpiti, spalle ampie, vene visibili su tutto il corpo e quella striscia di pelo che conduceva alle parti private.
.......................allora non lo pensavo solo io!!! *__* fjaejf haefwbahwe waehfbhaew 

“Siediti sul piatto della doccia.” Disse Jonghyun, stanco di dover tenere il collo teso verso l'alto e ringraziando mentalmente Kibum per aver voluto installare una doccia gigante quando era andati a vivere in quel dormitorio.
.......Jonghyyun....se vuoi io ho ancora la scala che ti dicevo prima....
*fugge per non essere presa a pugni dal suo bias*


Jonghyun sorrise, i suoi occhi si tirarono leggermente e Minho sentì il proprio cuore accelerare all'improvviso.
....anche il mio batte cosCì!! >////<

“Però vedo che ti piace sentirmi gemere hyeong...” Disse in tutta risposta l'altro, ghignando e rivolgendo lo sguardo alle gocce di liquido pre spermatico che stavano uscendo dal membro di Jonghyun.
........e a chi non piacerebbe? *sospira, sognante*

Questa volta fu Jonghyun ad ansimare, ma riuscì a mordersi il labbro inferiore per non fare troppo rumore, prima che Minho soffocasse altri gemiti con un bacio.
Ooooh cosa sentono (?) le mie orecchie....dei dolci suoni provenire dalle labbra di questi due stupendi ragaSSi!!! *^^^* MUOIO

Il moro si fermò all'improvviso e il biondo si imbronciò, ma il suo disappunto non durò molto, perché Minho fece scorrere un dito lungo l'erezione dell'altro e avvicinò la bocca alla sua spalla sinistra, mordendola.
.......madonna mia..... *sta andando a fuoco*

Puntò lo sguardo in basso, verso il membro ignorato di Minho, anche il suo aveva delle gocce di liquido pre spermatico che scendevano per la lunghezza. Portò la mano sinistra attorno all'erezione dell'altro e iniziò a pomparla leggermente; il moro gettò all'indietro la testa colto da un'ondata di piacere, chiuse gli occhi e aprì leggermente le labbra per far uscire un gemito silenzioso.
CHE SOAVE VISIONE (?) °//////°

“Scusa... ti sono venuto addosso...” Mormorò Jonghyun, abbassando lo sguardo per l'imbarazzo, quando Minho tolse la mano.
“Oh non devi scusarti hyeong! E' stata... una delle cose più eccitanti che abbia mai visto...”

....pure io *Q* 
*lei non vede niente, ma ha una beeeella fantasia*

Insomma... Minho aveva detto che gli piaceva, non che lo amava.
Piacersi e amarsi erano due cose totalmente diverse, no?

Anch'io, quando ho letto la dichiarazione di Minho, mi sono posta la stessa domanda....lui non ama Jonghyun!? ç__ç

Il maknae restò a bocca aperta e pietrificato nel vedere i suoi due hyeong completamente nudi, seduti dentro alla doccia mentre si stavano baciando.
“T-Taemin-ah!” Jonghyun cercò di trovare delle possibili spiegazioni da dare al più piccolo, ma quest'ultimo non gli diede nemmeno il tempo perché si girò di scatto e uscì dal bagno sbattendo la porta.

AHAHAHAHAH RIDOOOO!!!! XDDD

All'inizio Minho e Jonghyun si guardarono ridendo per quella scena, ma i loro sorrisi si spensero quando sentirono il maknae chiamare Kibum.
Ora si che erano fregati.

Prevedo graaaaandi cose :3

Stranamente Kibum non fece molte domande, ovviamente lo disse anche a JinKi, ma non li ossessionò per sapere i dettagli. Se ne usciva solamente con frasi come 'aww, ma che carini' se magari li beccava a farsi qualche coccola sul divano mentre guardavano la televisione.
*si unisca a Kibum* sCCCCiiiiii, sono adorabiliiii *^^^*

Una volta Minho era entrato per sbaglio in bagno mentre Jonghyun si stava cambiando e aveva richiuso la porta con un tonfo sordo e in tutta fretta.
....troppa beltà, non è riuscito a sostenere con lo sguardo la visione di Jonghyun mezzo (?) nudo!!! X°D

“Kim Jonghyun! Davvero pensavi che non lo sapessi? Che ti piacesse Minho, intendo... TZK! Mi ritengo offeso! Siamo cresciuti assieme, sei un libro aperto per me. E soprattutto abbiamo dormito nella stessa stanza per anni... Credi che non ti abbia mai sentito mugugnare il suo nome nelle poche ora in cui dormivi? Per quello che non ti ho tartassato di domande quando l'ho scoperto. Ero felice per te, Jjong.” Disse il minore, accarezzando il braccio destro dell'altro, il quale era rimasto a bocca aperta.
LOL!!! Jonghyun credeva di essersi impegnato tanto per celare i suoi sentimenti, invece ha fatto sforzi inuti, Kibum lo ha sempre saputo che il suo hyung amasse Minho!!! HAHAHAHAHAHA 

Erano le nove di sera, Minho e Jonghyun avevano cenato e ora si godeva la pace del dormitorio vuoto, seduti sul solito divano a guardare un film romantico; non era proprio il loro genere, ma la programmazione serale non offriva di meglio.
....guardatevi un porno online, magari stimolerebbe entrambi e Minho cederebbe, ihihih :3

“Proprio come è successo a me...”
Minho sentendo l'altro sospirare e bofonchiare qualcosa, girò il capo nella sua direzione.
“Cos'è successo anche a te, hyeong?”
Jonghyun si pietrificò... non poteva aver parlato ad alta voce, no? Perché doveva essere così stupido?!?

...me lo sto domando anch'io dall'inizio della ff!!! X°DDD

“Io... ecco... devo chiederti una cosa.” Disse, massaggiandosi il retro del collo con la mano destra e cercando nella sua mente le parole giuste.
Awwww che puppy, riesco proprio ad immaginarmelo mentre si massaggia il retro del collo....nervoso!!! *W*

Vedendo l'altro continuare a rimuginare su quello che voleva dire, il minore si sporse verso di lui e lo abbracciò. Jonghyun si rilassò leggermente in quella calda stretta e si aggrappò alla maglia rossa del moro quando quest'ultimo iniziò ad accarezzargli la testa con un gesto affettuoso. Sentiva il battito del suo cuore contro il suo orecchio e quel suono lo stava calmando.
...ma quanto sono duci!???? TROPPO TROPPO TROPPO TENERIIIII!!! *WWWW*

“Non mi hai praticamente toccato per due settimane e ora lo vuoi rifare? Non puoi usarmi solo quando ne hai voglia... a me non sta bene.”
Bravo Jonghyun!!! Anche se, sicuramente, hai preso un abbaglio e ti stai rendendo ridicolo, fai bene ad esprimere la tua frustrazione!! Minho mi sembra un poco incantato...ha uno gnocco come te alla sua merçé e...cosa fa!? NON TI SALTA ADDOSSO OGNI DUE SECONDI!??? No no...qua non va bene....devo fare un discorsetto al caro Choi!!! è__é

“Beh... non è facile essere affettuoso con altri ragazzi che girano per casa e che si impicciano non appena vedono che ci avviciniamo. Non volevo metterti a disagio, stavo solo aspettando il momento in cui potessimo stare da soli e non volevo portarti in un love hotel per la nostra prima volta. Ricordo che una volta mi avevi parlato di quanto li trovassi squallidi e poco romantici.”
...OOOOOHHHH <3 . <3 Io lo adoro questo ragazzo....CHOI, FAMMI TUA!!! 

Era quasi la stessa posizione che avevano usato nella doccia, solo che questa volta avevano ancora tutti vestiti addosso.
...eh no!! Qua bisogna rimediare!!! *prende la sua bacchetta magica, la indirizza verso i vestiti dei due ragazzi ed esclama: "EVANESCO!!!" :3

“Hyeong... che ne dici di togliere questa fastidiosa maglia.”
*ritenta con la sua bacchetta magica, più volte* Evanesco, Evanesco, EVANESCOOOOO! è__é

Il biondo sussultò, inarcando all'indietro la schiena e abbassando il sedere proprio sopra il pene del minore.
“Ti stai già eccitando Minho-ah?” Chiese Jonghyun sghignazzando nel percepire un leggero gonfiore sotto le sue natiche.

Quanto è erotica questa scena!? QUANTO!???? IO STO MORENDO!!! @//////@

Seguendo il ritmo delle spinte della propria mano, Minho iniziò a muovere il bacino verso l'alto, facendo si che il suo membro strofinasse contro lo spacco del sedere del maggiore. Jonghyun andò incontro ai movimenti del minore per agevolare la frizione tra i loro corpi.
EFJJEHJWAE WHBAHEB WHJAEBFWHAEBHF E' così difficile commentare mano mano, quando si arriva a certe scene.....

“Hai ragione!” Tagliò corto. Si alzò dal divano e si sfilò del tutto i boxer e i pantaloncini che portava ancora a metà gamba.
Minho lo imitò e lo prese per mano, conducendolo nella sua stanza.

 ........portatevi dietro i vestitiiiii, altrimenti gli altri capiranno che avete "iniziato" sul divano X°D 

“Siamo sensibili hyeong...” 
MALEDETTO CHOI, NON DIRE QUESTE COSE!!! *avvampa* >//////<

“Ho sempre trovato estremamente sexy questa scia di peli, hyeong.” Sussurrò a pochi centimetri dalla pelle del biondo, il quale aveva voltato il viso verso il muro, in evidente disagio.
PURE IO!!! *^^^^* E' tremendamente eccitante!!! 

“M-Minho-ah... è meglio se la smetti e passi alla fase successiva.”
Sese.....voglio anch'io passare alla fase successiva :3 Non so se la vostra coincide con la mia, però!! Io, per fase successiva, intendo: vengo da voi e vi stupro ad uno ad uno!!! ......è la stessa!? Ditemi di si!!! T___T

“Non ridere troppo Minho-ah! Se mi trascuri ancora, la prossima volta ci stai te sotto.” Il moro si irrigidì per un attimo e si mise di lato abbracciando il suo hyeong.
“Starò sotto solo nel caso in cui tu mi voglia cavalcare!” Affermò con una linguaccia il minore, facendo arrossire Jonghyun.

.....La prenderò come una promessa!!!! VOGLIO LA CAVALCATA FATTA A MINHO!! *___*

Troppo presi dalla loro attività serale, i due ragazzi non avevano sentito la porta del dormitorio aprirsi.
“Perché ci sono dei vestiti sparsi per l'appartamento?” Chiese Taemin, incuriosito.

AHAHAHAHAHA PROPRIO QUELLO CHE AVEVO PENSATO ANCH'IOOO!!! XD

Kibum e JinKi si guardarono e si sorrisero, avendo evidentemente ben capito cos'era successo in loro assenza. Non fecero però in tempo a fermare il maknae che si era diretto verso la stanza del rapper.
Dopo pochi attimi sentirono una porta sbattere e Jonghyun e Minho scoppiare a ridere.
Taemin fece ritorno in sala pallido e con gli occhi spalancati.
“I-io... forse è meglio se inizio a bussare...” E anche gli altri due hyeong non poterono fare a meno di scoppiare a ridere.

FINALE EPICO!!!


Eonniiiiiiiiiiiii *^* SUPER MEGA COMPLIMENTONI!!! Questa os è spazialeeeeee!!! Mi è piaciuta un casino!!! >.< Ci ho trovato di tutto: sentimenti, passione, hai dato spazio anche agli amici della Jongho e questa cosa l'ho anche adorata!! Kibum che si impiccia, che da consigli a Jonghyun...mi piace come l'hai caratterizzato!! Oppure Minnie traumatizzato ogni poco......QUANTE RISATE MI SONI FATTA!!! XD Ho sentito un poco l'assenza di Jinki, ma....chi se ne frega!!! X°D 

Erano mesi che non leggevo una ff e, come dire.....mentre leggevo la tua os sono stata più sensibilA del solito...sia per quanto riguarda le scene dolci, romantiche, i pensieri di Jonghyun ecc... ma, soprattutto, per quelle zozze!!! Mi si è attorcigliato lo stomaco per tutto il tempo!!! *///* Grazie di cuore per avermi dedicato una os tanto bella, l'ho amata fino alla fine!!! Era da tempo che attendevo una tua Jongho e.....sono impazzita!!! *__* Mi piace come li hai descritti, tenerelli! Jonghyun così insicuro, mi ha fatto sia ridere che provare tenerezza!! Questa ff è stata perfetta, va subito tra le mie preferite!! Grazie di nuovo, spero che scriverai ancora su questa coppia!! Un bacione grandeeeee, ti lovvo mia adorata :-*

<3 <3 <3 <3 <3
Recensione alla storia Born to shine - 26/03/15, ore 12:14
Capitolo 1: Born to shine
Ciao "apple_taemint" *ammicca* :3
Nonostante io sia in ritardo con tutti i tuoi altri scritti, non potevo farti attendere anche con questa tua prima os rossa! Sono qui per darti il mio incoraggiamento e per festeggiare il tuo debutto nello scrivere ff zozze (?) XD Sono stupita di trovarmi di fronte ad una Minkey! Non ne ho mai lette perché, fino a poco tempo fa, non mi intrigavano per niente! Tuttavia....ultimamente....anche questo pairing mi sta dando..."problemi" (chiamiamole così le mie fissazioni da spicopatica e shippatrice) XD LOL! Quindi sono davvero curiosa ed anche molto contenta che tu abbia scritto una os su questa coppia! E' la mia prima Minkey e so già che me la farai amare! Passo subito a leggereeeee! *^*

I corridoi vuoti, silenziosi. Il cielo oltre il vetro é scuro, illuminato dal brillio di quelle poche stelle sopravvisute alla luce della città, il sole é tramontato ormai da un po' di tempo. Luci soffuse, di un colore vagamente simile al dorato mescolato con l'arancione. Le pareti sono nere, nerissime, e proprio Minho non riesce a capire il perché di quel colore così tetro, ma non che gli importi molto a dire il vero, non in quel momento; il corpo di Kibum é premuto contro quelle pareti, la giacca anch'essa nera aperta sul davanti e i capelli rossi che gli cadono sulla fronte, brillando come le fiamme del fuoco in un caminetto. Le loro labbra sono unite in un bacio intenso e passionale, le loro bocche spalancate e le lingue che si intrecciano in una danza languida e lenta.
Cioè....tu scrivi da dio! Già con poche righe, mi hai conquistata! Ne vogliamo parlare!? *__* Vabbhé aspetto la fine del capitolo per elogiarti, lol X°D

Ripensa a quando lo aveva visto salire sul palco, da solo. Ripensa alle sue gambe magre fasciate dai jeans strappati, al petto pallido stretto dalle cinghie nere; ripensa ai suoi occhi intensi, sottolineati dall'eyeliner scuro, ai suoi sorrisi sghembi, al modo in cui si era sdraiato sulla poltrona con la testa reclinata all'indietro e il lungo collo bianco esposto, e il pene gli si fa ancora più duro.
Sai, ho visto poco delle esibizioni degli SHINee al Tokyo Dome... (sempre a causa degli impegni che non mi hanno permesso di tenermi aggiornata sui nostri beniamini -_-)...ma quella di Bummie....l'ho vista e.....voglio morire ç__ç Capisco perfettamente Minho, anch'io, se fossi in lui, sbatterei Kibum al muro e...anvfae wahefbaew wbfxew.....era vestito troppo indecentemente....lo odio!!! T^T

Kibum sorride, mentre i denti di Minho vanno a marcargli il collo. «Io non ho fatto niente, a dire il vero…»
NIENTE!??? MA LO/MI PRENDE/I IN GIROOO!???? è__é

...e Minho gli sfiora le labbra con le dita. «"Niente"? E tu chiami niente quell'esibizione?»
Ecco, anche Minho mi da man forte! XD

Solo Kibum si era trattenuto per farsi una doccia -odiava dover viaggiare con la sensazione del sudore sulla pelle contro i sedili dell'automobile, anche se per soli venti minuti- e Minho proprio non se l'era sentito di lasciarlo lì da solo. Decisamente.
Ahahahahahahahah, sese, non poteva mica lasciarlo da solo...... :3 :3 :3

«Quindi ti é piaciuta l'esibizione?» domanda lascivamente.
NO. MUORI.
«Mh…» Minho gli accarezza gli zigomi pronunciati, mordicchiandosi l'interno della bocca. «Avresti potuto fare movimenti di bacino meno ampi» gli dice, mentre Kibum gli stringe i capelli sulla nuca. 
GIA'. MUORI.
«Mhmh…» il ragazzo inarca leggermente la schiena e spinge i fianchi contro quelli di Minho, gli fa sentire il principio di erezione racchiuso nei jeans attillati. «Nient'altro?».
SI. MUORI, CAVOLO! ç__ç

«Uhm… esattamente, cosa vorresti fare con quel frustino?» domanda cautamente. Kibum sghignazza, sfiorandogli gli addominali con la punta dell'oggetto, e Minho subito li contrae, facendolo ridacchiare. «Solo stuzzicarti un pochino» risponde, chinandosi per un altro bacio, più tranquillo rispetto agli altri.
A. (si, ti chiamerò così, in stile Little Pretty Liars *ha iniziato da poco la prima puntata di questa serie*).....vuoi uccidermi????????? ?????? ?????? ??????

Rapidamente gli sbottona i pantaloni e infila la mano sotto all'intimo. Kibum sussulta contro le sue dita fredde e inarca la schiena, sorpreso da quel contatto. «Devi capire… che solo io posso vederti in… certi modi» Minho gli morde il labbro inferiore, accarezzandogli i capelli rossi, che a causa del sudore gli lasciano alcune tracce colorate sulle dita. «Con questi occhi… questo sorriso… questo petto pallido…» mentre parla scende con il capo, sfiorandogli il corpo con le labbra.
Porca miseria......... A. ..................Tu.....tu..........no no, ne parliamo giù, al commento finale.


Finitaaaaaa! Uff, speravo fosse più lunga questa pwp, mi stavo...divertendoooo! *////* Carissima A.......SEI BRAVISSIMA! Scrivi benissimo, mi piace soprattutto l'inizio, le prime righe, come hai cominciato la os! Adoro come scrivi e, per essere la tua prima os rossa, te la sei cavata ALLA GRANDE!!! *^^^* Questa Minkey mi è piaciuta troppo *___* Spero scriverai ancora su questa coppia! Se ti cimenterai, per caso, in una mini long rossa sulla Minkey....sappi che io la leggerei con moooolto piacere!!! *^* *cerca di metterle in testa nuove storie da poter scrivere* Ahahaaah! A parte gli scherzi (no, non scherzo, scrivi un'altra Minkeyyyy), COMPLIMENTI!!! L'ho sempre detto e ripetuto che amo il tuo stile di scrittura, le tue descrizioni, il tuo modo di pensare e di vedere le cose! Sei tra le poche su efp che seguo sempre volentieri ^^ Grazie per aver scritto e pubblicato questa os, un bacione grande piccolaaaa! A presto, spero ç__ç baci baci 

<3 <3 <3 <3 <3 

Recensione alla storia ShiNee to the Sky - 26/03/15, ore 11:32
Capitolo 1: viaggio di ritorno
Cucciolaaa! ^^ Dopo oltre due settimane dalla tua nuova pubblicazione, finalmente riesco a lasciarti la mia recensione! *ha fatto la rima, lol* >.< Ti dirò, non sono riuscita nemmeno a finire questa lettura quando la iniziai tempo fa! ç__ç Ero arrivata a metà capitolo e poi, a causa degli impegni e dello studio, non ho avuto più modo di leggerla, sorryyy! >.< Anche altre ragazze (tra cui Dani) mi hanno chiesto di iniziare le loro storie, ma...dannazioneeeee, non ho avuto un attimo per entrare su efp! T^T Però prima...mi preme riprendere la tua storia e commentarla per darti il mio incitamentooo! ^^ Quindi spero non te la sia presa per il mio immenso ritardo, ma...io sto facendo il possibile, giuro T^T Adesso basta perdersi in chiacchiere, mi tuffo subito nella letturaaaa! Ricomincio da capo, anche perché c'era un "certo video" che non ho avuto modo di vedere dal cellulare....ehehehe :333 *ammicca* E voglio recensire mentre leggoooo! ihihih

Aaaah, il banner di Daniela è stupendooo! *_* E' davvero brava e sono contenta che, poco tempo fa, mi abbia offerto la sua disponibilità nel creare anche i banner delle mie prossime storieeeee.....sempre se riuscirò a scriverle *si deprime* :(((((

La S.M. Entertainment come suo solito, non poteva fermarsi, gli impegni da loro già previsti nella scaletta annuale non potevano di certo arrestarsi, dovevano andare avanti.
The Show Must Go On.

E qui mi parte in testa la canzone dei Queen!! Anzi, lo sai cosa ti dico....vado su youtube e mi ascolto questa canzone mentre leggo, loool! XD

Da Jong a Key:
*Mi annoio... se stai vedendo un porno, me lo passi? :p *

Ahahahahha quando ho letto questo sms di Jong, sono scoppiata a ridere la prima volta! Ora, la seconda volta che lo sto rileggendo, penso sia....intrigante, erhjbferfb abfae *sclera*

Da Key a Jong
* http://gaytube.com/watch?v=ZOL4YgB-6SI*

Nooooo, non lo vedo Lagaaar! >.< Non mi trova la paginaaaa! *ci rimane male e comincia a piagnucolareeee* Ero curiosaaa! T^^^^T

Lo visionò per qualche minuto prima di chiudere quello scempio.
Quei gemiti e posizioni assurde, tutto così innaturale.
     "Se lo dovessi mai proporre... di certo non lo farei in questo modo”.

...ed io farò da spettatrice quando sperimenterai e farai queste cose!!! ihihihih

Da Key a Jong:
*Se sai cosa faccio in bagno ... vuol dire che mi guardi e ti tocchi a tua volta. *

Vai Bummieeeee, fatti valere!!! è__é Ahahahah

"A si? Brutto... beh brutto no, maledetto Bummie" pensò.
..ecco, brutto non glielo puoi proprio dire, neanche per scherzo! XD

Proprio così, le stanze erano solo due.
Il loro agente aveva avuto la brillante idea di prenotarle a coppia.

...io amo il loro agente!!! *_* ehehheehe :3 :3 :3

Il biondino approfittò della situazione per poggiarsi sulla sua spalla, era l'unico gesto che faceva con naturalezza senza pensarci, alla fine le coccole tra tutti loro c'erano sempre state, quindi gli sembrò piuttosto naturale.
C'era solo una cosa che però lo faceva andare fuori di testa... ossia il profumo del ragazzo accanto a lui, era totalmente sudato dopo ore interminabili di coreografie  eppure lui... profumava.
Era davvero perfetto.

Che puppy Jjoooong! *__* E' adorabileeee :)))

Lo viveva come se fosse un piccolo cucciolo bisognoso di coccole.
Sorrise per quel pensiero, perché lui di coccole gliene avrebbe fatte tantissime e non solo sul palco per via del fan service da servire alle proprie fans.
No, lui gliele avrebbe fatte di più peccaminose e rivolte solo al loro piacere.
Lo avrebbe accarezzato, sfiorato e ... sentì il peso del suo amico gravargli sulla spalla ancora di più.

jhsdfahbfahebf  hcbfaefjbaewj hjaebcfjebwjbw *muore* Bummie...invece di pensare a cosa vorresti fare a Jong...fagliele!!! *O*

" Ragazzi è un piacere vedervi ^_^ ma ahimè, non posso sforzare la mia voce quindi comunicherò cosi!"
Tutti spalancarono gli occhi per lo stupore.
Quanto era stato difficile per Onew superare tutto questo?

Yahhhhh, Lagar mi fai piangere!!! ç__ç Ricordo quando Jinki si era operato...poverino, meno male che oramai è acqua passata ^^

   - Ehi... mi mancano le tue figuracce... - disse Jong distogliendo lo sguardo da Onew, dall'altra parte il leader sorrise dolcemente, poi cominciò a scrivere.
Ahahhhaahaa, io adoro le figuracce di Jinki! E' goffo, buffo e tenero <3

Forse la pressione che Jong portava addosso era davvero troppa per uno che non si sfogava mai?
Jong continuò a piangere seduto sul pavimento poggiato contro la porta del bagno.

Nooooo, amore!!! ç__ç *abbraccia lo schermo del pc e finfe sia Jongie* Non piangere piccolo!!!

Erano passati alcuni giorni da quando alla fine di un concerto il leader gli aveva stampato un bacio a fior di labbra per poi accostarsi all'orecchio e dire:
 * fanservice little boy *

A lui gli si gelò il cuore... mentre a quello delle fan… ovvio no? L’ovazione che ne seguì fece esplodere lo stadio.
Waaaaaaah, se solo fosse vero, il mio cuore farebbe le caprioleeee!!!!

" Che cavolo devo fare... avrei voglia di avvinghiarmi a lui e dormire in quel modo, Jong accidenti smettila".
.....e chi te lo impedirebbe!? Key!? NON PENSO PROPRIO! Tuffati su di lui ed avvinghiatiiiii *_*

- Kim Kibum... - Jong allungò la mano che stava sul fianco, la passò dietro la schiena togliendo il piede sottile dell'amico.
     - Vuoi che ti leghi? -
" Cavoli "pensò Jong mordendosi l’interno della guancia.

SCIIIII, LEGALOOOO, hebgshberjh aehfwjebfjawab 

  - Perdonami... ma posso stare così? - chiese Jong con il volto infilato tra la spalla e il collo.
Tu DEVI STARE COSI', SEMPREEEEE!!! *gongola felice*

 Che razione ci si poteva aspettare da uno come Onew?
Oddio...prevedo ci saranno moooolte lacrime! ç__ç Mi dispiace Jinki, ma.....io amo la Jongkeyyyy! Tiferò sempre per loro, sorry :-*

Waaaaahhh anche il banner finale è magnificooo! ^__^ Quant'è brava Daniiiiii!

Cucciola, complimenti per questo inizio intrigante! Sono già curiosa di sapere come la prenderà Jinki per quello che ha visto a fine a capitolo! E poi voglio vedere come si evolverà il rapporto fra la Jongkey ^__^ Non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo, a prestissimo e continua cosììììì! Un bacione immenso :-***

<3 <3 <3 <3 <3 
Recensione alla storia The Beast - 15/03/15, ore 19:54
Capitolo 35: CAP 24 - Loose ends
Non potevo resistere a lungo e sono accorsa a leggere anche l'ultimo capitolo! Mi fiondo immediatamente nella lettura! *^^^^*

"Dov'è Key?!" Jonghyun ruggì quelle parole ancora una volta, la bestia entrò nella stanza, passando sopra la porta a terra che aveva appena rotto e si avvicinò al leader con passi frettolosi.
Bestia arrabbiata in avvicinamento...SI SALVI CHI PUO'!!! XDDD

“Per favore, cerca di calmarti...” Onew seguì gli occhi dell'altro coi suoi, attento ad ogni segno di ostilità. “Sei troppo agitato.”
Ma noooo, perché dovrebbe esserlo? Un completo estraneo gli ha solo rubato il fidanzato ed vuole accoppiarsi con lui! Ma ché, una sciocchezza, perché Jonghyeon dovrebbe essere agitato...? ..... -_-''''

“Non voglio calmarmi, io voglio Key!” Delle iridi d'argento si incrociarono con le sue, due pugni vennero sbattuti violentemente sul tavolo.
Con un leggero fremito, Onew fissò il ragazzo fumante; Minho al suo fianco spalancò sbalordito gli occhi, facendoli diventare il doppio di quello che erano. "... Lui parla..!"

Emh, veramente parlava pure prima, ma......DETTAGLI!!!! *^^^^* AWWWWW, STO GONGOLANDO, SCLERANDO E FACENDO LA HOLA DA SOLA COME UNA SCEMAAAA!!!!!! WIIIIII! *-*

"Questo profumo..." Jonghyun sembrò ignorarli per un momento, guardandosi intorno ed annusando l'aria prima di accigliarsi. "Qualcuno era qui... e... posso percepire la paura di Key ovunque..." La sua voce uscì con un tono basso, digrignò le zanne con un ringhio arrabbiato, le iridi d'argento caddero sul ragazzo più alto che continuava a fissarlo. "Dove si trova?!"
Jonghyeon ha appena articolato delle frasi di senso compiutooooo!!! TT^TT Piango di felicità!!!!!

Sorpreso che l'altro avesse previsto la sua mossa, Onew sospirò, abbassando la testa con un cenno del capo prima di mettere le mani dentro le tasche. "Molto bene." Mormorò; Jonghyun subito lasciò la presa sul collo dell'altro, Minho lo fissò tossendo, strofinando la zona interessata con un'espressione di dolore.
Povero Minhoooo! Vieni tra le mie braccia, curerò io l tuoi maliiiiiii *-* ihihiiih :333

Era consapevole che l'accoppiamento avrebbe portato a nuove sorprese per entrambe le parti e non era del tutto sorpreso quando la bestia aveva iniziato a parlare coerentemente, ma... questo... questo non se lo aspettava affatto.
Jonghyun era... senza artigli.
I lunghi artigli affilati che erano abituati a vedere... non c'erano più ed era sicuro che sino a poco fa fossero ancora lì.
Al loro posto, invece... c'erano delle unghie. Unghie piuttosto affilate, ma... ciò nonostante unghie.

Siiiii, finalemente, adesso che quelle dita sono prive di unghie troppo affilate, potranno adempiere al loro compito per cui sono state create: insinuarsi in buchi "a caso" di Bummie per donargli......sollievo?....kjkjhkgjherkgh rhbgrh hjbgwjerhbghwer

E come se questo non fosse abbastanza scioccante...
"Io... mi sono svegliato così." Il leader alzò gli occhi verso il proprietario della voce, Jonghyun sollevò la testa prima di mostrare una delle sue mani perfettamente normali, osservandola. "Anche io sono rimasto molto sorpreso."
Fissando la bestia negli occhi, Onew non poté che alzare una mano per coprirsi parte del viso.
Sì... anche lui era molto sorpreso...

Siiiii, mi piace quest'aria di mistero e di novitààà!!! *^^^^^*

"I suoi occhi..." Minho camminò a fianco del leader, la sua espressione era altrettanto scioccata. "... sono tornati normali!"
Wiiiii, gli occhietti belli di Jonghyuuuun!!! Normali!!! *^^^* Adesso gli occhi da cucciolo sono potenziati!! Kibum, quando lo vedrà, morirà!!! ihihihi

"Minho..." Gli occhi di Onew non lasciarono mai la figura della bestia. "Porta un balsamo per il braccio di Jonghyun. Ha bisogno di essere curato."
GLIELO SPALMO IO!!! *spinge via Minho, prende balsamo e massaggia il braccio di Jjong* ...rfkjerkjf ehrxbfae aebfxhqewj

Guardando la serenità controllata scomparire dagli occhi della bestia e mutare in uno sguardo irato, Onew si pietrificò, stupendosi di quanto rapidamente avesse reagito alla parola.
Ahahahah gelosone!!! XDDD

"Io sono il suo compagno!" Quelle parole uscirono con un tono amaro e gelido; la sua voce era bassa e minacciosa. "E' mio. L'ho marchiato!"
*////////* Y..yah, Jonghyeon!!! Come puoi dire queste cose davanti al leadeerrrrr, che figura, ahahaha *////*

"E' quello che lo tiene abbastanza sano di mente per poter parlare..." Un'altra voce si unì, Onew e Jonghyun videro Minho guardare la porta saltata in aria, con un contenitore bianco tra le sue mani. "... pensare... e fondamentalmente... esistere."
W-O-W!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Quella porta ha una dozzina di serrature..." Jonghyun sospirò, appoggiando la schiena contro la sedia e incrociando le braccia contro il suo petto nudo. "Solo due di loro erano funzionanti... quindi..." Lui guardò i due ragazzi prima di alzare le spalle innocentemente. "Boom."
Ahahahahahahhah, boom! XD Bel riassunto, non c'è che dire, con una sola parola ha reso l'idea di quello che ha combinato! XD

"Noi siamo dei manipolatori della mente." Onew sospirò, appoggiando la schiena contro la sedia, gli occhi fissi sul soffitto. "Noi possiamo invadere la vostra testa... penetrare attraverso le vostre difese e avere il totale accesso al vostro sistema. I ricordi, la personalità, gli obiettivi e gli ideali... Tutto è bloccato in una cassetta di sicurezza all'interno della vostra testa. Una cassaforte... di cui noi abbiamo la chiave per resettarla."
Scuotendo la testa, non credendo a ciò che gli veniva detto, Jonghyun aggrottò la fronte. "Questo è..."

SPAVENTOSO!!! :-O

"E' un potere pericoloso con cui siamo nati." Onew fissò il pollice insanguinato, Minho si premette contro il muro e chiuse gli occhi, rifiutandosi di guardare il liquido rosso coinvolgente. "Così pericoloso che... se lo volessi... potrei farti tornare come prima." Jonghyun fissò il maggiore che lasciò cadere due gocce del suo sangue nel sottovaso, il liquido scomparve nella sporcizia. "Noi siamo i padroni del virus che scorre nelle tue vene. Lo abbiamo creato, è nato con noi, quindi... una volta che si diffonde ad altri organismi..." Indicò la pianta, il suo fusto e le foglie diventarono più scuri, la corruzione venne assorbita dai fiori. "... Li possiamo controllare." Disse Onew con un sussurro prima di chiudere la mano con una mossa improvvisa, la pianta appassì e si essiccò all'istante.
E' affasciante questa cosa!!! *^* Cosa devo fare per rinascere purosangue e controllare le mente delle persone e farle tutte rinsavire?? XD (no no, non mi sto riferendo a quella stro*** della mia ex amica, no no.... XD)

"Sei stato tu?!" Minho guardò a bocca aperta Jonghyun. "Tu hai espulso Heechul dalla mente di Kibum?!"
"La prossima volta mi assicurerò di picchiarlo di persona." 

Ahahahahahahah "Nuovo Jonghyeon", ti stimo, mi piaciiiii!!! *^^*

"Mi rifiuto di stare seduto sul mio culo e aspettare come un cane!” Urlò Jonghyun, alzandosi dal suo posto e dando un calcio alla sedia, facendola sbattere contro la libreria violentemente e abbattendo i libri.
.....e che bel culo vfkjbejrkbg erhjbgfejhrf aehfbaxhbfjzs 

“Non si tratta di stare 'seduto sul tuo culo', è- la vuoi smettere di distruggere il mio ufficio?!" Onew non poté fare a meno di urlare di nuovo, quando la bestia prese a calci un libro caduto sul pavimento che volò direttamente addosso ad una scultura di pietra che cadde rumorosamente a terra, rompendosi. 
Loooool, Nuovo Jonghyeon, sei un casinista come quello vecchio!!! X°DDD 

Jonghyun però... era ancora troppo attaccato alla passione della notte precedente. 
....e che nottata!!!! kewjfawe aewfjkbkjaewb awefhbahewbfa

Annuendo in segno di sconfitta, Onew alzò un dito. "... Solo per me allora, grazie signorina Phang.” Disse offrendole un sorriso, il leader sbatté le palpebre sorpreso quando venne ignorato, gli occhi dell'assistente erano fissi sul figura del ragazzo più basso.
"Signorina Phang?” Provò di nuovo, questa volta più forte.
"AH! S-subito, signore!" Celia balbettò in imbarazzo, arrossendo ancora di più quando la sua voce, di solito serena, usci come uno squittio acuto; l'assistente si sforzò di abbassare il suo sguardo, inchinandosi prima di voltarsi per andarsene.

Ahahahahhahahahah che maiala!!!! XD La Phang è appena diventata una blinger!! Nooo, pussa via, Jonghyun non si toccaaaa! Lo so che è un figo da paura e vederlo mezzo nudo, tutto addominaloSO, non aiuta, ma.....leva quegli occhi da mio marito!!! è__é .....ora Ilenia mi uccide, lol

"... Sei ancora in calore?"
"Non posso far colpo su qualcun altro?" Jonghyun rispose, inclinando la testa di lato; un sorriso arrogante apparve sulle sue labbra prima di scrollare le spalle. "Forse sono solo bello."

Awwwwwwwww, si sei bellissimo!!! TI STUPRO hmmmm hmmm hmmmm *altro che Jonghyeon, è lei in calore*

"Il potere di Kibum... è soprattutto una questione di controllo mentale." Onew cominciò a spiegare, puntando i gomiti sul tavolo mentre alzava le mani, facendo gesti. "Non è solo un veggente; lui è anche un saggio. Ha la capacità di raccogliere l'energia dentro di sé e di espellerla al di fuori, facendole guadagnare la forma che vuole con il potere della sua mente." Le sue labbra si aprirono in un sorriso. "E in questo momento, senza accorgersene... lo stai utilizzando per tenerti razionale. Perché... non c'è nient'altro che desideri di più... se non essere normale!” 
Finalmente qualche chiarimento sull'essere un Saggio di Kibum! XD Non avevo ben capito in cosa consistette essere un saggio! Poi Jongie che desidera essere normale....che dolceeeeee

"I tuoi artigli non si ritraggono. Sono lì." Continuò Onew. "Non sembra... ma ci sono. I tuoi occhi... loro non cambiano colore. E' un'illusione. Un incantesimo."
Non è vero, Jjong è bello, non è un illusioneeeee *sbruffa e fa la bambina arrabbiata* è__é

"... Posso azzardare che tu sia immune al sole con questa pelle..."
Wow wow wooooooow!! Voglio proprio vedere (leggere) se ha ragioneeee *-*

"E' un peccato però." Tirò fuori un vecchio libro e lo aprì, sorridendo al contenuto. "Stavo pensando di premiarti con questo album..." I suoi occhi scuri caddero sulla bestia ed un sorriso ingannevole apparve sulle sue labbra. "... pieno di foto di Kibum."
AHAHAAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA!!!!!!! STO CREPANDO DALE RISATEEEEEE!!!!!!!! X°DDDD

"E' questo che sono?" Una piccola voce, quasi impercettibile si sentì da dietro di loro; ogni testa si girò verso l'ingresso dove una figura snella era in piedi, una mano tremante teneva una fotografia mezza bruciata.
oddio


No. no. NO!!! E' finito il capitolo!!! Questo è stato troppo cortoooo!!! TT^TT Quando traduci, eonni? Devo tornare a stalkerarti per costringerti a tradurre?? X°D Pleaseeee, devo sapere cosa accadrà nel prossimo episodio!! Voglio saperloooooo, enguéééé!!!
Btw, mi lamenterò più tardi su whatsapp, ora ti parlo un po' in generale di quello che ho appena letto. Ho trovato questo capitolo moooolto intrigante, pieno zeppo di chiarimenti! Mi sono emozionata tantissimo alle spiegazioni di Jinki e dell'enorme potere che possiedono lui ed i purosangue!! L'esempio pratico che ha effettutato sulla pianta mi ha affascinato! E poi, cosa importante...JONGHYEON E' DIVENTATO UMANO!!! O meglio, lui, involotariamente, ha creato questa illusione per noi, per renderci più gradevole il suo grottesco aspetto di bestia!! XD Ma....a noi può farci sooooolo piacere!
Ho molto timore per il prossimo capitolo! Spero che Minnie non la prenda malissimo le menzogne che gli ha sempre detto Jinki. Lui lo ha fatto per tenerlo al sicuro e per evitargli dolore! Al posto suo, chi non lo avrebbe fatto!? Poi sono preoccupata per Bummieeeee! Quell'Heechul non deve sfiorarlo nemmeno con un dito, altrimenti sguinzaglio Jongie e poi saranno cazzi amari per lui!!! è__é Spero che Jonghyun vada a salvare il suo amato...non posso credere che rimarrà con le mani in mano! Non darà mai retta a Jinki. Anche se ora è più razionale e ha l'aspetto di un umano, Jonghyun è pur sempre una impulsiva bestia, no!? :)
Hyunnieeee grazie per aver tradotto, fino ad ora, questa storia bellissima! Io so che sei molto delusa dalle poche recensioni che stai ricevendo, nonostante tu ti stia impegnando molto per tutte noi! Ma non abbatterti, traduci per meeeeee! T^^^T Tu sei bravisCima e mi piace come traduci! Continua così, un bacione grande grande e non demoralizzarti, io aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! *^^* Baciiiii :-***

<3 <3 <3 <3 <3

Recensione alla storia The Beast - 15/03/15, ore 17:52
Capitolo 34: CAP 23 - Unexpected
Capitolo pubblicato il 5 Dicembre....sono un'amica brutta e cattiva! T^T MIANHAE!!! Sono passati più di tre mesi da questo aggiornamento ed io solo ora mi sono messa a leggerlo ed a commentarlo! Non ricordo neppure dove ero rimasta con la storia, se non erro l'ultima cosa che avevo letto era la Jongkey che aveva fornicato come conigli, gngngnggn!!! *-* Adesso che ho finito di pubblicare la mia ff, farò di tutto, come lettrice, per non rimanere indietro per così tanto tempo! Adesso mi metto alla pari con questa storia, sono davvero curiosa di sapere che cosa è accaduto! Ho due capitoli a disposizione, non so se avrò la forza di leggerli tutti e due ora..! Sono stata davanti al pc a rispondere a 25 recensioni e ho gli occhi che mi bruciano @.@ Ma almeno questo riuscirò a leggerlo e commentarlo, te lo devo eonni! >.<

Ansimando delle scuse, le due giovani donne si inchinarono, Taemin alzò le mani, scuotendole con un sorriso, le cameriere si inchinarono ancora una volta prima di fuggire, una di loro con un rossore intenso sul volto.
...e chi non arrossirebbe di fronte a quel bellissimo maknae!??? *///*

Era vero che il leader del clan gli aveva detto che non era più necessario tenere d'occhio il biondo, ma... lui non poteva farci niente.
...è ovvio, ti capisco, con quel gran pezzo di gnocco di Taemin, come fai ad obbedire al leader che ti vieta di pedinarlo?? Gngngngngn

Taemin non era l'angelo come aveva fatto credere agli altri; vedeva il buio dietro quello sguardo sorridente.
...in realtà lui è un maialO, spia i suoi amici mentre ci danno dentro ed impara, così, un giorno, potrà usare queste sue "abilità acquisite" per soddisfare il suo futuro partner....e Minho spera di essere proprio lui quel partner!! gngngngngn *è sclerata, ha il ciclo e vede pornosità ovunque*

Eppure... più scopriva sul giovane, più lo interessava.
"Scopriva"..... :3 *si immagina mentre Minho spoglia Taemin* erhjbferhj earhbfer hjerwr

L'interazione tra Onew e il suo Protetto... non riusciva a capirla. Il modo in cui il maggiore lo teneva in grembo, la mano appoggiata sul fianco del ragazzo, lo cibava mentre l'altro sorrideva... si sentiva arrabbiato.
Come potevano tali azioni intime non significare nulla?

*si mette a canticchiareGelosia è come la pazzia, vive di fantasia, non ti fa' più dormire, na na na, la la la........ :3

Tale rapporto... a quel punto semplicemente lo faceva bollire.
E' GELOSOOOOO, AHAAHAAAH....oppure bolle perché eccitato..? ....interssante :3 *immagina una threesome fra Jinki-Minnie e Minho*

Taemin aveva preso un biscotto e lo aveva fatto scivolare con attenzione nella bocca del suo Master, la punta delle dita avevano sfiorato le labbra del maggiore, le braccia di Onew lo avevano avvolto con fare protettivo, quei sorrisi, quelle risate... si era improvvisamente pietrificato. Letteralmente.
Anch'io....ma io mi sono pietrificata dal piacere!! *O* Oddio, chi l'avrebbe mai detto che, un dì qualunque, mi sarebbe iniziata a piacere anche la Ontae? Oppure è solo il ciclo ed il periodo di astinenza che parlano per me? MISTERO XD

Quella frase era breve e semplice, ma non poteva non sapere il significato dietro di essa. Egli sapeva.
Onew sapeva della sua nuova ossessione verso il suo Protetto e non gli piaceva lo sguardo ubriaco che gli stava rivolgendo. Proprio così, gli sembrò di venir spogliato da ogni segreto e si sentì nudo.

KYAAAAAAAAAAA!!!!!! OSSESSIONE??? 2MIN, 2MIN, 2MIN, 2MIN 2MIN, 2MIN, DUEEEEEE MIIIIIIIIN!!!! *MUORE* +__+

Minho.
Così aveva ragione.
Era seguito.

Yaaaaah, Minho, ma che razza di guardia sei se ti fai scoprire così facilmente?? Bu ha ha aha XDDD

Se solo avesse avuto il potere di Key il quel momento... sarebbe entrato così facilmente... non ci sarebbe stato alcun bisogno di agire come un comune ladro.
Spalancando gli occhi, il biondo sobbalzò dalla porta.
Un ladro!
Finestre!

Anch'io avevo pensato subito alla finestra....sono una ladra anch'io! XD

Tutti i suoi sensi gli dicevano di fermarsi, che non avrebbe dovuto sfidare il suo Master ed avere fiducia in lui, ma... non poteva. Non poteva ignorare il suo cuore. Doveva conoscere la verità; aveva il diritto di farlo.
.....ma chiedere no, vero!? Invece di infrangere regole e non fidarsi, col rischio di finire nei guai, poteva anche domandare al suo Master e dirgli: "Senti bello, io ho capito che in me c'è qualcosa che non va. O me lo dici tu o lo scoprirò da solo, prima o poi!" XD Era più facile, no!? looool

Facendo del suo meglio per sostenersi sulla sottile finestra, Taemin si morse il labbro, con il gomito bussò contro il vetro, rompendo parte di esso.
....what!??? Ma così il leader saprà che qualcuno si è introdotto nella sua stanza e non ci metterà molto a capire che è stato Taemin! Onwe ha un veggente in casa, probabilmente scoprirà subito che è stato Minnie ad entrare, loool XD

"Hai sentito?" Una voce prevenne dal basso; una goccia di sudore scese dalla fronte di Taemin che aprì rapidamente la finestra e fece irruzione all'interno giusto in tempo prima di vedere di nuovo le stesse due guardie di pattuglia a piedi.
“Sentito cosa?" Chiese l'altro, alzando la sua arma in allarme.
“Ho sentito dei vetri rompersi...” Rispose il primo.
Sospirando, l'altro allentò la presa sul fucile. "Beh, le cameriere stanno pulendo le camere in questo momento, non è vero? Forse una di loro ha rotto qualcosa."
"Hai ragione. Prevedo guai per lei allora."

...........ma quanto sono idiote queste due guardie!??? XD Una sente dei vetri rompersi e non va nemmeno a controllare per accertarsi che davvero sia una cameriera che ha rotto qualcosa?? 
Guardia1: "Ehi, Pasquale, hai sentito?"
Guardia2: "Cosa, Mirco?" 
Guardia1: "Sono certo di aver udito dei rumori sospetti in casa"
Guardia2: "Di che tipo?"
Guardia1: "Del tipo dei rumori di colpi d'arma da fuoco, esplosioni una dopo l'altra ed urla agghiaccianti. Non dovremmo controllare? Potrebberso esserci ladri nella proprietà del nostro signore.."
Guardia2: "Naaa, non ti fare le paranoie! Sono solo le cameriere che stanno riordinando. Tuuuutto regolare e tranquillo, Mircù!"
Guardia1: "Hai ragione, Pascà, noi siamo solo delle guardie, non abbiamo mica il compito di controllare tutti i rumori che possono sembrarci sospetti! Andiamo a farci una birraaaa, dai!"
Guardia2: "Yattaaaaaa!"
......
......
......ecco io la vedo così!!! Ahhahahahah, yaaaaah! Io queste guardie non le assumerei nemmeno morta! Ahahahahhahaha! XDDD


E ora... se lui non avesse trovato nulla... il palazzo sarebbe piombato nel caos se avessero scoperto la finestra rotta nella stanza del leader.
Bene, merda.

Spero per te che ne varrà la pena di questa infrazione! XD

Se fosse stato Lee JinKi... dove avrebbe nascosto i suoi oggetti più personali?
Nella cassaforte.
Il comodino? No, troppo ovvio.
Nella cassaforte.
L'armadio? Nemmeno.
Nella cassaforte.
Forse aveva un posto sicuro.
Ou, si trovano nella cassaforteee!

“Che casino…” Sorrise, camminando verso l'altro lato del letto e fissando un vestito pulito e stirato che riposava sulla cima di una sedia. "Hai perso oggi, non è vero?" Chiese, raccogliendolo e, aprendo l'armadio, lo rimise dentro.
.....ma si, rimetti in ordine, tanto non sei entrato furtivamente nella camera dei tuo Master, rompendo un vetro! Fai pure e, già che ci sei, dopo fai un salto pure nella mia stanza...c'è un casino terribile qui! XD

Quella persona sul riflesso dello specchio... Onew lo sapeva. Egli sapeva di lui.
...se non ti ha detto un cavolo, ci sarà un motivo, no!??? TZk -.-

Con il polso accelerato, il vampiro rimase a bocca aperta, afferrò rapidamente la plastica sottile e la tirò, strappandola.
... Un cassetto.
C'era... un cassetto nascosto là.

Wooooh, altro che cassaforte, Jinki è avanti!! Possiede addiruttra un cassetto segreto! Devo farmene pure uno io da qualche parte, può sempre tornarmi utile, ihihih :333

Tirando il telaio del cassetto, la curiosità prese il meglio su di lui, un paio di occhi color rubino si allargarono per il contenuto della foto davanti a sé.
Porca pupazza, avrà trovato la sua foto con i suoi genitori umani!?? :-O :-O ;-O Aiutoooooo!!!

L'ultimo pezzetto vuoto dentro di sé... era stato riempito.
Sese.....più che riempito :3

Un angolo della bocca si curvò quando sentì un respiro familiare colpirgli le labbra, un altro paio presto si unirono alle sue, coinvolgendolo in un bacio.
Awwww, mi sciolgo *^*

"Non stare semplicemente lì! Prendi questi e vestiti, per l'amor del cielo!" Sibilò l'altro arrossendo ancora di più, Key fissò confuso la serie di vestiti che gli vennero gettati addosso, una camicia colpì la sua gamba nuda ed il resto si sparse per tutto il pavimento.
Aspetta...
... Gamba nuda?
"Mettili in fretta!" Gemette Minho, girandosi di spalle.

AHAHHAHHAHAHAHHAHAH fjewhfbewf ewhjbfqewhjf wehjbfqbxqj qwehbfqewhj hjewbfjqebwfj Minho osserva bene, guarda quanto ben di dio è messo in mostraaaaaa!!! *squadra il corpo nudo di Kibeom*

JinKi sapeva che stavano per accoppiarsi?!
"Quella fottuta persona inquietante!" Sibilò Key sottovoce, le guance si colorarono ancora di più, il veggente si chinò sopra al corpo che giaceva sul pavimento.

AHAHAHAHAHHHAHHA quante risateeeeeeeeeeeee, sto crepando, ahahahaahhah!!!!!!! XD

Aprendo la bocca, Key scosse la testa, fissando l'altro. "E' il mio Prote- ... Il mio compagno." Si corresse. "Va dove vado io."
jwefherjfhbehrfbewhrbgfwerhfhweb werbfhewjrfhbxwer webfxjerfw IL MIO COMPAGNO *prima arrossisce e poi sviene*


La scena di Taemin che rievoca nella sua memoria il ricordo della sua famiglia, mi ha fatto commuovere ç___ç



... Perché? Perché gli avevano mentito? Perché lui gli aveva mentito?
...Perché Jinki voleva farti del male, lo ha fatto perché si è divertito a mentirti, vedere che tu ci credevi come un cretino lo faceva sbellicare dalle risate, e ti prendeva in giro con Minho alle spalle.................ma daiiiii, apri la mente, idiota! -_- Secondo te..perché lo ha fatto!?? Deve avere avuto un motivo valido! Se scleri e fai qualcosa di stupido, ti anniento!!! è__é

... Era lui.
LUI CHI!??? CHI CAZ** E'??? è___é

“… Cosa stai facendo qui?” La sua voce uscì in un tono apprensivo, gli occhi dell'altro sorrisero verso di lui. "... Kim Heechul." Sibilò il nome con disgusto, il maggiore semplicemente emise una risata divertita, mettendo le mani in tasca.
Nooooooo, pure Heechul ha introdotto CruorCorvus nella storia??? XDDD Scommetto che gli altri sette sono i Super Junior, loooool XDDD

"Su, su... è così che si saluta il tuo futuro compagno?" Heechul guardò divertito il biondo. "Non ricevo niente? Un abbraccio? Un bacio?"
Futuro compagno? Aòòòòò *da una manata alla mano del tizio* Sei appena arrivato e già, come un bambino, incominci a dire "quello è mio, quello è mio, quell'altro è pure mio!" Ma vaaaaa, smamma, bello! Torna da dove sei venuto! L'unica cosa che riceverai è un bel calcio nel sedereeeeee! TZk tzk tzk

"Aigoo... quanto sei freddo, cugino."
EH?!

EEEEEEEHHHHHHHHHHHH!?????????????????????????? o_________O ODDIO, QUESTA NON ME L'ASPETTAVO!!!!! CHE RIVELAZIONEEEE!!!!!!! Ma Jinki si diverte a tenere i segreti???

Onestamente sorpreso da se stesso per non aver visto in anteprima il rischio, come sempre, Key decise di ignorare il pericolo per una volta e strinse la presa sui capelli del maggiore; Heechul ansimò per il dolore e quel verso gli provocò un sadico piacere. "... Minho potrà essere un idiota fastidioso, sì... ma lui è il mio idiota fastidioso personale e giuro su Dio..." Lo avvertì. "Se ti azzardi ad insultarlo ancora... ti taglierò la lingua e mi accerterò che non avrai mai più il potere di farlo di nuovo." Sibilò quelle parole e dette al maggiore una spinta, liberandolo dalla sua presa.
Wow, chi l'avrebbe mai detto, ahahaahah e bravo Bummie, difendi Minho!!! *__* Minkey, Minkey, MInkey!!!

“Minho! Ti sei fatto degli amici!” Heechul rise mentre indicava il veggente con una faccia felice quasi onesta. "Non sapevo che fosse possibile per qualcuno come te!" Emise brevi risatine, facendo segno alle guardie di abbassare le loro pistole.
VAFFANC****, COME TI PERMETTIIII, LASCIA STARE MIO MARITO!!! è___é

“I saggi sono rari Kibum. Estremamente rari.” Heechul gli rivolse uno sguardo bramoso, le sfere nere scintillarono con un lampo blu. "Sapevamo che eri un veggente, ma quando tuo padre ci ha detto che eri anche un saggio..." Trascinò le parole con un sorriso, le dita calde toccarono il mento del biondo, alzandolo delicatamente. “Non hai idea di quanto allettante tu sia diventato."
Un saggio? Eh? O_o

Facendo una smorfia mentre schioccava la lingua, Heechul scosse la testa. "'Minacciare' è una parola dura. Preferisco utilizzare 'persuadere'." Lui sorrise, Key semplicemente gli rivolse uno sguardo disgustato.
Questo Heechul è affascinante.... *-*

"Sai... è un peccato che tu sia nato ragazzo. Da bambino eri..." Heechul fece una smorfia al ricordo. "...un piccolo nanerottolo brutto, ma ora..." Key fissò con orrore la lingua dell'altro che si leccava la labbra scherzosamente, era una tattica che gli aveva visto attuare prima con molte ragazze durante le feste che avevano frequentato in comune nel passato. "Tutte queste... cacce di bestie hanno dato i loro frutti."
...............LASCIA STARE KIBEOM!!! LO SO, LUI E' BELLISSIMO, STUPENDO E TUTTI/E VORREMMO UN GIORNO FARCELO, MA.....LUI E' OFF-LIMITS!!! SOLO JONGHYUN PUO' TOCCARLO, GRRRR è___é

Spalancando gli occhi per l'orrore, Key si pietrificò; l'altro prese rapidamente quella possibilità per premere se stesso più vicino al biondo, sussurrandogli in un orecchio. "Immaginalo! Tu incinta con un bambino... mio."
AHAHAHAHAHAHHAHA, MA.......AMMAZZATI!!! -____-'''' 

Quindi... quando Heechul aveva cercato di prendere le redini della sua volontà... Jonghyun semplicemente se l'era riprese.
VAI JJOOOOONG, RIPRENDITI IL TUO UOMO!!! AMMAZZA QUEL CRETINO DI HEECHUL!!! è__é

Fissandolo dal suo posto, Heechul fece schioccare la lingua, imbronciò le labbra mentre lasciò cadere il suo sguardo quasi beffardo. "Che tristezza... Se fossi in te però, riconsidererei la tua decisione. Tu ami questo clan così tanto..." Il purosangue fissò le sue unghie mentre parlava. "Sarebbe davvero un peccato metterli sotto agli occhi del Tribunale."
Nooo, adesso questa merda pure lo ricatta!!! ç___ç 

"Io... io verrò con te."
No... ç__ç

"All'inizio non volevo questo accoppiamento, lo sai? Era un vero fastidio nella mia mente, ma..." Heechul scosse la testa con un sorriso, guardando il biondo in modo lussurioso. "In questo momento sto anche considerando di farlo nel modo tradizionale." Ridacchiò ed afferrò rapidamente il polso del veggente, ma il giovane alzò la mano per schiaffeggiarlo di nuovo.
Porco! ç__ç Kibum si è accoppiato con Jonghyeon, lascialo stare!!!

"Va bene, va bene... lo prometto.” Lui annuì. “Hai la mia parola. Felice adesso?" Incrociò i suoi occhi con quelli del più giovane, Key annuì debolmente prima di lasciare che la guardia afferrasse il suo braccio per la seconda volta.
Non mi fidoooo! Quel frocio di Heechul farà qualcosa, me lo sento!!! ç__ç

"Qual è il tuo piano?"
"Io non ne ho..." Onew si limitò a scuotere la testa, la sua voce era bassa.

:-O ......  *senza parole*
....se Jinki è senza un piano, è la fineeeeeee T^^T

“… Cos'è questo rumore..?” Minho si alzò, il palmo della mano si librò sopra l'elsa della sua spada.
Un terremoto? No. Non era così potente.

...Jonghyeon? *__*

“Io… Io…” Minho si voltò verso la voce rauca e ruvida; strizzò gli occhi per vedere meglio la figura dietro la polvere, il lato sinistro della parete era distrutto. “… Io lo chiederò solo una volta…”
Quella voce... così stranamente familiare, eppure così estranea... dove l'aveva sentita prima?
Guardando la polvere diradarsi, lo sguardo del più alto si allargò in stato di shock.
No...
Non era possibile!
Lì in piedi, con le braccia tese ad ogni lato del buco dove una volta c'era una porta, c'era un uomo muscoloso. Un uomo le cui zanne fuoriuscivano dalla bocca aperta, che emetteva respiri pesanti, il petto si muoveva come se avesse appena combattuto contro un intero esercito... e gli occhi bruciavano di pura rabbia.
Un uomo i cui artigli avevano trafitto il muro come se fosse di carta.
Un uomo che non riusciva più a riconoscere come lo stesso che aveva conosciuto in tutti quei mesi.
Lì in piedi… c'era Kim Jonghyun.
“... Dove è Key?”

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

E' arrivato Jonghyeoooooon!!! *---* Non posso fingere di non ricordare i piccolo spoilerini che mi avevi fatto molto tempo fa, eonni.....so già cosa gli è capitato!!! Arci puffolina, COME SONO CURIOSA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!! Ma adesso ho delle cose da fare, spero di sbrigarmi e di poterlo leggere oggi!!! ç__ç 
Spero che la mia sorpresina, ossia il commento di questo capitolo, ti abbia fatto piacere! >.< Non ti ho detto nulla su whatsapp per farti una sopresa, ihihihih! Adesso vado a sbrigare le mie faccende, spero di muovermi così da poter leggere questo capitolo, se no sarò costretta a leggerlo stanotte, ma non potrò recensire subito ç__ç A presto eonni, baciniiii :-***