Recensioni di Sheep01

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Long & Lost - 12/06/16, ore 10:42
Capitolo 4: Estate
Bene e grazie al cielo il finale non delude per niente! Non che avessi grossi dubbi a riguardo, a dire il vero.
Però mi è venuto da piangere di nuovo! Perché l'angoscia nella seconda parte, quando Clint pensa di essere stato abbandonato di nuovo è un cazzotto nello stomaco. Quella e il ricongiungimento. Il modo in cui l'hai descritto, in cui hai saputo renderlo, è pazzesco. Doveva concludersi in questo modo, dopo dieci anni di tristezza e dolore, lo meritavano tutti e due.
E poi l'atmosfera del lago è perfetta per la chiusura. Mi sembra quasi di vederli, lì sul pontile a bere una birra e raccontarsi sciocchezze. Una storia perfetta. Un finale che rende merito a due splendidi personaggi.
Insomma... mi mancherà leggere le tue cose, perciò, prima ti viene in mente altro, prima renderai felice anche me. Complimenti e spero presto, alla prossima!
Recensione alla storia Long & Lost - 07/06/16, ore 15:24
Capitolo 3: Primavera
Sì bè, non è che questo capitolo abbia avuto effetti meno devastanti del precedente.
Questo ha un gusto agrodolce che levati. Aspettavo a gloria che finalmente cedessero a quello che si sono negati per dieci anni.
E qui si tratta solo di qualche ora di pace, prima... dell'ennesima separazione?
Posso sentire il cuore di Clint spezzarsi di nuovo nel momento in cui si sveglierà di nuovo solo. Quello di Natasha sono sicura sia già sfracellato e sparpagliato per l'universo.
Non so cosa dire ma... ripongo tutte le mie speranze nell'estate. Ti odio. Ma ti voglio bene, perché questa storia è bellissima. E ormai la nostra concezione di Clint e Natasha è così simile che fa praticamente canon u__u
Attendo con impazienza la conclusione di questa storia! No more lacrime, se non di gioia, mi raccomando.
Ciau!
Recensione alla storia Long & Lost - 07/06/16, ore 15:06
Capitolo 2: Inverno
E niente... che dire di questo capitolo? Che mi veniva da piangere ecco cosa.
Dalle prima batutte Clint/Tony. All'occhio di Tony, all'apprendere quello che ha dovuto sorbirsi Natasha, pagando per tutti una colpa che non aveva. Fino alla morte di Capitan America niente meno! (Grazie al cielo una tragedia avvenuta solo nei comics... anche se paragonata a quella di dove Steve si riscopre nazi... era quasi romantica la morte xD).
Leggere questa storia dopo aver visto Civil War lo rende ancora più vivido e credibile, una piccolissima variazione negli avvenimenti cara, ma sembra quasi un sequel naturale della storia.
Insomma, tanta sofferenza, disagio e tragedia.
Anche io, come Clint, sono stanca di dirle addio. Adesso aspetto la primavera, speriamo che sia davvero una rinascita.
Come sempre bravissima, machettelodicoaffare?
Un baciotto! Next!
Recensione alla storia Long & Lost - 17/05/16, ore 10:06
Capitolo 1: Autunno
Okay, bene.
Io l'avevo detto che questa storia avrebbe potuto essere un sequel nemmeno troppo fantasioso post Civil War. E il bello è che Civil War, nemmanco era ancora uscito.
Io boh, sono così belli e tragici che non so nemmeno come commentare. Mi piace perché con le fanficion si possono esplorare così tante possibilità che fa male la testa. Non sopporto chi si attiene pedissequamente (senti come sono acculturata) al canon (poi quale canon non si sa), aggrappandocisi come se fosse l'unica realtà possibile. A che servirebbero le fanfiction se non ad andare oltre quello? Questo è uno di quegli esempi che segnalerei alla Marvel. Perché l'intro e lo scenario sono eccezionali e fanno male al cuore. Natasha fa male al cuore, Clint... cazzius Clint ;___; fa male al cuore. Questo distacco ha lasciato i nostri in condizioni pietose. E le cose non dette fanno più male di quelle dette. Vabbè che mi strazia un po' questa storia l'ho detto? No? Vabbè è sottointeso (un po' come l'amicizia di Clint e Natasha nell'MCU XDDD). Aspetto la seconda parte. Un bacione!
Recensione alla storia Senza rumore - 14/03/16, ore 15:03
Capitolo 25: Capitolo XXV
E mi è piaciuto molto come hai ideato il capitolo.
Flashback della battaglia alternati al presente con un Clint che tenta di ricostruire quello che è successo.
Mazza come ti sei divertita a conciarlo per le feste.
Ma si sa: un Clint sano, non è il vero Clint Barton. Mazzulato sempre e comunque, per contratto... e via fandom XD
E poi ci hai infilato il riferimento alla sua sordità. Che mi piace sempre quando salta fuori perchè Clint, anche se non tutti lo sanno, è anche questo. Ed è perfetto anche per questo. So...
In ogni caso... Natasha? Where is Natasha? Tell me!!! Loki version.
Insomma, attendo il prossimo capitolo, che come hai promesso si concentrerà su Clint e Natasha. Spero non in scene con lui che le scrive lettere a Novembre quando piove.
*parte la canzone*
E con questo passo e chiudo! Baciotti