Recensioni di Dynamis_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Esimio Yoshida... voglio diventare filosofo - 20/10/13, ore 22:44
Capitolo 1: Esimio Yoshida... voglio diventare filosofo
La storia in sé mi è piaciuta, è a tratti divertente. Non mi pare di aver riscontrato molti errori grammaticali e/o di sintassi, ciò è un punto a tuo favore - ormai sono ben pochi quelli che riescono a scrivere facendo pochi errori e, tra l'altro, errori di battitura. Comunque sia, non mi è piaciuta una cosa: il linguaggio di Yoshida. Forse è sin troppo volgare, mi si accapponava la pelle ogni volta che leggevo le sue frasi. Non so, non ce lo vedo a dire certe cose. Comunque sia nel complesso va bene, dovresti aggiustare solo un poco ciò che ti ho detto. E se te lo stai chiedendo, sì, ho visto che hai messo come nota OOC, ma avevo un impellente bisogno di puntualizzare lol alla prossima,

Deidara
Recensione alla storia Non tutto il male vien per nuocere - 16/09/13, ore 17:35
Capitolo 4: A New Feel
Spesso vedo che fai riferimenti alla lunghezza del testo. Beh, conta poco a dir la verità. In realtà in questo capitolo non è quello che fa perdere. Nel capitolo precedente era andata meglio, sul serio. I verbi sono sbagliati, i personaggi OOC - totalmente, non è solo uno stravolgimento tipico dello yaoi, ma caratteriale proprio. Nei dialoghi si fa confusione, devi specificare chi è a parlare, per esempio con un "disse Mashiro". Il discorso prende già una piega diversa perché la gente non deve concentrarsi per capire chi sia realmente a parlare e procede a passo spedito.
La personalità di Mashiro è totalmente ingenua, disinteressata. Questo non traspare minimamente fra le righe che hai scritto. Tieni conto di quello che ti dico, voglio vedere un bel finale, superiore al capitolo precedente! (:

Deidara
Recensione alla storia Non tutto il male vien per nuocere - 16/09/13, ore 17:17
Capitolo 2: What?
Stessa cosa qui, Mashiro è leggermente OOC, non ce lo vedo a urlare dicendo quelle parole. Congiuntivi sempre assenti ma per introspezione e capacità di scrittura in generale ci sei ^^ è migliorato davvero tanto. Se il progresso è questo allora sarò felice di continuare a leggere gli altri capitoli. Davvero, cerca di curare i tempi e modi verbali, sarebbe un peccato perdersi per simili sciocchezze C:

Deidara