Recensioni di CowgirlSara

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Notes On A Solved Case - 11/08/14, ore 12:57
Capitolo 10: First Epilogue
Colpevolmente, non ti ho ancora commentato il finale di questa storia che ho adorato.
Sei riuscita a mixare perfettamente nell'ambientazione di quel bellissimo film (di cui ricordavo bene lo scioccante finale) le vicende dei nostri eroi, che come sempre caratterizzi in modo splendido. Infatti, continuano ad essere loro, nonostante il tempo passato, le amarezze e le insicurezze che si sono accumulate a dividere Sherlock e John. Che però, alla fine, come è giusto si ritrovano. Perché dai loro sentimenti non potevano più nascondersi.
Mi hai fatto arrabbiare e battere il cuore con questa storia, rimasta a livelli alti dall'inizio alla fine. Un ottimo lavoro e, finalmente, una tua long termitata! Sono fiera di te! Ti confermi la mia autrice preferita in questa sezione. Grazie, le tue storie sono una garanzia! (e lo dico perché ho appena letto l'ultima ;) )
A presto!
Recensione alla storia Remember my name (or come back) - 18/06/14, ore 18:55
Capitolo 1: Remember my name (or come back)
Alley! Mi hai scritto una cosa su Sherlock! Amoti!
Vinco la mia orribile pigrizia e ti commento, perché DEVO!
Per essere la tua prima storia sul fandom, devo dire che hai centrato davvero molto bene il personaggio di Sherlock, cosa non facile. Ma dato che tu sei una fanwriter, oltre che una persona, intelligente e di rara sensibilità non mi stupisco. Tutta questa shot è carinissima. a parte che, secondo me, lo fa apposta a non ricordarsi il nome di Greg, credo che l'ispettore un po' ci soffra davvero di questa cosa, perché vuole bene a Sherlock, ha capito meglio degli altri quanto di bello ci sia in lui, perché Greg è buono, è una bella persona - amiamolo tutti!
Ho le mie idee su come si sono conosciuti (legata all'esperienza di Sherlock con la droga e alla paranoia iperprotettiva di Mycroft...), ma non dubito che, da subito, Sherlock abbia ficcato il naso nelle sue indagini!
Insomma, tornando sul seminato, mi è piaciuta tanto, è divertente e fresca. Complimenti, e torna presto in questa pagina!
Un bacio!
Recensione alla storia Notes On A Solved Case - 03/05/14, ore 19:37
Capitolo 7: VII - The Secret Of His Eyes
Uffa, sto piangendo pure io! Non so dirti gli infiniti modi in cui questa storia mi sta devastando, ci metterei troppo a riassumere tutti i momenti emotivamente impegnativi di questo e dei capitoli passati.
Adoro questa storia, è bellissima. E credimi, non sono parole che uso di frequente, in fatto di fanfiction, devo essere veramente convinta di quello che dico. Leggo poco di recente, ma questa non me la perderei per niente al mondo. Tutti i miei complimenti ed i miei più selvaggi feeellllzzz sono per te! Grazie!
Recensione alla storia A Case Of You - 01/04/14, ore 21:19
Capitolo 1: A Case Of You
Oh, quanto mi sei mancata! Io, davvero, vorrei essere all'altezza di commentare questa cosa. Questo Sherlock che è sherlockosissimo in una situazione - come ben dici all'inizio della storia - che non conosce, che teme, che lo confonde. Eppure lo hai resto in maniera limpidissima, leggo e lo vedo e penso che sì, lui sarebbe così. Mi ha emozionato specialmente la parte che in descrivi il suo sentirsi connesso con tutte le cose del mondo, perché finalmente ha John ed è come se si compiesse un piano più grande, un qualcosa che doveva essere così e in nessun altro modo.
Il tuo ritorno mi rende felicerrima e questa storia è davvero bella, non farti pippe! Alla prossima!
Baci!
Sara
Recensione alla storia A Study In Pink - 03/02/14, ore 20:40
Capitolo 1: A Study In Pink
Che va bene, è colpa loro, perché con questi risvolti praticamente c'impongono l'angst e, come è giusto, tu che ne sei maestra ci regali queste storie che da una parte ci fanno awware senza respiro - perché una piccola Watson, andiamo, sarà adorabilerrima, lo sappiamo - e dall'altra ci fanno patire. C'è tutto questo amore, tutta questa rassegnazione e frustrazione e noi siamo lì a dire: cacchio, mapperchèèè?! E' tutto così sbagliato, eppure va bene. Soffrono un po' tutti, ma va bene. "It might be painful to smile / But it covers the scars" canta Bon Jovi, e sembra proprio quel che succede qui.
Sei la mia regina delle Johnlock, sallo! Un bacio, a presto!
Sara