Recensioni di Kuromi Shinku

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Giochi innocenti - 19/10/11, ore 21:32
Capitolo 45: Epilogo I
Mi sento in imbarazzo a recensire ora che la storia è praticamente finita (voglio dire, siamo al penultimo capitolo e io ti seguo fin dal primo...), ma ho avuto vari problemi col computer e ho utilizzato quasi solo il cellulare per andare su internet, ed è molto difficile scrivere delle recensioni decenti con la tastierina... Ma non voglio dilungarmi in scuse stupide.
Quello che voglio dirti è che questa storia è qualcosa di indescrivibile.
La amo. Sul serio.
Mi ha fatto sempre emozionare, ridere e piangere. Quando leggevo del dolore di Mello, mi sentivo male come lui. Quando leggevo di Matt e del suo povero amore, mi veniva da piangere come se fossi stata io. E quando leggevo di Near, oh il mio piccolo Near, lo sentivo fisicamente. Era come se tutti i personaggi fossero davanti a me, come se stessero eseguendo le azioni davanti ai miei occhi.
C'erano. Erano reali.
I sentimenti sono stati quindi descritti alla perfezione, e le scene ti coinvolgono in maniera incredibile.
Passando però a questo capitolo in particolare, quando ho letto della morte di Matt ho avuto un tuffo al cuore. Una sola, piccola frase di quattro parole mi ha devastata. Quel "Ma Matt è morto." mi ha fatto pizzicare gli occhi, ero già in procinto di piangere. Per un attimo ho avuto paura che anche Mello facesse la stessa fine. Quando ho letto che Halle era riuscita a salvarlo, ho avuto la stessa reazione di Mello: perchè? perchè lui si e Matt no? Poi ho pensato che non potevi lasciar morire Matt così. Doveva esserci un modo, una scappatoia per cui Matt potesse essere vivo, anche se lo avevano visto morire. Poi ho avuto un'intuizione: il serial killer inglese! Possibile che...?
Quando ho letto del sorrisino e della testolina rossa sono scoppiata a ridere per il sollievo. Lo so, è una reazione strana, ma ero così felice, non potevo altrimenti. E quando Near ha menzionato il serial killer sono rimasta stupida di aver indovinato. Bhè, ma la felicità più grande è stata senza dubbio l'avere i miei carissimi Mihael e Mail entrambi vivi e vegeti, capaci di poter avere una vita anche dopo il rapimento di Takada. Perchè lo sappiamo benissimo che è quello che si meritano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie infinitamente per le emozioni,
*Kuromi*
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 02:02 pm)
Recensione alla storia Non alla loro portata - 28/07/11, ore 20:35
Capitolo 1: Non alla loro portata
Perchè non è nulla di speciale? Questa one-shot è riuscita a commuovermi. E non so perchè (capacità di comprendermi zero =__=").
E' una storia dolce, così leggera, mi ha fatto tornare in mente i tempi in cui giocavo con le bolle di sapone nel parco vicino casa mia. Ah, bei tempi...*sembra una vecchietta* Io ADORO Mello e Near, soprattutto se sono insieme, quindi non posso fare a meno di adorare anche questa storia. Perciò la metterò tra le preferite U_U
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere *-*

*Kuromi*