Recensioni di L o u

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Giving Fate a Push - 10/07/14, ore 22:52
Capitolo 12: 3.1
Partiamo dalla fine e mettiamo alla prova la mia geniosità - se l'idiozia si può chiamare così. Spirito di Sherlock vieni a me!
il blend, eh? uhm...... allora, le foto di Gemma/Elsa rispecchiano come si sente, no, non sono le parole adatte, com'è (?) in corrispondenza con ogni personaggio - non prettamente felice con Seb, allegra e libera con Scar, adorabilmente felice con Chris (amo la foto che hai scelto per lui, a proposito). Ci ho azzeccato? *sorriso malefico* credo sia questo quello che intendi per "uno studio di Elsa".
La scelta del titolo è azzeccata, e questo era il momento giusto, adatto, per inserire la spiegazione, diciamo così. 'Giving Fate A Push' raccoglie l'essenza della storia, dare una spinta al destino, che si tratti di Elsa con Seb *cough* Chris *cough*, dell'aiuto di Scarlett e la misteriosa-non-misteriosa ragazza del già citato Chris.
Apprezzo molto il rapporto tra le due donne della tua long. Scar, oltre a farle da shopping planner e psicologa, è un'amica fidata che non teme di dire ciò che pensa. E dato che è neutrale le spiattella la verità senza mezzi termini in faccia. Ma è sospetta quando svia l'argomento "ragazza Chris". eh eh eh
Okay, basta, tanto si è capito che la preferisco con Chris, diciamocelo apertamente e leviamoci il pensiero! x)
Thor-nando a noi, non accadrà molto (secondo te, ma data la mia non poi così scioccante rivelazione qui sopra NO), ma questo capitolo è fondamentale, è il fulcro della storia, dato che spiega anche il titolo dato alla long.
#Ding dong
Guarda un po' com'è interessata Elsuccia alla sfeVa sentimentale di ChVis *insinuazioni gratuite*
Ne vedremo delle belle, me lo sento, tra Seb ed Elsa ed Elsa e Chris. Come al solito sta uscendo fuori un capolavoro.
Alla prossima,
Lou.
Recensione alla storia Giving Fate a Push - 19/06/14, ore 14:20
Capitolo 9: 2.3
è GIà GIOVEDì?! *voce da Minion* WHAAAAAAAAT

Cristopher e il tempismo? Sono la stessa cosa. Ho letterlamente fatto i salti di gioia appena è comparso nel corridoio ! eh eh eh
Lo ripeto: quando non c'è in giro Chris, Elsa è troppo pensierosa, quasi triste, poi arriva e ... BOOM allegriaaaaa
Seb non fare l'offeso è vero! *scanza una protesi metallica*

Forse sarà una mia impressione, ma credo che in questo capitolo, rispetto a quelli precedenti, si capisca - e si avverta - quanta confusione ci sia in Elsa, i suoi dubbi e le sue incertezze dovute al fatto che la sua mente ritorna a i fatti di tre anni prima, quando lei era fidanzata e ha tradito 'sto tizio, Matt. Il fulcro della questone lo hanno centrato in pieno sia Sebastian che Cristpoher: perché è riuscita a perdonare Seb e non se stessa? Perché, tre anni prima, non ha avuto la forza di trattenerlo? penso che i "dilemmi di Els" siano questi. E ad aggravare la situazione c'è la sua testardaggine che la spinge a percorrere la strada sbagliata. C'è poi anche il fatto che vorrebbe, ma non vorrebbe cedere alle carezze, alle attenzioni, di Seb.
Che ragazza la nostra Elsa.
Il soprannome 'Lentiggini' è adoraaaabile e poi glielo ha dato Chris perciò è ancora più adoraaaabile
(ormai anche il tuo subconscio ci mette lo zampino eheheh)
straordinaria come sempre.
A giovedì prossimo!
Ah! E buon viaggio!
Recensione alla storia Giving Fate a Push - 01/06/14, ore 15:44
Capitolo 6: 1.6
Sicuramente stari pensando: "Ma una volta puntuale no, eh?" 

eeeeh lo so, lo so. Meriterei una punizione esemplare ma che possiamo farci?
Scarlett come shopping planner è un amore, anche quando ti ordina con gentilezza (?) di provare un'abito nero soltanto per farla contenta. Aw che tenera >3<
Sul serio ,sembra la dolcezza fatta persona in questo capitolo! Ascolta in silienzio, la lascia dire quello che le passa per la testa riguardo Seb, ascolta la loro storia fluffosa  e poi, da brava amica (perché si può dire che adesso siano amiche, no?), le dà dei consigli degni del miglior consulente matrimoniale, facendole in seguito salire il panico con un "Credo di sapere esattamente come aiutarti" e se vogliamo dirla tutta, anch'io mi sto preoccupando per quello che aspetta Elsa e temo anche che nei paraggi ci sarà anche Christopher MUAHAHAHAHAHAH è da molto che non lo si  vede in giro qui uhm... C'è una vocina nella mia testa che dice che dovrò prepararmi a qualcosa di divertente e preoccupante nei prossimi capitoli uhm... E scometto che centra anche Chris uhm... 
Ho già detto che Scarlett è adorabile? E mi piace anche il fatto che è uno dei pilastri centrali.
Elsa è pittosto pensierosa e lil merito va a... *rullo di tamburi* SEBASTIAN STAN SIGNORE E SIGNORI *applauso registrato* un'altra coSSa: maaaa impressione miaaa o quando non c'è Chris Elsa è un po' moscia? EHEHEHEHEHEH
Ok, basta fare congetture su questi due. 

Come al solito hai fatto un ottimo lavoro, ma non c'è bisogno che io lo faccia presente perché si capisce da sé la cosa.

 
Recensione alla storia Giving Fate a Push - 27/05/14, ore 19:01
Capitolo 5: 1.5
Un po' in ritardo ma sono viva.
Piccino picciò il capitolo, eh? 
Ma fa niente mi accontento perché è un concentrato di FEELS e poi perché *prende la pistola spara-proverbi* "nella botte piccola c'è il vino buono". eheheheh
cattivo Seb! Non si strappano le magliette! Però si va da Els per farle sistemare e magari disturbarla anche *pat pat sulla sua testa*

è chiaro come il sole che questi due sono oltre l'amicizia ma si fermano prima dell'altro confine che noi tutti sappiamo qual è. Che definizione, mi congratulo con me stessa. Seb in questo capitolo mi stupisce e mi fa sorgere una domanda: VUOLE FARE VENIRE UN INFARTO A QUELLA POVERA SANTA?! 
Credo che la risposta sia sì. 
Torniamo a fare i seri prima che io perda definitivamente il senno. Tornando al fatto che Seb mi stupisce, vorrei dire che lo fa positivamente. I suoi gesti, le parole che rivolge ad Elsa, il modo in cui si rivolge a lei così scherzoso, fa presagire che stavano bene insieme ed erano anche felici perché l'alchemia che c'è tra loro quando sono insieme è straordinaria. Elsa se ne rende conto e certe volte cede ai bei tempi, chiamiamoli così, ma c'è qualcosa che la ferma, che le fa tirare fuori la testa dall'acqua. Seb, a mio parere, o non se ne rende conto o è troppo carino e coccoloso per non accorgersene. 
In questo capitolo nada Chris ma la sua presenza - e la sua barbetta - aleggia nell'aria, il mio quinto senso e mezzo l'avverte *I'm watching you Chris*. 
Comunque hai ragione, non c'è nulla da dire su questo capitolo, ed infatti è per questo che sto scrivendo eh.
capitolo intero o a spezzoni, dici. Be' io scelgo spezzoni e ti spiego perché: sapendo, e avendo intuito, il particolare, intricato, speciale rapporto che c'è tra Elsa e Sebastian, il dare a lettore scorci di flashblack barra indizi lo induce a fantasticare, fare le proprie congetture, smontarle e costruirle di nuovo. È come una caccia al tesoro in cui tu dissemini indizi sul loro rapporto che ci porteranno un po' per volta a trovare il grande tesoro, non credi? Un capitolo flashback, a mio parere, renderebbe sì più chiaro il tutto - e più contenti un po' tutti - ma toglierebbe il brio di scoprire cosa si cela sotto il tentennamento di Elsa.
ovviamente sarai tu a decidere, caVa Cos.
ASPETTA!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3
Recensione alla storia Giving Fate a Push - 15/05/14, ore 14:49
Capitolo 4: 1.4
Io sono stonata, stonata forte. Forte forte però!
È da giovedì scorso che mi ripromettevo di recensire il terzo capitolo, e indovina che cosa? Oggi è giovedì e tu hai aggiornata puntualissima (e ti adoro perché questo capitolo è pieno di riferimenti puramente casuali a persone o cose e io adoro i riferimenti casuali, e sottolineo "casuali", a persone o cose), ma resta il problema che non ho potuto recensire lo scorso capitolo. Mi rifaccio in questo allora eh eh eh

È semplicemente carino questo capitolo. La complicità tra Scarlett e Chris, ma anche tra Scar ed Elsa, è unica. Poi vogliamo parlare di Seb? Nah, meglio dopo. 
Come ho già detto prima, adoro i riferimenti puramente casuali, specialmente ai bro Chris&Tom e a Johnny Storm, perché, chi non ama Chris con quella tutina aderente e con il potere di diventare uno spiedino bollente mucho piccanto? -.^ E diciamolo, anche alla Clintasha e alla WinterWidow negata, seppur la mia OTP per eccellenza sia la BlackFrost - yep sis, BlackFrost is the way u-u. Il rapporto che c'è tra Elsa e Chris si sta facendo sempre più, come dire?, strano . Strano in senso buono, ovvio. 

MA POI C'È SEBASTIAN CHE ARRIVA E TI FA MORIRE LÌ. Lui prova ancora qualcosa per Elsa - Capitan Ovvio, ed Elsa è inguaiata perché sì. Bene. Ho sclerato abbastanza (credo).
al prossimo capitolo geniA 
\(^-^)/