Recensioni di Sux Fans

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'll wait here for you. - 16/09/12, ore 19:38
Capitolo 1: I'll wait here for you.
Non credo che la storia manchi di commenti perché non piace o perché non valga la pena farlo, è solo che la sezione è piuttosto scarna e abbandonata anche perché -se vogliamo dirla tutta- il testo merita davvero! Molto ben scritto e strutturato, la grammatica, l'introspezione..
Solo che è un argomento un po' troppo forte e monotonamente trattato. Insomma, la dipendenza, le orribili sensazioni di abbandono sono continuamente descritte, ma è stata comunque molto bella. Posso dire con certezza che hai dato del tuo meglio e si è capito bene che hai voluto raccontare cosa Adam ha dovuto affrontare in quel periodo, seppur in modo così astratto e confuso da rendere una fanfiction diversa dalle altre.

Un periodo che bisogna lasciarsi alle spalle e che ha dato modo al frontman di tornare a vivere, di dare il massimo in ogni cosa che fa, di credere ancora di più nella famiglia, negli amici, nei suoi compagni di band.

Complimenti, adesso sai che la tua fanfiction è più che bella. 
-Sux
Recensione alla storia La stanza rosa - 09/02/12, ore 16:48
Capitolo 1: La stanza rosa
Le storie più belle si scrivono in mezz'ora, ed è per questo che sto qui a scorticarmi dalle risate per pensare ad una scena così assurda! XD 
Ho sempre ritenuto il video di break come un oltraggio disumano alla loro immagine (anche se sono fighi comunque ò.ò), ed anche perché IO odio il rosa in ogni sua forma e sfumatura. *Adocchia malamente il produttore incenerendolo con lo sguardo, solo metaforicamente per sua sfortuna* 
Adam coi capelli corti è adorabile, quoto!  Non che adesso non lo sia, ma i capelli lunghi gli han strappato via quell'aria da giovanotto un po' cazzuto. Forse ha cominciato a farli crescere dopo la riabilitazione, sai per darsi un'aria da uomo vissuto. Certo dai primi debutti è cambiato parecchio, e credo continuerà ancora nel corso degli anni. Neil non sorride mai, come hai detto (In verità non ci avevo mai fatto caso). O quasi mai. Brad comincia finalmente a darsi un tono e GGG (Cit.) è quello che dovrebbe incutere terrore più di tutti.. (all'inizio lo pensavo davvero.) e invece vestito di rosa attizza lo stesso. 
Ora se posso mi dedico alla flash o mi divulgo oltremare. 
E' stata molto divertente, certamente, soprattutto per raccontare una scena così drammatica. Berry si è fregato davvero da solo, se avresti trovato per lui una scusa ancora più banale sarebbe stato il massimo.
-Guardatemi, ho una certa reputazione: sono un omone di centotrenta kg con creste esagerate e piercing sotto al labbro, la matita nera.. non posso permettermi un completo rosa.-
-Questo lo abbiamo già detto, non vale!- ed eccolo, ficcato nella stanza rosa. 
Hai descritto tutto senza perdere il filo quindi la lettura è stata scorrevole e soprattutto chiara! A Berry andrà meglio la prossima volta.. e anche per Adam, che come leader e frontman senza macchia c'era da aspettarsi una batosta anche lui. Siate spostivi. 

Beh, a presto...! E ancora complimenti... :) -Sux
Recensione alla storia The Palace - 03/02/12, ore 17:49
Capitolo 1: .
Due parole spese più che bene, direi!
E' stata una flash.. davvero molto flash.. ma carina, ben scritta e a tratti divertente.

Nonostante conosca I Three Days Grace da un bel po', ammetto di averli sempre un po' accantonati ad altri senza approfondire mai troppo, per poi ritrovarli più bravi e coinvolgenti di sempre. In poco tempo mi hanno presa in tutti i sensi: per bravura, per composizione e per simpatia. (Ed è una cosa che mi attira subito, per questo motivo gli Avenged non mi si spostano dal cuore. E sapere che sei andata ad un loro concerto mi fa fremere i baffi.)

Complimenti, quindi, per aver racchiuso un attimo così palpitante in poche righe. Scusa per la breve recensione ò.ò mi rifarò in un altro momento.

A presto; -Sux
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 05:58 pm)
Recensione alla storia Take Me Under.~ - 05/11/11, ore 16:21
Capitolo 1: {...}
Aaaaaaaah! Io non frequento molto la sezione, ma lo dico sempre che le fanfiction più belle sono quelle più brevi e soprattutto riescono a concretizzare meglio il concetto!
E poi lasciar rivivere le emozioni di un concerto e quello che adoro di più.
E' veramente bellissima, altro che schifezza in miniatura! ù_ù 

Veramente bella, ancora complimenti!

Un abbraccio coccoloso, SuxFans!