Recensioni di taroharu_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Such a beautiful view - 20/01/17, ore 16:42
Capitolo 9: Alba.
allora. sediamoci tutti perché questo capitolo merita un bel discorso.
a l l o r a .
E ANCHE LORO CE L'HANNO FATTA.
da dove iniziare ? dall'inizio è un buon punto.
taemin è frettoloso, curioso e voglioso di sentirsi unito a minho, lo ha desiderato così a lungo questo momento che probabilmente non ci crede nemmeno lui, vuole solo arrivare al dunque e sentirsi vivo, aprire gli occhi e sapere che è la realtà non una finzione o un desiderio primordiale e perverso che si era avverato solo nella sua mente e nei suoi sogni più profondi. ovviamente il suo linguaggio si fa riconoscere anche in queste occasioni e ci piace, non sarebbe taemin se non facesse così !!

passiamo a minho, su taemin ci ritorno dopo.
minho, minho ... il romanticone e lumacone minho fino alla fine, deve proprio farlo pensare (e far penare anche se stesso con tutta questa attesa) a taemin per arrivare al dunque, ma quel :
«Dove mi porti?»
«A fare l'amore.»
è stato un colpo andato perfettamente a fondo che mi ha fatto salire i feels come una montagna russa in caduta libera, quella sì che è stata una risposta giusta ad una domanda altrettanto giusta.
durante tutto il tempo minho è stato rispettoso nei confronti della piccola peste che si è fatta mansueta, silenziosa e delicata tra le mani del suo amato, è stato messo al primo posto ignorando il proprio corpo e questo è un grande gesto, sono contenta abbia reagito in questo modo prendendosi tutto il tempo del mondo, come se avessero premuto il tasto di pausa e iniziato a vivere nella loro clessidra temporale infinita, è una cosa carina da immaginare, no ?

beato taemin che ci ha guadagnato due volte alla fine (..), minho si è fatto perdonare per bene e adesso si spera che le cose vadano meglio, che finalmente le loro maschere rimangano poggiate sui comodini del letto del maggiore, che al risveglio rimanga tutto così, intriso dal loro profumo rimasto tra le coperte disfatte che racchiude ciò che hanno fatto. meritano anche loro delle gioie dopo le mille domande e trip che o uno o l'altro si sono fatti fino ad arrivare a questo punto, per lasciarsi andare attraverso uno dei modi più puri esistenti a questo mondo.
ho un po' paura ad andare avanti, ho un brutto presentimento BRRRR ma voglio continuare, mi spiace essermi fermata ma basta un giorno di pausa dalla lettura che mi perdo da sola uff, ma la storia è sempre bella così come l'avevo lasciata, questo capitolo lo avevo già letto ma dovevo recensirlo, non ho dovuto nemmeno ridargli un'occhiata per come mi era rimasto impresso (ma un'altra letto gliela dò volentieri :] ).

direi di poter concludere qui !!
devo andare avanti, tanto ci si rivede anche lì sicuramente, mi scuso per il ritardo io ><
a presto, taroharu_
Recensione alla storia Such a beautiful view - 14/01/17, ore 07:12
Capitolo 8: Corsa.
io adoro questa storia, sempre di più, giuro, mi sta prendendo così tanto, è diversa da quelle che si leggono di solito (ah perché si stanno leggendo ff? *coff coff*), la volgarità che rende i dialoghi realistici, i pensieri di minho che risaltano il suo stato d'animo e il tutto che si amalgama come deve senza sfociare nell'irrealtà : è perfetto.
e non lo dico per fare troppi elogi, anzi, ne sono da pochi e spesso quando qualcosa non mi colpisce tendo a scagarla e lasciarla stare, ma questa storia ha un potenziale fantastico e la sua calma rende tutto più curioso, rende gli occhi dipendenti di sapere cosa combineranno e adoro, davvero, ormai le dita si muovono da sole per leggere il seguito, si sbrigano a scrivere questa recensione per permettermi di riempirmi gli occhi di feels.

a d o r o
taroharu.
Recensione alla storia Such a beautiful view - 14/01/17, ore 06:40
Capitolo 7: Cambiamento.
sapevo sarebbe successo qualcosa di grosso, me lo sentivo grrrr
a volte mi chiedo da dove li prenda i taemin per fare il fuggitivo e il ragazzo molto alla "peter pan", in parte lo ammiro mentre dall'altro non oso immaginare anche lui il casino che possiede in testa quasi come minho, saranno anche tanto diversi ma alla fine si sono ritrovati nelle loro confusioni ed è strano da dire visto come appaiono diversi sotto alcuni aspetti basilari, come la sfacciataggine di uno e la paura dell'altro, però basta cambiare l'angolazione ed ecco che trovi delle cose simili, bisogna sempre osservare vari aspetti dei personaggi e li trovo davvero particolari e contorti, bisogna impegnarsi per provare anche solo ad entrare nel loro campo visivo ed individuarli, ma alla fine è sempre impossibile e si usa la fantasia, magari facendosi domande su cosa accadrà.. e mi auguro che questa separazione non sarà troppo lunga, so quanto siano strazianti anche per come ho scritto di mio pugno, l'unica speranza è quella che minho biondo gli renda anche le idee più chiare su cosa desidera realmente senza fermarsi come se avesse costantemente davanti un semaforo che cambia colore a proprio piacimento.

fantastico come sempre, mi sta prendendo davvero tanto. , ,
taroharu.
Recensione alla storia Such a beautiful view - 14/01/17, ore 06:09
Capitolo 6: Balla per me, balla con me.
oddio ce l'hanno fatta, non ci credo, incredibile, ci è voluta la vodka e un caffè nero per svegliare minho, o almeno, jinki è stato il salvatore della situazione e se soltanto lo sapesse taemin gli farebbe una statua di sabbia molto probabilmente.
la passione e la dolcezza di vari aspetti creano una cornice perfetta in questo capitolo, da jonghyun e kibum che coltivano i loro sentimenti insieme, jinki che non se la fa solo con il pollo ma con una tipa e i due personaggi che finalmente fanno questo passo avanti che tanto aspettavano, soprattutto la zucchina (sì scusami ma con quei capelli mi ricorda una zucchina, lo amo lo stesso).
e chissà perché ho il presentimento che minho non ricorderà molto o in caso ci deve stare per forza qualcosa che stonerà con la bellissima atmosfera alla hsm2 (...) con il bacio sotto alla pioggia, così romantico e passionale allo stesso tempo.

minho in guardia che tanta gente ti picchia se il caffè non ti ha fatto effetto !
taroharu.
Recensione alla storia Such a beautiful view - 14/01/17, ore 05:30
Capitolo 5: [Interludio] Kibum.
minho e taemin devono proprio prendere questi due bei bimbi come esempio !!!!!
sono stati così teneri... la naturalezza con cui kibum si è sentito in grado di confidarsi con jonghyun, percependo la sua presenza in grado di dargli conforto, attraverso le parole e poi i suoi tocchi e quell'amore che non sa molto di sesso e alcool. da una parte me lo aspettavo sarebbe stato kibum a prendere l'iniziativa ma non sapevo come e direi che è stato perfetto, il momento clue e lo stupore di jonghyun che ha solo innescato la perdita dei sensi e la ragione... adoro questo tuo modo di rendere le cose naturali e con uno scorrimento semplice ma che possiede logica.

ci voleva proprio una scenda del genere visto che gli ALTRI ANCORA FANNO PENARE, un bacetto glielo concederà a taemin o continuerà a zittirlo ? e se proprio deve continuare a farlo, lo facesse nella maniera giusta, pft.

taroharu.