Recensioni di hinata 92

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Promessi Tonni - 04/11/12, ore 18:15
Capitolo 18: Happy ending, adozioni e lapidi low cost
Ma come... è finita??? Cavoli, mi dispiace, è la migliore e più spassosa parodia che abbia mai letto, credimi! Ma prima di darci ai piagnistei, vediamo di fare qualcosa di buono...

Gokudera che giustamente vuole vedere cosa s'inventeranno per salvare la situazione... non è l'unico a dirla tutta, siamo tutti un pò curiosi...

“In…In effetti Fra Cristoforhei è un uomo di chiesa…Potrebbe sciogliermi lui dal voto!” Tentò Tsunia.
E, miracolo tra i miracoli, questa volta non rimase inascoltata.
“Ma è un’idea ESTREMAMENTE GENIALE!” Esclamò il frate, alzandosi in piedi rovesciando il vassoio di biscotti.
“Grazie, grazie!” Rispose Reborn, mentre tutti si congratulavano con lui per la bellissima trovata.
Tsunia ebbe voglia di piangere.


Muahahah!!! Tsunia che salva la situazione e tutti che si congratulano con Reborn! Chissà se Tsunia piange dalla commozione o dalla rabbia perchè le hanno fregato i meriti dell'idea...

Ops... il piccolo problema logistico... curioso che in famiglia l'unico con un pò di sale in zucca sia il cane...
Due domande tecniche:
-Reborn è riuscito a mettere il suo tailleur di Armani al matrimonio?
-In casa dei due nuovi piccioncini c'è un bagno unisex vero???

Il salvatore di antichi vasi... ahahahahah!!! Bellissima!!! E anche lo scambio minatorio epistolare fra Hibari e Dino... ah, giusto, voglio essere aggiunta alle scommesse per il matrimonio fra la Sbronza e Eigidiello!!! 10€ che i due si sposano e 5€ sul fatto che le Consorelle del Mestolo da Polenta faranno irruzione durante la cerimonia per fare gli auguri agli sposi... a modo loro!
Mukurenzo che fa irruzione nella Antagonista's con il piede di porco... e Pimpi che lo disapprova... muhahahah!!! Non oso immaginare cosa avranno fatto i piccioni di piazza San Marco... ma sai che dopo la tua fanfic non riesco più a guardare questi pennuti nello stesso modo? XD
E le tombe low cost che non resistono neanche al lancio di un bicchierino da parte di uno zombie appestato (ok, mi sto immaginando Xanxus che esce dalla tomba conciato come solo Lambo può ridurre un essere umano che grida a Squalo: "Ma la vuoi piantare, cretino? C'è gente che vuole dormire qui!!!" XD)

Che altro aggiungere? Sono davvero stata molto felice di seguire questa storia, che ovviamente finirà fra le preferite, e che non vedo l'ora della tua prossima parodia... continua su questa strada che farai felice molte persone! Per quanto riguarda pazienza e gentilezza... era il minimo! Nel mio caso aggiungerei anche un pò di pazzia, che non guasta mai!

Alla prossima!

P.s. hai poi letto i miei Promessi Sposi?

Recensione alla storia I Promessi Tonni - 27/10/12, ore 14:19
Capitolo 17: Aureole, social network e segni ortografici
Capitolo più corto ma interessante...

Non ho dubbi che la canzone fosse azzeccata... sicuri che non l'abbiano scritta per lui?

Mukurenzo assottigliò gli occhi, cercando di far funzionare il cervello sebbene dopo qualche drink cominciava ad avere l’impressione di avere in testa un ananas.
Mahahahahahah!!! Anzi... Kufufufufufu!!! XD

Diavolo, fonti bene informate (il Corriere e un tal Manzoni) potranno aiutare i nostri Promessi Tonni a convolare a giuste (???) nozze?

“Oh Xanxigo! Ti sei fatto la tinta!” Esclamò allora Mukurenzo, prima di ricevere un santo manrovescio che lo spedì dritto steso per terra là dove di li a poco avrebbe dovuto esibirsi nel Canta Tu di Avril Lavigne.
Ok, voglio una foto o meglio ancora un video del santo manrovescio!

“Sono San Primo, pezzo di imbecille! San. Primo!! La vedi l’aureola? Eh?”
Risposta di Mukurenzo: "Pensavo fossi brillo e che avessi un cerchio alla testa ben peggiore del mio..." XD

La peste l’aveva beccato in pieno. Lui aveva usato “Lancio di Tequila”, ma quella aveva risposto con “Sonaglini gommosi e appiccicaticci”. Fu superefficace.
E oltre alla peste, ora Milano è invasa anche dai Pokemon e da una massa di allenatori rincretiniti... XD

Non credo di aver compreso appieno l'apostrofo, ma quella del piede sul respiratore è una vecchia barzelletta... ma riadattata con le fiamme d'ira fa sempre la sua sporca figura!

Che dire? Aspetto il seguito!

Ciao!!!
Recensione alla storia I Promessi Tonni - 20/10/12, ore 11:52
Capitolo 16: Videogiochi, protesi e belle bionde
Ma ciao! Rieccoti!

Squalo. Abito rosso. Chignon. Sposa.
Se volevi traumatizzarmi ci sei riuscita... forse avrei preferito il quarto di manzo... almeno lì avrebbe potuto metterglielo, l'anello al naso... XD

Non ricordo quand'è che Squalo sia rimasto senza mano... ma è geniale!!! XD
Mitico il 3310!! Io avevo il 3510, altrettanto robusto... almeno fino a quando mia madre non lo fece cascare in un secchiello pieno di acqua e candeggina...

Ahahah!!! La mitica raggiera!!! FInalmente la piccola Tsunia si ribella un pò!

“Kfufufufu! Ma ciao splendore! Finalmente ci rivediamo! Sei un incanto come al solito!” Il sorriso di Mukurenzo scaldò il cuore della giovane.
“Oh. E anche tu, Tsunia, sei niente male oggi!” Mukurenzo mise via lo specchietto in cui si era rimirato fino ad allora e tornò a guardare lo schermo del computer.


Ahahahahahah!!!

Per un attimo pensavo che Reborn stesse dando ragione alla figlia... povera me, sono troppo ingenua... XD
Riusciranno i nostri eroi a far passare il matrimonio come l'ennesimo funerale di Yuni prima che torni Gokudera a rompere le uova nel paniere? O farà prima Xanxigo a trovare un braccio?
Lo scopriremo nella prossima puntata!!!
Recensione alla storia I Promessi Tonni - 13/10/12, ore 12:57
Capitolo 15: Fermenti lattici, anti-infortunistica ed oggetti antistress
E Rieccoci! Grazie per l'introduzione degna della migliore fase anale di Freud... sì, Alessia, fammi continuare... no, non devo andare in bagno... e prima che tu me lo proponga IO ODIO GLI YOGURT!!!

Oh, allontanato la stolker del bifidus, propongo all'Imbianchettato di scrivere i suoi discorsi con bianchetto a penna. Non gli causerà crisi isteriche e potrà rileggerlo al tatto, stile braille.
Grandi i sottoposti di DIno, hanno capito tutto di lui. Io avrei fatto lo stesso. Ma sto ancora cercando di capire come abbia fatto a mettersi un aspersorio nel naso. Ne ho maneggiati alcuni e ritengo l'impresa abbastanza ardua!
I tuoi santini sono da Oscar... geniale come tu riesca a mantenere l'atmosfera religiosa del romanzo senza poter essere accusata di blasfemia...
Miracolo!!! No, non DIno che non si fa male, non che gli animali sperduti di Eigidiello si siano ritrovati lì, non che la colomba non sia in realtà una spia dell'Antagonista's... ma che Hibari si sia separato così del mitico cubo! E ti dirò, la similitudine fra il rompicapo e la base Melone l'avevno notata anch'io...

Ma cosa??? Xanxigo si sposa??? E con chi? Le donne non sono poi tante, però vista Tsunia mai dire mai...

Ok, aspetterò pazientemente il prossimo capitolo!

P.s. Alessia, accompagna Tsunia al bagno, please! XD
Recensione alla storia I Promessi Tonni - 06/10/12, ore 11:47
Capitolo 14: Preghiere, bagni sadici e traumi cranici
Ok, ieri, dopo una giornata veramente da schifo (una scena assurda alla Reborn... sono stata inseguita  da una camionetta della polizia per le strade di Torino! No, non mi dovevano arrestare, ma dietro di quella c'era una manifestazione di metalmeccanici e studenti inferociti, se mi raggiungevano non arrivavo viva all'università!) in aula vedo il tuo aggiornamento e ho la tentazione di leggerlo. Solo che forse la docente se ne accorgeva, visto che mi fai ridere come una pazza... e così ho resistito stoicamente fino ad ora!

Ma torniamo a noi...
Tsuna! Va bene la fede, ma il cellulare è meglio tenerlo! Curiosità: la suoneria è quella di Hibari?
Gokudera non tirerebbe mai calci a Tsuna... ma questa è una fanfic... e vabbè, dai, te la concedo!
Una domanda: ma è un santino o una figurina della serie Streghe e Maghi famosi, di quelle che davano nelle cioccorane? XD

Mi sottovaluti, Altissimo, purissimo e Giottissimo!
Semplicemente geniale!

Ah... e in effetti la cella di tortura non mi sembrava poi così crudele... ma con l'aggiunta dei bagni... ma allora... l'Imbianchettato ha delle candide spie nell'ospedale psichiatrico??? Subdolo...

Innanzitutto perché era abbastanza difficile trovare rose e fiori completamente bianchi, e poi perché gli attacchi dei suoi nemici cromatici erano sempre dietro l’angolo. L’assalto del Barone Rosso, per esempio. O quello del Cavaliere Oscuro. I bastioni del palazzo erano appena stati rimessi in sesto dopo la sortita del malefico signore dell’Albero Azzurro.
Dodò vi conquisterà tutti... muhahahahahahah!!! Sicuri che non sia iscritto con Pimpa alla Antagonista's?

Prima di poterla rilasciare, bisognava aspettare che Xanxigo trovasse moglie.
Il che era più improbabile che vedere un autoarticolato ballare la lap dance dopo essere uscito in bikini da una torta al limone.

O.o
Questa poi mi spieghi da dove è uscita...

Sotto una catasta di marshmallows, scovò l’antico  libro della sapienza, della speranza e di tutte le risposte di cui un uomo potesse aver bisogno. Emanava una fulgida luce, come fosse una stella nella notte scura, irradiando sapienza al solo sfiorarlo.
L’Imbianchettato lo prese, usando il brillante splendore della saggezza per  farsi luce tra le scartoffie. Finalmente trovò l’elenco del telefono, lo scorse per un paio di secondi, e poi, tra il numero di Bianca e Bernie e quello di Barbabianca, trovò finalmente ciò che faceva al caso suo.

Il candido libro della sapienza... ma non erano meglio le pagine bianche???

L’Imbianchettato sospirò. “Cardinal Cavalloneo. Da quanto tempo. Sempre quel piccolo problemino di deambulazione?” Domandò, cortese.
“Ognuno deve portare la sua croce, fratello. Sulla mia mi ci sono spaccato i denti più di una volta, ma se questa è la volontà…”

Dino!!! Dino cardinale!!! Dino cardinale che continua a inciampare sulla frusta!!!
Dimmi, per favore, per l'integrità strutturale della curia che lo ospita, che Romario e gli altri sono presenti sottoforma di sacerdoti, chierici, sacrestani, perpetui o chissà cos'altro...

Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao!!!