Recensioni di controcorrente

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia ITS - Vecchia versione - 29/09/18, ore 18:54
Capitolo 36: 35. Senza traccia
Che balzo verso la fantascienza. Mi piace un sacco questa storia. Lidia è in un mare di guai. Ulf ha ragione a considerarla innocua ma adesso sia lui che sua sorella possono comunque considerarsi soddisfatti, dato che Tito ha fatto una brutta fine. Non sappiamo però cosa sia successo a Unna anni prima ma il medico mi sembra che sappia molte cose.
Recensione alla storia ITS - Vecchia versione - 16/05/18, ore 23:13
Capitolo 34: 33. Giallo
L'indagine e l'oggetto misterioso sono ulteriori misteri per la nostra Lidia che brancola ancora nel buio. Anche io avrei i nervi a fior di pelle e la sindrome da Rambo di Tito non aiuta affatto. Ulf e sua sorella sono latitanti ma hanno abbandonato il villaggio e il fatto che non abbiano detto nulla a Lidia sulle cicatrici di Unna la dice lunga sul fatto che in fondo non si fidava del tutto di lei. Lidia però ha deciso di prendere in mano la situazione...ci riuscirà? Dove sono Erin e tutti gli altri?
Recensione alla storia ITS - Vecchia versione - 16/05/18, ore 22:48
Capitolo 33: 32. Ferite
La morte di Karl è una brutta gatta da pelare e Tito ha fatto davvero un bel pasticcio ma i guai devono essere peggiori di quanto tutti stanno pensando. Lidia brancola nel buio e questa ignoranza non fa che farle commettere errori. In qualche modo, ha sicuramente messo in moto tutto ma di certo non è responsabile della morte del cognato. A ognuno le sue colpe. Ulf è furibondo e non vuole avere niente a che fare con lei...comunque il non sapere ha portato solo guai a Lidia. Sarebbe bene che qualcuno iniziasse a darle qualche indicazione.
Recensione alla storia ITS - Vecchia versione - 06/05/18, ore 22:43
Capitolo 32: 31. Verso casa
Non mi aspettavo la morte di Karl ma di certo questo fatto non sembra mettere in crisi Lidia che continua a tentennare. Tito si è dimostrato capace di uccidere, eppure riesce a scusarlo in qualche modo...o almeno tenta di convincersene. In ogni caso, la sua fuga ha avuto breve durata, visto che Kay li ha frenati...ma adesso Lidia deve rendere conto a Unna della morte del marito. Non lo ha ucciso lei ma non ha fatto niente per impedire che le cose andassero così, pur non sapendo che tutto sarebbe andato verso questa direzione. E'stata di fatto costretta a partire con loro ma sarà sufficiente a perdonarsi?
Recensione alla storia A pair of winged Nike - 02/05/18, ore 22:38
Capitolo 5: Cupcakes arcobaleno
Sarah è una forza, in tutti i sensi ed il fratellino ha tutte le ragioni per essere attratto da Shane. Lo vogliono tutti. Ned intanto ha altri pensieri e a quanto pare il suo nemico numero uno ha perso il suo primato. L'anonimo baciatore imbranato ha lasciato un segno ed ora è nei guai fino al collo.