Recensioni di John Spangler

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vincoli Oscuri - 08/04/24, ore 10:20
Capitolo 34: Il fulmine
Già prima pensavo che Alastor Blake fosse uno stronzo, ma adesso ho avuto un'ulteriore conferma. Lui e il padre di Abby potrebbero fare una gara su chi sia peggio, e sinceramente non so chi vincerebbe. Per fortuna che almeno Solomon ha Wiglaf a fargli compagnia, e almeno ad Arcanta potrà starsene un po' per conto suo tra una lezione e l'altra. Sempre se il buon vecchio (anzi, giovane) Bo lo lascerà in pace. Devo ammettere che un po' mi ha stupito vedere Boris da giovane, così diverso da quello adulto che a momenti quasi non lo riconoscevo. Spero ci saranno altre interazioni tra lui e il giovane Sol.

Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Vincoli Oscuri - 11/03/24, ore 18:58
Capitolo 33: Il Programma
Hai capito quel Dagon, che segretuccio che nascondeva! E che nemico che ha. La presenza di Boris nell'altra storia mi fa pensare che la vendetta non sia riuscita, oppure che i due si siano incontrati senza però combattersi. Chissà, sono comunque curioso di vedere come si svilupperà la sua storia.

L'importante, però, è che Zora abbia trovato un alleato. È vero che lei è tosta, e che è in grado di usare la magia. Però la sua è una situazione molto particolare. Non può farcela da sola. E allora, ben venga Dagon. Speriamo solo che non finiscano dalla padella alla brace.

Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Vincoli Oscuri - 22/02/24, ore 12:06
Capitolo 32: L'inferno
Certo che Abigail sta passando proprio un periodaccio. Suo padre le ha praticamente tolto la possibilità di fare magie ed eventualmente tornare ad Arcanta. L'attività di crocerossina è sempre più caotica, tra soldati che vanno e vengono, morti e feriti, e colleghe che fanno del loro meglio per tirarle su il morale (a proposito, forse per la prima volta da quando la storia è iniziata sto cominciando a provare un po' di simpatia per Fanny). Come se tutto questo non bastasse, ci si mette anche la situazione di Tom. Ferito, incazzato nero con tutti e in lutto per l'amico morto. Povera stella, mi verrebbe quasi da abbracciarla. Fortuna però che a questo ci ha già pensato Tom. Almeno la loro relazione è a buon punto.

Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Le Paludi di Arrak - 03/02/24, ore 11:32
Capitolo 4: Capitolo IV
Mi dispiace per i tuoi problemi, spero che adesso vada tutto bene.

In quanto alla storia, mi dispiace vederla conclusa. O meglio, temporaneamente in pausa. Stavo cominciando ad affezionarmi ai personaggi. Ma pazienza, aspetteremo, non importa quanto. Intanto, lasciami dire che finora hai fatto un gran bel lavoro. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Alla prossima!
Recensione alla storia Nel mio cielo non c'è nessun dio - 03/02/24, ore 11:19
Capitolo 12: Capitolo 12
Ordunque, siamo alfine giunti al termine di questo orrendo scempio letterario...

Sto scherzando, ovviamente. Quando una storia è molto bella, è sempre triste arrivare alla fine. Vorresti quasi che andasse avanti all'infinito...anche se credo che il Dandy, Conad il Barbaro e Jonah avrebbero da ridire.

Comunque, lasciatelo dire, la storia ti è venuta benissimo. Scorre piacevolmente, i personaggi sono fantastici, e il finale...beh, che dire? Il finale è perfetto. Mi è piaciuto molto vedere come questi tre, che si sono trovati per caso, alla fine restano amici. Tutto è bene quel che finisce bene.

Alla prossima storia, caro Old!