Recensioni di Bijouttina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Into light, into darkness - 05/08/14, ore 07:48
Capitolo 42: Epilogo
Ciao... sai, devo ancora realizzare che siamo arrivati alla fine di questa storia. Mi mancheranno le avventure di Eva & co. devo ammetterlo. Ho amato questa storia fin dall'inizio... grazie di avercela "regalata". Finalmente c'è la pace, ma è costata la vita a Lucifero e a Samael, si sono sacrificati per regalare un mondo migliore a tutti. Eva ha accanto qualcuno che la ama ed è tornato anche Jo... sono felice.
Grazie ancora di tutto! Ci si vede in giro ;)
Recensione alla storia Into light, into darkness - 31/07/14, ore 16:58
Capitolo 41: L'unica possibilità
Quindi la storia è finita e tu me lo dici così? Non ero pronta psicologicamente, devo ammetterlo. Mi hai resuscitato Mike e perfino Jo, perciò sei perdonata. È stato un capitolo intenso, emozionante. L’ho letto tutto d’un fiato, non ho potuto farne a meno. Brava, davvero. Ora non resta che aspettare di leggere l’epilogo per capire meglio il tutto. Jo sta bene * saltella felice * scusa, stavo fangirlando ;)
Alla prossima!
Un bacione
Recensione alla storia Into light, into darkness - 29/07/14, ore 07:57
Capitolo 40: Fuoco
Quindi tu vorresti dirmi che mi hai fatto morire Mike?!? Ti sto odiando infinatamente in questo momento, sappilo! Tu non puoi avermi ucciso prima Jo e ora anche Mike... no, no, non puoi! Hai ragione, capitolo breve ma piuttosto intenso. Quando lo dirà a Lucifero... beh, staremo a vedere. Per fortuna è arrivato Arrow in suo soccorso. Non può demordere. Dai Eva, puoi farcela!
Recensione alla storia Into light, into darkness - 23/07/14, ore 08:56
Capitolo 39: Perché
Ciao :) E così era proprio Lui a salvare Eva, ci avevo visto giusto… in effetti il tuo indizio mi ha dato una mano a essere più sicura della mia intuizione. Lucifero si presenta davanti a loro non appena toccano terra, imprigionandolo nel fuoco. Gli ordina di aprire l’inferno e scompaiono all'interno. Certo che Eva fa sempre quello che le si ordina hahaha. Li segue immediatamente e non sa che cosa fare, si perde nei meandri degli inferi. Contattare Jo è stato geniale, anche se poverino stava soffrendo terribilmente. Le dice che lui non vuole farle del male perché sa che Eva vuole la stessa cosa, salvare tutti senza che altri vengano uccisi. Sono andati al lago e lei deve darsi una mossa. Fortunatamente Mike arriva di corsa appena lo chiama, rimette a dormire Jo che sta soffrendo come un cane, e partono alla ricerca di quei due prima che si ammazzino. Poi sì che sarebbe un gran bel casino! Bel capitolo, come sempre del resto :)
Un bacione
Recensione alla storia Into light, into darkness - 16/07/14, ore 07:44
Capitolo 38: Conduttore
Ciao :) scusa il ritardo…ieri proprio non ce l’ho fatta. Capitolo davvero molto intenso! L’ho divorato questa mattina a colazione LOL. Okay, detta così non suonava tanto bene hahah. E così ora Lucifero non può più tornare all'inferno? Da un certo punto di vista (il suo) potrebbe essere anche un bene. Non era previsto che venisse liberato e nessuno aveva mai pensato ad un modo per farlo ritornare in mezzo alle fiamme. Quello che sta succedendo è il finimondo. Devono assolutamente raggiungere il conduttore e distruggerlo, se vogliono che questa pioggia infuocata finisca. Impresa semplice in effetti. Eva con la spada di Lucifero riesce a raggiungere il tetto, ammazzando un po’ di gente qua e là. Una cosa che a lei proprio non va giù. Riesce a distruggere il conduttore… Hansel non è molto felice di questo e la butta giù dalla torre. Per fortuna che un’anima pia la prende letteralmente al volo. Chi era? Non sarà mica stato…? Okay, mi sorgono molti dubbi. E Marghe? Non me l’hai fatta fuori, vero? Non mi fido di te e lo sai! :)
Alla prossima.
Un bacione