Recensioni di SognatriceCullen_182

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It was sad, beautiful, tragic, but never perfect. - 10/02/13, ore 20:06
Capitolo 1: Look back - Teadrops on my guitars
Ciao! E' cariiiina, quest'idea dei racconti! Forse un po' troppo romanzato il modo in cui lo racconta (era una Calda Mattina di Aprile... insomma xD) ma carina. Perché non la continui? Ho l'impressione che potresti tirar fuori qualcosa di davvero carino se la proseguissi. Magari se ti attenessi meno ai video musicali e andassi più di fantasia... Allungano un po' le storie... Dai dai dai, intanto la metto fra le seguite ;)
Recensione alla storia Mine - 14/12/12, ore 22:13
Capitolo 1: Mine
Ciao! So che hai ricevuto tutte recensioni positive, quindi mi spiace un po' venire e distruggere tutto XD
Allora, tanto per cominciare si vede che vuoi tenere tutta la parte romantica ma inserire per forza quella tragica. Senza inserire un minimo di introspezione. Lui la ama, lui la guarda innamorato, lui, lui, lui.. La lascia. Ma perché?! XD Non ha senso. Non vai per niente in profondità nei personaggi. Tutte le situazioni che richiedono un minimo di sensibilità o di, sai, soffermarsi per descrivere o analizzare un momentino di più le tagli via, o le tratti super di fretta.
Lei viene lasciata sull'altare, tutti si accalcano, lei padrona della situazione manda tutti via, tutti se ne vanno, piange, ma tornerà in pista come prima, yaaay! Prende la chitarra e si mette a suonare.
Ma ma ma ò_o Voglio dire, è stata lasciata dall'uomo che credeva di star per sposare. La fai un po' tagliuzza, non ti pare? Nemmeno una riga di dubbio sul perché lui l'abbia lasciata - non una domanda, non una qualche supposizione. Come se fosse tutto sommato normale che lui la lasci, organico alla situazione.
Insomma, frettolosa, zero analisi dei personaggi, trama debole.
Poi non è che scrivi male o in un italiano scorretto, per carità, però il resto fa decisamente un po' acqua...
Ciao :)