Recensioni di The Masked

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Pensiero stupendo - 29/02/12, ore 21:45
Capitolo 1: ...
Meglio non dire, un piffero!!! Cribbio!
Ero curiosissima di leggere anche quest’ultimo tuo lavoro e non ha deluso assolutamente le mie aspettative finendo subito nelle ricordate… ma d’altronde tu sei sempre bravissima a scrivere e a caratterizzare questi due quindi dovevo aspettarmelo. Ormai è risaputo che ogni tuo scritto sia un vero e proprio successo e credo che tu abbia trovato la canzone perfetta per descrivere la situazione, inserendola con maestria nel contesto. Sei semplicemente tu, ecco. Sempre geniale.
Sherlock in questa storia appare un po’ più rintronato del normale… Commettere un errore così grossolano come dimenticarsi di aver ingerito del veleno non sarebbe da lui, ma vedere la coppietta felice assieme probabilmente l’ha destabilizzato facendogli dimenticare tutto il resto. E te credo! x°D
Insomma, splendida anche questa storia, Artemis :)
Un bacione <3 

Recensione alla storia Scrubs of bond - 19/02/12, ore 01:57
Capitolo 15: A new important case
Tu sei semplicemente UNICA. Non hai solo dedicato un capitolo a noi, ma ti sei soffermata su ognuno dei commentatori per una dedica personalizzata. E la mia è la più bella *si pavoneggia* Comunque, io non sono aguzzina, ti sprono semplicemente a scrivere ù_ù ... Stai scrivendo, vero? E’ da troppo tempo che non ti controllo, non va bene! x°D Questa è sicuramente la mia drabble preferita perché la sento mia, perché l’hai scritta per noi lettori e perché, anche in questa circostanza, i personaggi rimangono sempre loro eppure in un certo li percepisco tuoi e di nessun altro. Ho visto il film spinta dalla tua richiesta, mi sono appassionata alla coppia, ho iniziato a leggere le tue storie e adesso non credo che nessun altro scritto possa piacermi come i tuoi, poiché sono convinta che solo tu possieda il dono di renderli così autentici, così vivi, reali e questo è un enorme pregio.
Sentirò la mancanza di queste drabble poiché le ho viste nascere (pubblicare, in realtà, ma questi sono dettagli x°) e mi ci sono affezionata. Ero certa fin dal primo momento che avresti avuto questo successo e te lo meriti tutto... E anche di più! 
Brava, brava, infinitamente brava e di una dolcezza incredibile.
Grazie per averci regalato queste briciole del loro rapporto e per averci fatto innamorare di questi capitoli per la tua inventiva e la tua comicità. E dell'angst, in alcuni momenti.
Spero che la prossima storia giunga il prima possibile (anche perché potrei andare in crisi d’astinenza) e che con essa arrivi anche la nostra *-*
Un abbraccio enorme <3  
  


Recensione alla storia Scrubs of bond - 19/02/12, ore 01:43
Capitolo 14: Caught by 'she' criminal

Irene Adler. Che donna! Che donna! E come diresti tu: “Che tora!” x°D E’ un personaggio che mi piace moltissimo e ammetto che, se non parteggiassi per la relazione slash ormai palese fra il detective e il dottore, tiferei senza ombra di dubbio loro due ^^
Hai reso splendidamente anche questa splendida Donna (sì, con la D maiuscola ù_ù), mantenendo il suo carattere sfacciato e ironico. Insomma, riesci a muovere splendidamente tutti i personaggi.
– Almeno non sembriamo sposati, a differenza di voi  –
Ahahahah!!! Io questa donna la amo e ha capito perfettamente come stanno le cose fin dal primo momento!
– Vi ho visti l’altra sera… – sussurra – e tranquillo, non cercherò di portartelo via –
Irene è semplicemente grandiosa e la reazione imbarazzatissima del povero Watson esilarante.
... Quanto vorrei aver 'visto' anche io *coff coff* 

 


Recensione alla storia Scrubs of bond - 19/02/12, ore 01:17
Capitolo 13: What if you...?
Povero, povero dottore x°D Non deve essere propriamente semplice sopportare il carattere di Holmes con annessi tutti i suoi schiribizzi e anche in questa drabble sei riuscita a catturare i personaggi in tutta la loro essenza. Come sempre finisco per ripetermi… Dovrebbero darmi un premio per l’originalità nelle recensioni, proprio *sgrunt*
Comunque, non dovrei nemmeno dirlo, mi è piaciuta tantissimo anche questa drabble ^^
Un bacione!

Recensione alla storia Scrubs of bond - 19/02/12, ore 01:09
Capitolo 12: Winner or loser?

Dannatamente stupenda, anche questa drabble. Sei riuscita a rendere perfettamente il conflitto interiore che assedia il detective, oltre che la lotta effettiva. L’anello rappresenta la sua sconfitta e, sebbene provi il desiderio ardente di perdere per non lasciar allontanare il suo collega da lui, l’orgoglio è troppo forte ed ha la meglio.
Sei sempre bravissima *-*
Un bacione!