Recensioni di VFrency

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tutti mi chiamano JD. - 18/12/13, ore 20:34
Capitolo 1: Tutti mi chiamano JD.
In poche parole: c i h a i t r o l l a t i t u t t i !
Complimenti. All'inizio pensavo stessi davvero parlando di JD. Alla battuta "Jennifer, vieni qui!" ho pensato subito che fosse il mio amatissimo Cox a chiamarlo. Infatti è cosa normale che gli affibbi soprannomi, molto spesso nomi, femminili. Neanche quando la piccola Jen ha detto "papà" ho pensato che potesse trattarsi di qualcun altro. Infondo, ho sempre creduto che JD considerasse Perry come un padre. Solo quando sono arrivata al dolcissimo "zio John" ho capito che mi avevi trollata alla grande. Brava. Mi sono quasi commossa, giuro.
Frency.
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 08:35 pm)
Recensione alla storia Perdere tempo - 18/12/13, ore 19:55
Capitolo 1: Perdere tempo
WOW!
Okay, dammi un attimo per riprendere fiato.
W O W !
Davvero brava. Hai descritto, davvero bene, un momento di tenerezza assoluta. JD è perfetto. Sembra proprio di vederlo fare lo sua vocina e abbracciare il diario dell'unicorno. Elliot, insicura e quasi paranoia, non può fare a meno di lasciarsi trascinare, meglio: sostenere, da un personaggio come lui. Sono di una dolcezza infinita. Una scena magnifica, complimenti.
Frency.
Recensione alla storia Il mio vero mentore - 18/12/13, ore 19:33
Capitolo 1: Il mio vero mentore
Oh mio Dio!
Ahahah, davvero. Sono sconvolta. Hai ragione, Justin non ha l'importanza che si merita. Tutto sottovalutano il grande spessore emotivo di questo personaggio.
Complimenti per l'idea geniale. All'inizio ho pensato parlassi di Turk, è la prima persona che ci vieni in mente quando pensiamo a J.D.
Comunque, brava. Davvero. Ben scritto e scorrevole. L'ho letto e riletto con piacere.
Ah, il vecchio Perry geloso di Jonh Dorian è qualcosa di meraviglioso. Lo sappiamo tutti, caro Cox che J.D. è più di un figlio per te. Cucciolo.
Ahahah, b r a v a !
Frency.